1 anno fa
Quando ero sbarbata adoravo i maschioni adulti adesso Anke i giovani mi intrigano importante che a letto facciano i tori
1 anno fa
Da passivo preferisco maturo tutta la vita
1 anno fa
Bell'argomento. Io sono un vecchietto di 69 anni e mi sento in forma. Per chi ama il genere ... sono qui!
1 anno fa
Minchiaaaaaaaaaaaaaa hai un cazzooooooooo fantastico 💋Quotato da volubile,Bell'argomento. Io sono un vecchietto di 69 anni e mi sento in forma. Per chi ama il genere ... sono qui!
1 anno fa
Maturi...dai 60 in su
1 anno fa
Maturo over50! Io ne ho 47 sono persone più rilassate e tranquille proprio come piace a me. E più facile chattare con loro perché non sono telegrafici e ti mettono a tuo agio, inoltre inculano che è un piacere!! 🐷
1 anno fa
Eh...volete mettere il fascino di un 50n ben robusto,non palestrato...con un bel cazzo grosso nella norma e pure lungo normale...magari capelli tagliati corti i...insomma un balcanico...che emana ormoni...ma volete mettere?
1 anno fa
un culetto imberbe di un ragazzo di diciamo ventiduenne anni è eccitante
1 anno fa
io rimango del mio parere...un sergentello meridionale tarchiato ..rasato e ben attrezzato ..Quotato da culo_smanioso,un culetto imberbe di un ragazzo di diciamo ventiduenne anni è eccitante
1 anno fa
da passivo a me piace il maschio maturo che sa il fatto suo. Ma qui parlavo del fascino indubbio dell'adolescenteQuotato da Boccacalorosa,io rimango del mio parere...un sergentello meridionale tarchiato ..rasato e ben attrezzato ..Quotato da culo_smanioso,un culetto imberbe di un ragazzo di diciamo ventiduenne anni è eccitante
1 anno fa
buongustaia💦💦Quotato da Frociona76,Quando ero sbarbata adoravo i maschioni adulti adesso Anke i giovani mi intrigano importante che a letto facciano i tori
1 anno fa
Esclusivamente maturi dai 65 anni in su
1 anno fa
come lo cerchi ma non sargenteQuotato da Boccacalorosa,io rimango del mio parere...un sergentello meridionale tarchiato ..rasato e ben attrezzato ..Quotato da culo_smanioso,un culetto imberbe di un ragazzo di diciamo ventiduenne anni è eccitante
1 anno fa
Da passivo mi piacciono maturi panciuti e pelosoi perché sono anche un po più rudi.
Guardano poco la forma ma più la sostanza
Guardano poco la forma ma più la sostanza
1 anno fa
scusa ma non ho capito la tua affermazione...posso dirti che mi attizzerebbe il sergente un po' tarchiato con capelli rasati...insomma un po' rude d'aspetto ma dolce di cuore...magari siculo...o sardo...grandi popoli di trombatori...senza niente togliere ai calabresi naturalmente...Quotato da grooove1975,come lo cerchi ma non sargenteQuotato da Boccacalorosa,io rimango del mio parere...un sergentello meridionale tarchiato ..rasato e ben attrezzato ..
1 anno fa
hai ragione, sono come quello che cerchi ma non un sargenteQuotato da Boccacalorosa,scusa ma non ho capito la tua affermazione...posso dirti che mi attizzerebbe il sergente un po' tarchiato con capelli rasati...insomma un po' rude d'aspetto ma dolce di cuore...magari siculo...o sardo...grandi popoli di trombatori...senza niente togliere ai calabresi naturalmente...Quotato da grooove1975,come lo cerchi ma non sargente
1 anno fa
un po' più tarchiato sarebbe il top...e un po' peloso...Quotato da grooove1975,hai ragione, sono come quello che cerchi ma non un sargenteQuotato da Boccacalorosa,scusa ma non ho capito la tua affermazione...posso dirti che mi attizzerebbe il sergente un po' tarchiato con capelli rasati...insomma un po' rude d'aspetto ma dolce di cuore...magari siculo...o sardo...grandi popoli di trombatori...senza niente togliere ai calabresi naturalmente...
1 anno fa
mi mandi se puoi in privato la foto delle tue parti centrali?Quotato da grooove1975,hai ragione, sono come quello che cerchi ma non un sargenteQuotato da Boccacalorosa,scusa ma non ho capito la tua affermazione...posso dirti che mi attizzerebbe il sergente un po' tarchiato con capelli rasati...insomma un po' rude d'aspetto ma dolce di cuore...magari siculo...o sardo...grandi popoli di trombatori...senza niente togliere ai calabresi naturalmente...
1 anno fa
bravo, per te ci sarei io che corrispondo in tutto e per tutto alle tue esigenze passive 😏Quotato da Arin12,Maturi over 55/60 senza dubbio
1 anno fa
Di sicuro maturo....per me dai 45 in su....nulla da recriminare ai giovani...ma I gusti sono gusti....