femministe e il sesso

1.844 interventi
1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
No no ma il problema sono le femministe e il femminismo, non una società bacata. Qui è quando uno stupro diventa magicamente un video hard. Ma davvero fate?


1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Il limite di chi compra e/o di chi vende dipende dalle necessità. Senza RDC è + facile °schiavizzare° i lavoratori.
Si compra uomini e si compra donne?
Si vendono gli uomini e si vendono le donne?
Il sesso, come tutto, è soggetto alle leggi del mercato: il prezzo aumenta quando aumenta la richiesta, diminuisce se aumenta l'offerta.
Nel caso specifico il numero di uomini che °comprano° è enormemente maggiore perciò le donne (e non solo) ne hanno fatto il mestiere più antico del mondo. (bisognerebbe capire perché tanti uomini sono disposti a °pagare° per °scopare°, nessun netturbino lo farebbe. 🙂 🙂
Il problema è affrontato in °Proposta Indecente°. A quanto pare il limite della vendita del corpo non è di tipo morale ma è di tipo economico.
Qualcuno potrebbe provare a fare un last-test socio-economico: -fissare una cifra incrementandola di 1000 euro a rilancio-
1-per vedere quante lei di coppia accetterebbero di °farsi prestare° per una notte ad un uomo vecchio e laido, oppure quante singole accetterebbero di °affittarsi° per una notte ad un uomo vecchio e laido.
2-per vedere quante lui di coppia accetterebbero di °farsi prestare° per una notte ad una donna vecchia e laida, oppure quanti singoli accetterebbero di °affittarsi° per una notte ad una donna vecchia e laida.
-credo che nessuna signora accetterebbe di essere °prestata° e nessuna singola accetterebbe di °affittarsi°
e che nessun marito accetterebbe di essere °prestato° e nessun singolo accetterebbe di °affittarsi°.

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 09.06.2023 -
Quotato da Julie,
Spiegate bene cosa intendete per Oggetti Economici. Mi viene da ridere solo a pensarci. Adesso non esistono solo gli Oggetti sessuali, ci sono anche gli Oggetti economici. L'uomo, pur di fare la vittima, le inventa tutte. Donne, è arrivato l'uomo Oggetto economico... rassegnatevi, dovete continuare a lottare.
Anche se il tema del thread è un altro, bisogna riflettere sul perchè di questo commento/mentalità polarizzata.

Da un lato abbiamo uomini negazionisti sulla violenza verso le donne. Dall'altro abbiamo donne, o simili, negazioniste che pensano che non ci siano uomini vittime di manipolazione.

Vuoi un esempio di uomini considerati oggetti economici? Fresco fresco il matrimonio saltato tra l'avvocato Segre e la Seymandi (lei voleva sposare lui mentre gli faceva le corna). In america questo fenomeno ha un nome: gold digging

In Italia abbiamo "signore dell'alta aristocrazia borghese", dalla Gregoraci alla ex moglie di Berlusconi. Donne che non stimano l'uomo che hanno scelto, però li sposano, poi li lasciano, non prima di aver messo mano sul patrimonio.

Ripeto, non è questo il tema del thread, però mi sembra stupido pure negare le realtà opposte. Sembra che l'oggettificazione esista solo verso le donne.

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Coppia4050,
No no ma il problema sono le femministe e il femminismo, non una società bacata. Qui è quando uno stupro diventa magicamente un video hard. Ma davvero fate? Real Madrid - video hard con una minorenne
Possiamo "consolarci" (per modo di dire) che, "grazie" a questa società bacata e alla mania di protagonismo di questi cretini (e non solo cretini), questo schifo venga filmato e poi divulgato.
Così, almeno, c.è la flagranza di reato.

Sei a conoscenza se si parla di stupro?
Ancora °giovani°, dopo decenni di femminismo i colpevoli della °diseducazione giovanile° sono ancora i mariti maschilisti che in genere non decidono più nulla (da soli) nelle loro famiglie?

Come avevi accennato anche tu in un vecchio post, i giovani sono allo sbando con genitori sempre più assenti e assillati da problemi di sopravvivenza.
Non mi meraviglierei affatto se tra gli iscritti ci fosse qualcuno che ha il figlio-nipote °stupratore°.
Il problema dei comportamenti sessuali giovanili, andrebbe affrontato in maniera più radicale: in modo scientifico.
Per quanto posso capire io (minimamente) il fenomeno è come il bullismo, complicato dall'°ebbrezza° del sesso. Il giovane maschio timido se da solo, perde i freni morali e la capacità °cognitiva?° quando è nel branco.
Voi lo affrontereste solo alzando la pena?

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da vvcouple,
Quotato da Julie,
Spiegate bene cosa intendete per Oggetti Economici. Mi viene da ridere solo a pensarci. Adesso non esistono solo gli Oggetti sessuali, ci sono anche gli Oggetti economici. L'uomo, pur di fare la vittima, le inventa tutte. Donne, è arrivato l'uomo Oggetto economico... rassegnatevi, dovete continuare a lottare.
Anche se il tema del thread è un altro, bisogna riflettere sul perchè di questo commento/mentalità polarizzata.

Da un lato abbiamo uomini negazionisti sulla violenza verso le donne. Dall'altro abbiamo donne, o simili, negazioniste che pensano che non ci siano uomini vittime di manipolazione.

Vuoi un esempio di uomini considerati oggetti economici? Fresco fresco il matrimonio saltato tra l'avvocato Segre e la Seymandi (lei voleva sposare lui mentre gli faceva le corna). In america questo fenomeno ha un nome: gold digging

In Italia abbiamo "signore dell'alta aristocrazia borghese", dalla Gregoraci alla ex moglie di Berlusconi. Donne che non stimano l'uomo che hanno scelto, però li sposano, poi li lasciano, non prima di aver messo mano sul patrimonio.

Ripeto, non è questo il tema del thread, però mi sembra stupido pure negare le realtà opposte. Sembra che l'oggettificazione esista solo verso le donne.
se per alcuni è appagante , ogni volta che si parla di violenza alle donne ,metterci tutti i possibili comportamenti errati o discutibili di donne ( a giustificare le violenze)
per altri ,meno maschilisti e con meno problemi con l altro sesso, non è così .
è da ieri che vi state mangiando viva la povera july che ha detto una cazzatella !
chiedetevi perché 😄
inoltre anche se qui ci fossero 4 incel e 3 maschi scendiletto la cosa non condiziona la realtà dei fatti ormai acclarata da tutti ,uomini e donne( meno una manciata di incel e di violenti) in Italia
che bisogna risolvere il problema del sessismo nel nostro paese mentre non è sicuramente un problema sociale che la gregoracci o la moglie di berlusconi e altre donne facciano della ciucia fonte di reddito .
nessuno costringe un uomo a mettersi con la gregoracci mentre tante donne non hanno alternative al subire vari tipi di violenza .

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da vvcouple,
Quotato da Julie,
Spiegate bene cosa intendete per Oggetti Economici. Mi viene da ridere solo a pensarci. Adesso non esistono solo gli Oggetti sessuali, ci sono anche gli Oggetti economici. L'uomo, pur di fare la vittima, le inventa tutte. Donne, è arrivato l'uomo Oggetto economico... rassegnatevi, dovete continuare a lottare.
Anche se il tema del thread è un altro, bisogna riflettere sul perchè di questo commento/mentalità polarizzata.

Da un lato abbiamo uomini negazionisti sulla violenza verso le donne. Dall'altro abbiamo donne, o simili, negazioniste che pensano che non ci siano uomini vittime di manipolazione.

Vuoi un esempio di uomini considerati oggetti economici? Fresco fresco il matrimonio saltato tra l'avvocato Segre e la Seymandi (lei voleva sposare lui mentre gli faceva le corna). In america questo fenomeno ha un nome: gold digging

In Italia abbiamo "signore dell'alta aristocrazia borghese", dalla Gregoraci alla ex moglie di Berlusconi. Donne che non stimano l'uomo che hanno scelto, però li sposano, poi li lasciano, non prima di aver messo mano sul patrimonio.

Ripeto, non è questo il tema del thread, però mi sembra stupido pure negare le realtà opposte. Sembra che l'oggettificazione esista solo verso le donne.
Che ne sai tu di Briatore?
Vedi, uno che è stato fidanzato con due topmodel multimilionarie più famose del Mondo e più ricche di lui evidentemente ha “qualcosa” oltre al denaro.
Naomi Campbell e Heidi Klum di certo non possono essere considerate delle gold digger visto che navigano nell’oro PROPRIO e potevano avere forse… qualsiasi uomo su questa Terra.
Questi giudizi superficiali appartengono a chi è schiavo degli stereotipi.

Insomma se la donna va solo con maschi fighi , per la società è superficiale, se sposa uno considerato “brutto” è una gold digger?

1 anno fa
IAM
Utente Bannato!
IAM
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.07.2023 -
Quotato da Julie,
Quotato da IAM,


Sull'ultimo punto, mi spiace ma, non ne sarei così certa!
E quale sarebbe l'ultimo punto, sentiamo! 😄 😄 😄
Come al solito, quelli che le costringono a prostituirsi, sono uomini, non sono "oggetti economici".
Ci sono anche Donne.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
piu' che "sessismo" sembra violenza che si tramuta in quella che fa piu' scalpore, lo stupro

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
lo stupro è la punta dell iceberg del sessismo
è violenza anche la sveltina obbligatoria quando devi fare i piatti e altre amenità domestiche

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Ho letto quel che avete scritto, niente di nuovo. Una donna, le donne pare non possano essere considerate semplicemente donne... esseri umani...donne. Il metro di paragone, lo standard di riferimento deve sempre essere l'uomo. Anche quando si parla di cose che un uomo non potrà mai conoscere se non per sentito dire.
Io non lo farò mai...la colpa è dei genitori...mancano le pene severe...poteva vestirsi di più...ha bevuto...era drogata...era in un parco sola...sorrideva...la da a tutti... 😒 😒

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
--Questa non l'ho capita. ----
REAL Madrid arrestati giocatori della giovanile... ____ Non ho seguito, si tratta di giovani, minorenni?.

--I padri maschilisti potrebbero avere colpa. Ma non so quanti padri (per quanto maschilisti) incitino i loro figli maschi allo stupro. È molto più probabile che facciano da modello distorto: il maschi domina con la forza (e la violenza) la femmina....
Quindi potrebbe trattarsi di cattivo esempio o di cervello storto/delinquenziale? (o altre cause da studiare direi io)

--Secondo me ci sono anche molti genitori che si disinteressano dell'educazione dei figli. C'è chi dice che tanti genitori non siano più tali ma siano "compagni" e "complici" dei loro figli. Prova ne è che, quando prendono brutti voti a scuola, anziché tirargli le orecchie, vanno poi a tirare due schiaffi agli insegnanti. La conseguenza è che i giovani si sentono tutelati in una bolla di impunità.
Quindi o si disinteressano oppure non li tirano per l'orecchio (anziché protestare coi professori) ne consegue che i giovani si sentono °tutelati° dai genitori ... per me è questa tutela insieme all'intromissione dei giudici nell'educazione familiare, che crea la °bolla di immunità° errata.

--È possibile: con tutti gli iscritti, qualche testadiminchia qua e là la potresti anche trovare. Come la potresti trovare anche nella metropolitana affollata.
testadiminghia l'iscritto o il figlio-nipote? qui gli iscritti eccetto noicoppia siete tutti °open°.

--In modo pragmatico. E anche alla svelta.
Occorre prima capire le cause, altrimenti rischi di fare tentativi inutili e magari anche peggiorativi del problema.
La comprensione delle cause ritengo che sia il vero problema, perché noi adulti non ci mettiamo al loro posto per capire cosa crea questo impoverimento di personalità che provoca la formazione del °branco°.

--Alzare la pena ma soprattutto rendere la pena certa è il primo step. Non risolve il problema (che sarà difficile se non impossibile da risolvere) ma potrebbe fare da primo deterrente (almeno parziale) e consolerebbe in parte la vittima e i suoi parenti che vedrebbero i colpevoli in galera e non in giro a farsene beffe a piede libero.

Il problema della pena certa (per ridurre i reati e consolare le vittime) è estensibile ad ogni sorta di reato (per i morti di Genova, pagherà qualcuno? No!). Aggiungo che trattandosi di giovani, la via giudiziaria, nella situazione giudiziaria italiana, è inutile persino tentarla, mentre vedo la possibilità/necessità di analizzare meglio il comportamento dei giovani per capire e correggere la cosa che impedisce al ragazzo di 15-25 anni (qui qualche 40-50 enne si definisce ragazzo) di acquisire la capacità di rispettare, non solo la donna ma anche il sesso delladonna, come proprietà altrui sulla quale sola la padrona può permettere l'accesso. (i giovani non capiscono che il reato contro la figa è più grave del reato contro la proprietà).

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@Julie, vedo che insisti sulla foto nuda di cui credo abbia parlato anche io... OK hai ragione. Punto.

Immagina adesso che mio nipote invia alla tua nipotina/figlia di 11-12-14 anni la foto del cazzo duro
Il fatto è un indice di mancanza di educazione e di rispetto nei confronti della ragazza, oppure no?
Oggi le invii la foto nuda e domani le manchi di rispetto stuprandola?
(La specularità di genere è questa).
Non ci vedi nulla di male??? lo schiaffone, a mio nipote lo avrei dato (anche sapendo che un giudice mi condannerebbe)
Un giudice che venisse ad interferire sul mio °gesto educativo° dovrebbe sapere tutto il pregresso del rapporto tra me e mio nipote (un adulto intelligente non da schiaffi inutili, io sono contro gli schiaffi e contro ogni tipo di punizione compreso il carcere da utilizzare solo in casi estremi). Hai mai visto il ceffone di Alberto Sordi alla ragazza francese nel Marchese del Grillo? Ma veramente credi che un estraneo possa comprendere il valore/dolore di uno schiaffo dato da una mamma/papà/nonni ad un giovincello? Se fosse mia nipote lo schiaffo lo potrei dare lo stesso? avrebbe lo stesso significato educativo o è maschilismo?
Un giorno insegnavo qualcosa al mio primo figlio e ogni volta dimenticava una parola, gli dissi: -°adesso ti do uno schiaffone e vedrai che non la dimenticherai più°- Ho alzato/allontanato la mano, ho tirato uno schiaffone che gli ha, accarezzato la faccia... Lui ha accennato un sorriso e non ha più dimenticato quella parola. Gli schiaffoni devono essere simbolici, non reali.
Quindi l'esempio della foto non giustifica nessuno stupro ma è una misura della educazione posseduta da un/a minorenne.

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da coppiaestero,
(i giovani non capiscono che il reato contro la figa è più grave del reato contro la proprietà).
Grazie per l'esaustiva risposta.
Però sostituirei "reato contro la figa" con "reato contro la persona" perché una donna è una persona, non una figa.
Forse con "reato contro la figa" intendevi "reato contro la donna in quanto persona con la figa". Ma non è molto elegante.
Sì, hai ragione, ma mi ero immedesimato in cosa avrei detto io a mio nipote. La vedo come °la porta° del cuore.

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@zortonaldo
sì, credo che sia una bella espressione! La figa porta al cuore e nessuna donna dovrebbe darla ad un estraneo in assenza della persona che ama. Forse è proprio questo il motivo della gelosia maschile.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
comincia sempre con la c... ma non credo sia cuore

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da coppiaestero,
@zortonaldo
sì, credo che sia una bella espressione! La figa porta al cuore e nessuna donna dovrebbe darla ad un estraneo in assenza della persona che ama. Forse è proprio questo il motivo della gelosia maschile. [...]
A volte è anche la figa a portare al cuore. È una strada a doppio senso.
Nella coppiaestero (dovrebbe essere diverso) spero proprio che la chiave del cuore e della figa sia connessa alla mia password, e l'una e l'altro si aprano solo in mia presenza col mio consenso, per non fare la fine di chi fa entrare l'estraneo da ospite e viene cacciato da estraneo...

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
ahahah... ma non deve essere nemmeno fidanzato

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
dai, da 16 anni, nonostante le difficoltà di allora, in un centro in cui tutti si conoscevano, almeno come famiglie e soprannomi, non sono mai stato °solo°, ma oggi tutto è possibile... la solitudine impera e forse per questo ho venduto milioni di scatole di benzodiazepine...

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
ma la solitudine e' una nostra compagna di viaggio, a volte gradevole, a volte indesiderata 😎

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
ma la solitudine e' una nostra compagna di viaggio, a volte gradevole, a volte indesiderata 😎
meglio solo che malaccompagnato... ma caspita, ai miei tempi il cuore batteva in povertà e forse l'amore veniva più dal cuore che dalla figa (il c. non mi è molto gradito anche se qualche volta... serve per °capirsi°.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > femministe e il sesso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni