femministe e il sesso

1.844 interventi
1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
xamamina
e l unica cosa che mi viene in mente

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Si ma a palla.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Coppiaestero, dopo gli ultimi deliri infami che hai esternato, mi vengono da dire un paio di cose, ma tu ne puoi scegliere anche solo una perché sono buono.
1)ma che cazzo campi a fare
2) ma vattene a fanculo
Bannatemi , sticazzi.
Questo tizio sparla, denigra e insulta con la scusa dell'opinione.
E se esiste il diritto di opinione di dire certe atrocità, ho il diritto di opinione di dire che sei un coglione.
E mi fa specie che ti venga permesso, proprio qui, di offendere donne libere, di insultare uomini che credono nella parità di diritti tra uomo e donna, di screditare la libertà della donna, e molto altro.
La tua presenza qui è un insulto.
E nessuno ti da uno stop.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da seldom,
Anno Domini 2023, cito:
" ... con la donna si può e si deve ragionare, con rispetto, e che lei ha la figa, ma è una persona che ha il diritto di essere rispettata ed anche il
°dovere di rispettare".
Parla pà.... 😮 [...]
Ossignur.
Io te l'ho detto che potevano far di meglio... 😄 😎

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Perdo tempo a dirtelo, ma è mio dovere dirtelo non perché sono maschilista ma per non avallare atti criminosi. Distrarre i camionisti con atti osceni, è da criminali. Oltre a creare le condizioni di incidente/i grave/i per tutti i camionisti, alcuni camion possono trasportare sostanze velenosissime e/o pericolosissime e in caso di incidente è imprevedibile il possibile danno alle cose e alle vite umane. La Direzione di a69 lo dovrebbe far notare che sono atti pericolosi. Un fatto è il sesso reale e/o di fantasia (nulla escluso), che interessa adulti consenzienti, un fatto è mettere a rischio la pelle altrui. Fallo a camion fermo, ma è da irresponsabile, è delinquenziale far vedere il culo ad un camionista che sta guidando. Questo è il mio punto di vista.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Idrogeno Peccato, è troppo tardi per poterlo modificare 😇

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quoto questa parte, (il resto è incazzatura e la capisco ma la trovo poco costruttiva)

Quotato,

Che venga permesso, proprio qui, di offendere donne libere, di insultare uomini che credono nella parità di diritti tra uomo e donna, di screditare la libertà della donna
Soprattutto il ‘proprio qui’
In fondo questo è un sito nato per connettere coppie libertine, immagino che, per esserlo in modo felice e leggero e soddisfacente, la coppia, la donna e l’uomo, si siano guardati e riconosciuti pari all’interno del loro rapporto. Stessi diritti, stesse voglie, stesso tutto. A quel punto si tratta poi solo più di viversela insieme. Senza tante menate. 🙂

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da dreamofthebluturtles,


Ossignur.
Io te l'ho detto che potevano far di meglio... 😄 😎
E ma siamo in zona lucchetto...comunque io mi immagino già il banner con scritto: "distrarre il camionista nuoce gravemente alla circolazione stradale e alla pubblica sicurezza". Firmato: "La Direzione".

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
NON HO PAROLE.

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da coppiaestero,
NON HO PAROLE.
ALLELUJA 😎 💗

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
È uno scandalo ! Basta far vedere il culo ai camionisti!
Fatelo vedere agli autoferrotranvieri 😇

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
i diritti umani vengono calpestasti ogni giorno ed ovunque tra l indifferenza dei piu'
E quindi?
PS: mai stato iscritto al club "dei più"... 😇 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Julie,
Quotato da Henry_Dante,
È uno scandalo ! Basta far vedere il culo ai camionisti!
Fatelo vedere agli autoferrotranvieri 😇
Ho capito qual è il tuo lavoro: autoferrotranviere! Giusto? 😄
No , faccio l'osservatore di culi 😄

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@---
lei (la donna) ha la figa, ma è una persona".

Quando non si capisce, o si sorvola, o si chiede, se mi sono espresso male posso chiarire.

A mio giudizio i giovani, proprio perché sono bersagliati dalla società che utilizza le donne in maniera maschilista, ne vedono solo il sesso, dimenticando che sono persone.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quoto questa parte, (il resto è incazzatura e la capisco ma la trovo poco costruttiva)

Quotato,

Che venga permesso, proprio qui, di offendere donne libere, di insultare uomini che credono nella parità di diritti tra uomo e donna, di screditare la libertà della donna
Soprattutto il ‘proprio qui’
In fondo questo è un sito nato per connettere coppie libertine, immagino che, per esserlo in modo felice e leggero e soddisfacente, la coppia, la donna e l’uomo, si siano guardati e riconosciuti pari all’interno del loro rapporto. Stessi diritti, stesse voglie, stesso tutto. A quel punto si tratta poi solo più di viversela insieme. Senza tante menate. 🙂
Concordo

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da coppiaestero,
NON HO PAROLE.
Tieni duro, non ti arrendere, hai solo avuto un'amnesia temporanea.
Basta attaccare qualcosa ad un verbo e viene fuori una frase semplice ma vera nella sua essenza, tipo questa:
"La donna (soggetto) ha (predicato verbale) la figa (complemento oggetto, ma non sono sicuro)"
Ma se vuoi strafare puoi costruire una frase complessa, detta anche periodo e viene fuori una cosa cosa come questa: "La donna ha la figa, ma (congiunzione) é una persona (predicato nominale)"
Adesso che ti ho ricordato come formare una frase di senso compiuto puoi tornare nell'arena a combattere!
Non puoi abbandonarci, cazzo!

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Questa è istigazione a delinquere. 🙂

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Macy,
Quotato da coppiaestero,
NON HO PAROLE.
Tieni duro, non ti arrendere, hai solo avuto un'amnesia temporanea.
Basta attaccare qualcosa ad un verbo e viene fuori una frase semplice ma vera nella sua essenza, tipo questa:
"La donna (soggetto) ha (predicato verbale) la figa (complemento oggetto, ma non sono sicuro)"
Ma se vuoi strafare puoi costruire una frase complessa, detta anche periodo e viene fuori una cosa cosa come questa: "La donna ha la figa, ma (congiunzione) é una persona (predicato nominale)"
Adesso che ti ho ricordato come formare una frase di senso compiuto puoi tornare nell'arena a combattere!
Non puoi abbandonarci, cazzo!
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
ma no dai, vedrai che è solo una afasia momentanea e tornerà più sfolgorante che pria...
ah, se tornerà... 😇 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da alessiocince,

Io te l'ho detto che potevano far di meglio... 😄 😎
E ma siamo in zona lucchetto...comunque io mi immagino già il banner con scritto: "distrarre il camionista nuoce gravemente alla circolazione stradale e alla pubblica sicurezza". Firmato: "La Direzione".
Ma anche: "Non guardate culi mentre siete alla guida, guidate e basta o guardate (ma non toccate) e basta!" firmato " La Reda69".

1 anno fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da coppiaestero,
NON HO PAROLE.
sì ma noi non ci illudiamo. durerà troppo poco.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > femministe e il sesso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni