Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?

595 interventi
1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lullapop,
Qui è tutto virtuale come gli orgasmi cerebrali, aggiornati... ahahahahaha
Tutto virtuale? Ah ok pure le scopate quindi. Perfetto, ci vediamo stasera e domani allora. Fatevi trovare nudi che poi vi lascio il loveback 🌹

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lullapop,
HO RICEVUTO QUESTO MESSAGGIO, COSA DOVREI RISPONDERE?!
"essendo io un uomo che conosce i suoi limiti so di non POTERI soddisfare
Se ha scritto non ti POTERI soddisfare è siciliano pure lui! BUTTATIIIIIIIIIIII 😎

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lullapop,
"
Ciao, oltre ad essere una bella figa sei spiritosa, il che ti rende irresistibile. Ti scrivo con l'assenso di mia moglie non per adularti ma per esprimerti il mio sincero [...]
Ciao Luca , mi spiace per Chiara 😄

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da lullapop,
"
Ciao, oltre ad essere una bella figa sei spiritosa, il che ti rende irresistibile. Ti scrivo con l'assenso di mia moglie non per adularti ma per esprimerti il mio sincero [...]
Ciao Luca , mi spiace per Chiara 😄
Per completezza:

Io: Io sono il lui ( il marito ) e mi spiace non poterlo dare.

Lui: Ciao i complimenti li ho fatto alla lei( le tue prestazioni haime' non rivestono il mio interesse

Io: Sono il lui che scrive e legge. Neanche tu interessi.

Potevo continuare all'infinito, l'ho bloccato.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Neanche un miracolo può cambiare la testa della gente. Rassegnatevi... 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2012 -
Mi infastidiscono nell'ordine : i maleducati tutti ( specie chi non risponde ai messaggi) , i non corretti e tira pacchi negli incontri, i fake in generale con particoare riferimento a singole e coppie , i virtuali che si spacciano per reali, e soprattutto chi non fa nulla per smascherarli e bloccarli che ci vorrebbe cosi poco ....

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Evvai, sono diventato una singola pure io!
Yu-huuuu 😋 😋 😋

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Karamel,
Quotato da Superpinball,

Allora, facciamo il punto.
Con la scusa che ti sto simpatico sono spariti arance, pistacchi, cannoli (quelli li avrà presi tutti @karamel) e mi hai fatto digitare così tanto in 350 km di viaggio che adesso stenodattilografo pure io come @donneconclasse. Ma qui alla fine nun s'è visto un euro ......... parlavi de svizzera, mignotte, Lamborghini, ville, yacht e nun s'è vista manco na caramella alla prugna 😮
Allora non hai capito che i Lullapop sono tirchi! 😎 Non mi hanno dato nessun cannolo, forse il mio fedele amico Milano🐷58, mi offrirà un bicchierino di grappa e un cannolo mignon. Purtroppo la grappa la devo rifiutare, solo un goccio mi farebbe girare la testa e potrei darei i numeri. 😋
Veramente l'ho capito prima di te che coi LUNAPOP te mori de fame 😎

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Lo volete capire che siamo poveri, tutto quello che offriamo è virtuale, tranne il cannolo, quello si che è vero ed anche gratis. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lullapop,
Lo volete capire che siamo poveri, tutto quello che offriamo è virtuale, tranne il cannolo, quello si che è vero ed anche gratis. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Togliete l'abbonamento vip e comprate i pistacchi, invece di mandare messaggi tutto il giorno e rompere i coglioni alle singole 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
L'abbonamento vip lo teniamo solo per darci delle arie. Non molestiamo le singole iscritte qui, quando vogliamo una donna per una cosa a tre andiamo a mignotte... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lullapop,
L'abbonamento vip lo teniamo solo per darci delle arie. Non molestiamo le singole iscritte qui, quando vogliamo una donna per una cosa a tre andiamo a mignotte... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Ahahah sì sono traditi 😎 le mignotte costano più dei pistacchi e dell'abbonamento vip. È sotto gli occhi di tutti adesso 😇

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Superpinball,
Yu-huuuu 😋 😋 😋
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

a me hanno appena detto che sono "da sogno"...
in effetti...
😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da Superpinball,
Yu-huuuu 😋 😋 😋
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

a me hanno appena detto che sono "da sogno"...
in effetti...
😄 😄 😄 😄 😄
Il messaggio che ho ricevuto io è pieno di problemi.........nun ce so cazzi 😎

1 anno fa
Coppia
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 03.04.2022 -
interpretabili...ad esempio alcuni dicono...I singoli li cerchiamo noi,da singolo dico mai dire mai e pertanto magari oltrepassando il paletto e con educazione fai sapere che ci sei ...[/quote] poco da interpretare. Se c'è scritto "li cerchiamo noi", vuol dire che non devi proporti. Dimostri che o non sai leggere ciò che è scritto in Italiano o che ciò che desidera chi contatti tu non abbia alcuna importanza. Chi fa così, con noi, non solo non ottiene nulla subito, ma anche se venisse voglia di incontrare un uomo solo, finirebbe fuori dai giochi.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da AJIPICANTE,
interpretabili...ad esempio alcuni dicono...I singoli li cerchiamo noi,da singolo dico mai dire mai e pertanto magari oltrepassando il paletto e con educazione fai sapere che ci sei ...
poco da interpretare. Se c'è scritto "li cerchiamo noi", vuol dire che non devi proporti. Dimostri che o non sai leggere ciò che è scritto in Italiano o che ciò che desidera chi contatti tu non abbia alcuna importanza. Chi fa così, con noi, non solo non ottiene nulla subito, ma anche se venisse voglia di incontrare un uomo solo, finirebbe fuori dai giochi. [/quote]
Eh vabbè però scusate..........se scrivete I SINGOLI LI CERCHIAMO NOI poi dovete cercarli. Se non li cercate voi si cercano da soli 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 03.04.2022 -
Si, ma si cerca chi piace a noi, quando va a noi🙂)))))

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
“Il mio parere è che non troverai mai la fica fino a quando non smetterai di cercarla.” ( cit. ) 😮 😋 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da AJIPICANTE,
Si, ma si cerca chi piace a noi, quando va a noi🙂)))))
Ammazza quante pretese 😎

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lullapop,
“Il mio parere è che non troverai mai la fica fino a quando non smetterai di cercarla.” ( cit. ) 😮 😋 😄 😄 😄 😄
Buongiorno tirchi 😇