femministe e il sesso

1.844 interventi
1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Negare la questione femminile , è una assurdità storica e le cavolate dette da azzeccagarbugli qui non meritano risposte !
almeno a parole, persino il governo di ultradestra ammette la questione femminile e la necessità di leggi ad hoc ,come il codice rosso che stanno potenziando , quindi la cosa non è in discussione !
Qualcuno a chiesto perché con la maggioranza della popolazione femminile non si riescono a risolvere i problemi dei loro diritti ?
Domanda scema , comandano gli uomini ,altrimenti di che cazzo staremmo a parlare qui 😄 😄 😄
Siccome è veramente tedioso cercare di controbattere alle supercazzole mentre è oggettiva la questione femminile mi interessa spiegare a quei quattro che considerano una forma di ingiustizia l affidamento condiviso con residenza presso la madre ,che è il 90% delle scelte giudiziali !
Parliamo di amore !
Sapete perché tante donne vanno all ultimo appuntamento con l ex incontro alla morte ?
Perché donne intelligenti, che magari hanno anche denunciato, poi ricadono nella stupidata di mettersi in balia del loro boia ?
Sono sceme?
No!
Si chiama amore ,una donna che è stata innamorata di un uomo ,anche se il cervello le dice che sta sbagliando ,spesso non riesce a spegnere quel sentimento , nonostante le minacce ,le percosse , basta una lacrima dell ex ed ecco che sono fottute !
Come mai ?
Chi da la vita ,chi un uomo lo porta in grembo per 270 giorni ,poi lo allatta , lo accudisce e lo cresce , sa cosa è il vero amore
E questo lo sanno anche i giudici !
Ovvio quindi ,in assenza di pesanti problematiche psicofisiche che i figli stiano con le madri !
Ma qui ,per quei 4 di ovvio c è solo la sofferenza nei confronti delle donne ,che non è nemmeno maschilismo ma semplice avversione problematica e personale ,dipinta e coperta da una finta milistanza antifemminista di cui non hanno nessuna cognizione di causa !

P.s. Appagante bentornato 🙂
Felicitazioni per il fidanzamento , ma non eri tu che dicevi che non avresti mai giocato con là donne che ami?
E ti iscrivi come coppia ? 💋

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
la risposta...sarebbe ovvia...... "tutto su padre".... 🙂 😋 😎

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
la sagra dell' ovvio del banale.......e della retorica inutile

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
ma con una mammina cosi'' presente...attenta....premurosa. .colta.. con un psicologo in casa......perche' mai dovrebbe venire un maschilista....?
E anche qui dimostri di parlare di un tema che non conosci.
L’influenza genitoriale non sempre e’ sufficiente.
I figli non sono delle spugne o carte bianche che i genitori addestrano a proprio piacimento.
Ma questo è un tema lungo e profondo. Lascia perdere 🙄

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Negare la questione femminile , è una assurdità storica e le cavolate dette da azzeccagarbugli qui non meritano risposte !
almeno a parole, persino il governo di ultradestra ammette la questione femminile e la necessità di leggi ad hoc ,come il codic [...]
Beh se non erro ha detto che non avrebbe giocato con le donne che AMA 😎
A buon intenditor… 😄

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
vi ricordo...che in Italia, adesso se la comanda la Meloncina,con la sorella e tutto il parentato, e non mi pare sia sensibile ai problemi dell' universo donna, in Germania fino a poco tempo fa la Merkel, in Inghilterra e' durata a lungo la Thatcher senza arrivare a Cleopatra ed altre donne famose

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
questo lo posso dire io che sono un padre....chi non e' nemmeno madre non puo' capire....lascia perdere tu....

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Macy,
Notizia bomba.
Assalto alla banca del seme.
Degli sconosciuti dopo aver rubato diversi litri di sperma sono fuggiti urlando bukkakeeeee.
Gli inquirenti sono sulle tracce dei ladri che durante la fuga hanno lasciato una scia di sperma lungo il lor [...]
Io invece mi sono immaginato un assalto di un gruppo ultra oltranzista, pasionario e femminista l'Ak-47, che dopo aver individuato i litri di sperma ha provveduto ad una esecuzione di massa a colpi di kalashnikov sulle provette e al grido di: "potenzialmente erano tutti dei penemuniti" 😋 😋
A me piace l'idea della fuga surfando sulla scia di sperma per scappare velocemente dalla polizia.
Una parte del bottino é andato perso ma col rimanente ognuno ci farà quello che vuole.
Ho conosciuto una che ci faceva le bolle, come quelle di sapone ma senza il sapone.
Insomma i limiti sono solo nella nostra testa e in quelle di chi ci circonda.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
questo lo posso dire io che sono un padre....chi non e' nemmeno madre non puo' capire....lascia perdere tu....
Appunto, sei un PADRE ( uomo) quindi non puoi capire le donne.
Invece non serve fare un figlio per sapere le basi della psicologia comportamentale che ha provato con CERTEZZA che il futuro carattere del figlio ahimè non dipende solo dai genitori. Nessun figlio è addestrabile come un cane.
Un figlio adulto purtroppo è anche libero di rifiutare i valori che gli sono stati insegnati diventando persino un delinquente figuriamoci “solo” maschilista…

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
ma chi li addestra come un cane? ognuno parlasse per se....se ancora non hai capito che hanno da appena nati un propria personalita', che si appartengono, e che un genitore non riuscira' mai a fargli mangiare pasta e fagioli se non gli piace... siamo lontanissimi dall' abc della pedagogia

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
ma chi li addestra come un cane? ognuno parlasse per se....se ancora non hai capito che hanno da appena nati un propria personalita', che si appartengono, e che un genitore non riuscira' mai a fargli mangiare pasta e fagioli se non [...]
Veramente eri tu che fino a due minuti fa sostenevi che una donna come me con un compagno psicologo non rischia assolutamente di avere un figlio misogino. Ora ti smentisci…
Ma lo fai apposta a darti le zappe sui piedi in ogni messaggio?

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
mi confermo, ha tutti i presupposti affinche' cresca libero e bene...poi si sa, nulla e' garantito......e come qualcuno cantava...puo' essere che dai diamanti non nasce niente....

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
E di nuovo ti smentisci da solo.
Altro giro altra frittata 🤣 🍳

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
stai all' angolo del ring...confusa, suono il gong....cosi' riordini le idee

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Non sono responsabile dei tuoi “sogni bagnati” 🤪

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
tranquilla...a me ci penso io... e lo so fare molto bene, comunque grazie per il pensiero... 😋 😎

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Care femministe ( in Italia 4 di numero per fortuna ) e amichetti maschi ( si fa per dire 😇 😮 😄 ) delle stesse, siete così acide anche quando scopate? Chiedo per mio cugggino albanese che vuole trasferirsi in Italia. 😎 😮 😮 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da mishaemasha,
Negare la questione femminile , è una assurdità storica e le cavolate dette da azzeccagarbugli qui non meritano risposte !
almeno a parole, persino il governo di ultradestra ammette la questione femminile e la necessità di leggi ad hoc ,come il codic [...]
Beh se non erro ha detto che non avrebbe giocato con le donne che AMA 😎
A buon intenditor… 😄
Ehhh oggi è pieno di donne con le scorciatoie lavorative ho letto ! 😄

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
mbe' qualcuna magari venendo in Italia, trova marito e chi si e' visto si e' visto....cucina...lava...stira....riassetta la casa... 🙂 😎

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
mbe' qualcuna magari venendo in Italia, trova marito e chi si e' visto si e' visto....cucina...lava...stira....riassetta la casa... 🙂 😎
Ma facendo queste battute non hai il coraggio di quotare l’utente?

Pensa, ci sono anche alcune donne straniere che hanno in casa un compagno che fa tutto al 50% e un aiuto domestico per non rovinarsi le unghie.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > femministe e il sesso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni