femministe e il sesso

1.844 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da BLACKADDICTED,

Ah perché tu non sei convinto che gli stupratori siano colpevoli degli stupri?
No no, tra poco arriveremo alla conclusione che le colpa è delle vittime.
Riflettici se ne sei capace.
Colpevole è lo stupratore, senza se e senza ma.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Colpevoli sono anche le famiglie in cui sono cresciuti (la mamma e il papà non gli hanno insegnato il rispetto per chi dice no, anche se è una ragazza svestita?)
Colpevole è anche la società che gli ha offerto una visione distorta della donna, vista/venduta come sempre disponibile...
Colpevole è anche chi ama vivere pericolosamente...
Non demordi, più persone ti dicono che tiri fuori concetti malati, che distorci la realtà, che confondi discorsi, che vedi cose inesistenti, che sei assolutamente deviato dalla logica, e tanto altro, e più continui con la tua assurda crociata di voler convincere gli altri che la tua visione è quella corretta.
A 70 anni hai più problemi tu che una comitiva di partecipanti a terapie di gruppo.
A 70 anni ancora non sai relazionarti con gli altri, hai gravi problemi con le donne, persino con tua moglie.
Ma vieni qui sul forum a spacciare il tuo pensiero come ottimo e da seguire.
Come giusto!
E ti incazzi ed incaponisci se non ne vogliamo sapere.
Non ne vogliamo sapere, mettetelo in testa!
Perché dopo anni di assurdità dimostri quanto tu rappresenti un fallimento, come uomo, come marito, come appartenente alla società, come persona di scienza, come tutto.
Non te la prendere, ma hai veramente rotto il cazzo .
Spero, anche se non ci credo, che tu un giorno possa rendertene conto e far rifiorire il tuo amor proprio comportandoti di conseguenza.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da XHunerXP,
hai più problemi tu che una comitiva di partecipanti a terapie di gruppo
Me la segno... fantastica!

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Va bene , ho letto tre o quattro interventi un poco più allineati alla realtà femminile oggi e sinceramente , mi sono rotto il cazzo persino io di cercare di convincere tre o quattro dell ave Maria !
Potremmo cogliere lo spunto di @pallina !
Cosa pensate quando guardate allo specchio la vostra donna in reggicalze che si inginocchia e ve lo succhia con passione ?
Non è femminista?
E sottomessa ?
Ho il potere?
O altro …???

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Certo che così state cercando di spegnere una batteria al litio in thermal-runaway raffreddandola con la benzina...

Ignorando coppiaestero (che direi è il massimo della attenzione che voglio dedicargli) mi pare però che la semplice base che "le donne sono esseri umani" e quindi come tali hanno diritto alla autodeterminazione (per dirla in lingua comprensibile a molti frequentatori: scopano con chi pare a loro quando ne hanno voglia loro), alla autonomia ed alla sicurezza proprio come tutti.

E, volendo pensare di essere una società civile, è dovere di tutti contribuire a questo con l'azione più semplice del mondo: rispettandole (ed essendone rispettato).

Questo, so che a molti apparirà strano, non blocca il corteggiamento, il desiderio e nemmeno l'attività sessuale, certo un paio di neuroni occorre tglierli dal congelatore ed attivarli, ma non è difficile e se provate scoprirete che è pure divertente.

E dopo l'intervento professorale, per me miss 3d finisce qui (leggere ste cose è proprio sconfortante e palloso)


1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
e' un po' triste constatare che una donna viene citata con chi scopa, come scopa e come e' brava con la fellatio....avoja a esaltarne le qualita' e l essere democratici e moderni....... mi rifiuto di considerla solo oggetto di desiderio sessuale

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da cpcuriosait,
Certo che così state cercando di spegnere una batteria al litio in thermal-runaway raffreddandola con la benzina...

Ignorando coppiaestero (che direi è il massimo della attenzione che voglio dedicargli) mi pare però che la semplice base che " [...]

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da cpcuriosait,
Certo che così state cercando di spegnere una batteria al litio in thermal-runaway raffreddandola con la benzina...

Ignorando coppiaestero (che direi è il massimo della attenzione che voglio dedicargli) mi pare però che la semplice base che " [...]
Lo sconfortante è che si debba spiegare che fare sesso in modo consapevole tra partner alla pari che hanno potuto scegliere come/dove/con chi sia una conquista per entrambe.

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Conosco bene, quello che vorreste fare e me ne fotto.
@XH I risultati da me ottenuti li conosco bene. Ti rompo il cazzo con le mie idee? Ti valuti da solo. (Forse la direzione ti legge).
@Black Conosci la Germania xché ci sei vicino? Io ci abito!
Gli stupratori sono figli vostri, fate mea-culpa (nessun ragazzo o genitore che io abbia conosciuto è stato °stupratore)
Ho fatto sacrifici che nemmeno puoi immaginare, ho dato tutto ai figli e in beneficenza (ne sono fiero)
Gli stupri in famiglia? Nella mia NON ho perdonato a mia cognata, di essere stata un cattivo
esempio di donna (bugiarda e traditrice) che ha danneggiato (a lungo) la mia fiducia in tutte le donne.
La paura a qualsiasi ora, dipende da come lo Stato garantisce la sicurezza nel suo territorio.
Dove giustifico lo stupro? Per me le cause sono complesse e non semplici (avete le certezze? Trovate le soluzioni?)
Da pochi dati miei, hai dedotto che non ho famiglia? Un ragazzo può dedurre, come te, che la donna che gli invia il corpo
nudo voglia essere °posseduta°? Lo so che sbaglia, ma la colpa è °anche° della società che non apre gli occhi al ragazzo
ed alla ragazza... (NON GIUSTIFICO LO STUPRO ma lo analizzo nella sua complessità).
Vivi pericolosamente se fai il triplo senza rete, se guidi ad occhi chiusi o vai nuda tra selvaggi, se guidi ubriaca/drogata, ecc.
Mettiamo le foto nude in anonimato, e non mi ergo a giudice sull'effetto che fa sui giovani, dovresti/vremmo indagare.
@Piece credi che io abbia vissuto sulla luna? Devi dire cosa hai fatto tu per migliorare la società. Il mio pensiero è che la
società si migliora intervenendo su tutte le possibili cause, è di questo che parlo non di giustificare gli stupratori.
@... Lo stupro e le avances, abusi ecc. esistono (spesso sono in famiglia, io ne sono la prova), i governi propongono (a volte)
la castrazione, ma Grillo e La Russa sarebbero d'accordo? A vostro giudizio, chi è toccato in famiglia da stupratori, non fa
come loro? come risolverebbero il problema? Vorrei sapere la vostra proposta per risolvere il problema.
@... Il giudizio su di te lo conosci. Non mandi a dormire nessuno, né col cappotto né senza, sfogati pure qui è già tanto.

Trovo fondamentale che le donne siano (e si sentano) libere in un mondo libero. Per ottenere un buon risultato non basta bruciare gli stupratori, è necessario concorrere in maniera multidisciplinare alla risoluzione del problema. Io ho provato ad indicare qualche strada ma mi indicate come stupratore o come collaborazionista, allora, vi dico: grattatevela voi la rogna, io non ho la vita lunga che mi permetta di sognare un mondo senza stupri e insegnare, a chi liberamente fa i porci comodi, come si vive in una società bigotta.
Ho la fortuna di essere in salute e di avere la forza per scopare e soddisfare con più orgasmi mia moglie, di quasi 11 anni più giovane... mi tengo il mio, voi tenetevi il vostro, poi quando avrete uno stupratore in famiglia, forse capirete quello che volevo dire con i miei interventi su questo thread.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da coppiaestero,
Conosco bene, quello che vorreste fare e me ne fotto.
@XH I risultati da me ottenuti li conosco bene. Ti rompo il cazzo con le mie idee? Ti valuti da solo. (Forse la direzione ti legge).
@Black Conosci la Germania xché ci sei vicino? Io c [...]
Conosco la Germania e i suoi problemi recenti.
Tu vivi anche su questo Pianeta chiamato “Terra” ma sembra che tu non sia al corrente dell’anno che corre e della realtà.
Ti assicuro che la tua mentalità è l’esatto opposto di ciò che viene accettato come UNA NORMA in Germania. Quindi fisicamente puoi anche viverci ma i concetti che esprimi ti fanno fare la figura di un “talebano” a cui è capitato per puro caso di vivere in Europa.
No. Gli stupratori non sono figli nostri, semmai sono figli VOSTRI. Io non ho figli e se li avessi sarebbero ancora in asilo.
Quindi non manipolare proiettando che ti viene anche male.
Gli stupratori sono figli del patriarcato che tu ami e sostieni con tutte le tue forze ( poche per fortuna).
Sacrifici? No, un genitore che decide di chiamare alla vita chi non ha chiesto di nascere ha il DOVERE di dargli il meglio.
Non sei un eroe. Hai solo fatto quello che è un dovere di ogni genitore.
La paura di uscire di notte è causata dai MASCHI violenti. La sicurezza garantita dalle Forze dell’ordine è solo un RIMEDIO alla violenza maschile. No, non di tutti i maschi. Ma il problema sono gli aggressori e mai le vittime.

Vivere pericolosamente significa anche tornare a casa dopo il turno notturno?
Prendere il treno dalla Stazione Centrale piena di spacciatori e degrado?

Insomma secondo te solo le donne benestanti meritano la sicurezza visto che hanno il LUSSO di poter evitare pericoli. Hanno il lusso di avere una scelta.
Se fossi una ragazza che fa turni di notte non avresti NESSUNA scelta.
Anche in questo sei totalmente fuori dalla realtà.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
va bene , riporto testualmente l intervento di pallina così non vii fissate sull esempio fatto strumentalizzandolo ...se pensate di potere parlare di questo senza polemiche non abbiamo perso tempo ...altrimenti amen 🙂:
cit @pallina:
Questo 3D, di cui ricordo l'incipit:
"Le femministe vorrebbero vivere in un mondo in cui il desiderio sessuale degli uomini è rimosso per evitare che le donne siano degli oggetti sessuali?"
è di una idiozia tale da sembrare essere stato inserito ad arte: rimuovere il desiderio per evitare di far sentire l'altra persona un oggetto? Al Tufello direbbero: "Ahò, ma che cazzo stai a dì?"


1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Potremmo cogliere lo spunto di @pallina !
Cosa pensate quando guardate allo specchio la vostra donna in reggicalze che si inginocchia e ve lo succhia con passione ?
Non è femminista?
E sottomessa ?
Ho il potere?
O altro ???? [...]
Se qualcuno scambia ciò che avviene durante quel meraviglioso "gioco" chiamato sesso, quelle fantasie e la realizzazione di quelle fantasie, per qualcos'altro beh, ci sono bravissimi/e psicoterapeuti/e e sessuologhi/e che potrebbero senza dubbio dargli una gran mano a dipanare la matassa e fare chiarezza...

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Julie,
Quotato da coppiaestero,
Conosco bene, quello che vorreste fare e me ne fotto.
@XH I risultati da me ottenuti li conosco bene. Ti rompo il cazzo con le mie idee? Ti valuti da solo. (Forse la direzione ti legge).
@Black Conosci la Germania xché ci sei vicino? Io c [...]
Continui a dire che hai subito uno stupro da parte di tua cognata, mentre dal tuo racconto sembra che la storia sia andata diversamente. Ha tradito tuo fratello come lo hai fatto anche tu, avete le stesse colpe. Anche se tu eri minorenne, sapevi cosa stavi facendo, lo hai scritto chiaramente nel tuo racconto. La desideravi, nonostante sapevi che era la moglie di tuo fratello e aveva un figlio (tuo nipote). Ti dovresti vergognare ed invece hai anche pubblicato il racconto che, personalmente trovo poco piacevole. Non solo hai tradito tuo fratello, ne vai anche fiero di quello che hai fatto, sputtanando anche la storia con tua cognata. Lo stupro è diverso da quello che hai raccontato, sei fortunato a non averlo mai subito, si tratta di violenza e costrizione. Lei non ti ha obbligato, lo avete fatto volontariamente e con piacere.
È solo per fare chiarezza, dato che ha già dato due notizie poco veritiere, non so quanta credibilità possa avere il suo pensiero.
Quanta credibilità possa avere.
E qui mi fermerei, perché di cazzate e di bugie ne ha riempito il forum.
Quindi, personalmente, parto dal presupposto che qualsiasi cosa dice è potenzialmente una balla totale.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -


Non ricordo un intervento di @pallina che facesse un riferimento di questo tipo.
Sono andato anche sul profilo di @pinkoepallina pensando di poter raggiungere agevolmente i loro commenti sul forum ma espone tutto il 3D, non i singoli interventi.
Comunque quando sono con la "mia" compagna sto bene e le chiedo se questo mio "sentire" é condiviso.
Il mio "chiedere" in quel momento non é verbale, ma deve essere netta la percezione di condivisione.
Nel dubbio chiedo.
Nel dubbio dubbio mi fermo.
Poi se ne parla.
Tutto ciò smorza l'eros? No no, anzi!
E se non fossi con la "mia" compagna o non avessi una compagna?
Sarebbe uguale (emozioni e sentimenti a parte 💗)

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Julie,
Quotato da Masterpiece68,

Se qualcuno scambia ciò che avviene durante quel meraviglioso "gioco" chiamato sesso, quelle fantasie e la realizzazione di quelle fantasie, per qualcos'altro beh, ci sono bravissimi/e psicoterapeuti/e e sessuologhi/e che potrebbero senza dubbio dargli una gran mano a dipanare la matassa e fare chiarezza...
Hai dimenticato le "professoresse" (qualcuno direbbe... del cazzo). 😄 😄 😄
Veramente avrei dovuto aggiungere che (a scanso fraintendimenti) non sto dicendo che il come fai sesso non dica nulla della persona e della sua psicologia o non abbia un peso ed un significato ma che tutte queste cose vanno lette nella giusta prospettiva data dal contesto, vanno quindi viste ed interpretate nel corretto piano di lettura...
Per fare un esempio "parallelo": il come faccio sport (e quali sport) dice molto di me? Assolutamente si, certo, ci mancherebbe... quindi chi mi frequenta fuori dall'ambito sportivo farebbe meglio ad indossare paradenti, parapalle e parastichi (magari direttamente il caschetto così siamo più sicuri)??? Ma anche no, siamo seri... 😇 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Julie,

Continui a dire che hai subito uno stupro da parte di tua cognata, mentre dal tuo racconto sembra che la storia sia andata diversamente. Ha tradito tuo fratello come lo hai fatto anche tu, avete le stesse colpe. Anche se tu eri minorenne, sapevi cosa stavi facendo, lo hai scritto chiaramente nel tuo racconto. La desideravi, nonostante sapevi che era la moglie di tuo fratello e aveva un figlio (tuo nipote). Ti dovresti vergognare ed invece hai anche pubblicato il racconto che, personalmente trovo poco piacevole. Non solo hai tradito tuo fratello, ne vai anche fiero di quello che hai fatto, sputtanando anche la storia con tua cognata. Lo stupro è diverso da quello che hai raccontato, sei fortunato a non averlo mai subito, si tratta di violenza e costrizione. Lei non ti ha obbligato, lo avete fatto volontariamente e con piacere.
È solo per fare chiarezza, dato che ha già dato due notizie poco veritiere, non so quanta credibilità possa avere il suo pensiero.
Quanta credibilità possa avere.
E qui mi fermerei, perché di cazzate e di bugie ne ha riempito il forum.
Quindi, personalmente, parto dal presupposto che qualsiasi cosa dice è potenzialmente una balla totale.
Personalmente non gli voglio assolutamente male, ci mancherebbe e non ne avrei davvero motivo... lo considero però una persona con evidentissime difficoltà e problematiche irrisolte ormai stratificate e cristallizzate (che gli auguro di cuore di riuscire anche parzialmente a risolvere), fortissimamente monotematico e molto, molto egocentrico... tendenzialmente lo evito e quasi sempre evito persino la lettura (sempre uguale a se stessa) 😇

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Macy,
Comunque quando sono con la "mia" compagna sto bene e le chiedo se questo mio "sentire" é condiviso.
Il mio "chiedere" in quel momento non é verbale, ma deve essere netta la percezione di condivisione.
Nel dubbio chiedo.
Nel dubbio dubbio mi fermo.
Poi se ne parla.
Tutto ciò smorza l'eros? No no, anzi!
E se non fossi con la "mia" compagna o non avessi una compagna?
Sarebbe uguale (emozioni e sentimenti a parte )
💗 💗 💗
come non condividere...

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Ho messo i piedi sulle orme di mio padre ed ai miei figli ho dato la possibilità di metterli in sicurezza sulle mie.
Tu sei senza figli, forse non li fai per non impegnarti, o forse per non averli stupratori, e giudichi me che li ho avuti, educati e fatti laureare?
Conosci la Germania ok, io ci vivo, dovrebbe bastarti senza aggiungere altro, ma la presunzione è straordinaria.
Quando dico figli vostri, intendo della vostra generazione, visto che si tratta di 16-20 enni (sono figli/figlie delle femministe e/o nipoti delle femministe), per questi giovani siete voi che dovete dare l'esempio da seguire e se nonostante il vostro esempio e i vostri insegnamenti, ci sono + stupratori di prima, è evidente che state fallendo (interrogatevi, studiatevi il problema e datevi la/e risposte), io me ne lavo le mani.

@xh+Julie se avessi letto bene avresti notato che ho parlato di abuso non di stupro. Ho pure detto che come minorenne mi ha dato un esempio °schifoso° di moglie, che mi ha dato molti problemi a fidarmi delle donne. Per la tua superficialità sorvoli sulle conseguenze che i sensi di colpa potevano avere in un minorenne, spingendo il 13 enne, al tentativo di suicidio di cui non volevo parlarti. Per poter giudicare me, dovresti rivivere la mia vita, ma la giudichi con una superficialità incredibile. Arrivi ad essere volgare ed offensivo come non avrei creduto si potesse fare anche per rispetto di uno che potrebbe essere tuo padre. Ma non ti giudico, la colpa non è tua, tu segui solo le orme di altre persone che non hai stimato (deve essere qualcuno importante che ti deve aver deluso)

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da mishaemasha,
va bene , riporto testualmente l intervento di pallina così non vii fissate sull esempio fatto strumentalizzandolo ...se pensate di potere parlare di questo senza polemiche non abbiamo perso tempo ...altrimenti amen 🙂:
cit @pallina:
Questo 3D, di [...]
Secondo me quel "dediderio sessuale maschile" non è banale ma la base proprio del maschilismo.

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da seldom,
Quotato da mishaemasha,
va bene , riporto testualmente l intervento di pallina così non vii fissate sull esempio fatto strumentalizzandolo ...se pensate di potere parlare di questo senza polemiche non abbiamo perso tempo ...altrimenti amen 🙂:
cit @pallina:
Questo 3D, di [...]
Secondo me quel "dediderio sessuale maschile" non è banale ma la base proprio del maschilismo.
beh, visto e considerato che nel sesso, nel desiderio sessuale ed in ogni altro aspetto correlato ci porti chi sei (non tu nello specifico, in generale) appare ovvio che un maschilista non possa che portarsi dietro (come chiunque altro del resto) il proprio bagaglio valoriale o disvaloriale, i propri bias e quant'altro lo costituisca, definisca e sustanzi...

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da seldom,

Secondo me quel "dediderio sessuale maschile" non è banale ma la base proprio del maschilismo.
beh, visto e considerato che nel sesso, nel desiderio sessuale ed in ogni altro aspetto correlato ci porti chi sei (non tu nello specifico, in generale) appare ovvio che un maschilista non possa che portarsi dietro (come chiunque altro del resto) il proprio bagaglio valoriale o disvaloriale, i propri bias e quant'altro lo costituisca, definisca e sustanzi...
E' vero quel che dici ma maschilista non ci nasci, si diventa e secondo me è proprio il senso che molti danno al "desiderio sessuale maschile" ad essere indicativo. Soddisfazione del desiderio che spesso è visto come una impellenza primaria, irrinunciabile come l'aria o incontrollabile come una scarica di diarrea. L'incipit di questo 3d io l'ho capito così. 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > femministe e il sesso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni