1 anno fa
Uè non cominciare a stravolgere le cose. Il simpatico sono io. @lullapop sta cavalcando l'onda 😎Quotato da Karamel,Lo voglio anche io il cannolo, anzi una cassetta di cannoli. Siete simpaticissimissimi. 😮Quotato da lullapop,@Superompiball : sai che cominci a starmi simpatico? Ti porto il cannolo che è meglio del pist- pacchio! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 [...]
1 anno fa
forse ti sono sfuggite alcune mie precisazioni al riguardo...Quotato da Superpinball,Il profilo è MIO e decido IO chi può contattarmi e chi incontrare. Se tu vieni nel MIO profilo (o nrmma mia bacheca facebook, ecc) sei a casa mia. Che ti piaccia o no . E tu questo non l'hai capito a quanto vedo. Il fatto che tu poi abbia addirittura fatto un commento ricordando a @stephanie69 che è un maschio la dice tutta sul tuo modo di approcciare. Dai, che un giorno uscirai di casa e troverai una donna senza mutande che si tiene le grandi labbra e urlerà ai passanti "PRENDETE E MANGIATENE TUTTI. QUESTO È IL MIO CORPO, OFFERTO IN SACRIFICIO PER VOI"Quotato da Grazieallavita,qui non siamo in una proprietà privata,ma su un sito x incontri.
1 anno fa
Me po esse sfuggito quello che te pare, ma questo lo ritengo un commento inutile e maleducato 🤷🏻♂️Quotato da Grazieallavita,non dimenticare che lo sei maschio...Quotato da stephanie69,beh io ad uno che mi ha fatto perdere tempo due volte,la terza mi son presentato da maschio,così non dovrebbe più disturbarmi 😄
1 anno fa
nel mio caso è verità, cè scritto pure nel profilo che non sono una trav,il problema è che non leggono niente 😄Quotato da Superpinball,Me po esse sfuggito quello che te pare, ma questo lo ritengo un commento inutile e maleducato 🤷🏻♂️Quotato da Grazieallavita,non dimenticare che lo sei maschio...
1 anno fa
non è cosìQuotato da Karamel,Se le coppie scrivono nell'annuncio, "I singoli li cerchiamo noi", significa: "Singoli, non scriveteci, è inutile, non vi rispondiamo". 🙂Quotato da Grazieallavita,be naturalmente come dice Freud noi tutti abbiamo una parte femminile e una maschile,in alcuni prevale una o l'altra ?sono d'accordo che le regole vadano rispettate,ma se il profilo non è perentorio perché non provarci?
1 anno fa
In linea di massima se una persona scrive ‘cerco io’ significa esattamente quello.Quotato da Karamel,
Se le coppie scrivono nell'annuncio, "I singoli li cerchiamo noi", significa: "Singoli, non scriveteci, è inutile, non vi rispondiamo". 🙂
1 anno fa
Ma è possibile che su sto sito demmerda non esiste una creatura con bocca, tette, culo, cazzo e figa che possa essere così contattata da tutti per qualsiasi tipo di incontro? Ma è un'indecenza! 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,nel mio caso è verità, cè scritto pure nel profilo che non sono una trav,il problema è che non leggono niente 😄Quotato da Superpinball,
Me po esse sfuggito quello che te pare, ma questo lo ritengo un commento inutile e maleducato 🤷🏻♂️
1 anno fa
tette e figa mi manca 😄Quotato da Superpinball,Ma è possibile che su sto sito demmerda non esiste una creatura con bocca, tette, culo, cazzo e figa che possa essere così contattata da tutti per qualsiasi tipo di incontro? Ma è un'indecenza! 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,nel mio caso è verità, cè scritto pure nel profilo che non sono una trav,il problema è che non leggono niente 😄
1 anno fa
Ho fatto un last per aprire un bordello in svizzera, se trovo chi caccia i picciuli, venite da me. Solo per gli iscritti al sito la prima trombata è gratis, poi con la tessera punti ogni 10 una gratis. ( Come i centri massaggi a Milano ) 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,Ma è possibile che su sto sito demmerda non esiste una creatura con bocca, tette, culo, cazzo e figa che possa essere così contattata da tutti per qualsiasi tipo di incontro? Ma è un'indecenza! 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,nel mio caso è verità, cè scritto pure nel profilo che non sono una trav,il problema è che non leggono niente 😄
1 anno fa
No serve una creatura con tutto. Così la contattano ETERO, ESTERO, BISEXY, DOUBLEFACE, TRAV, TRAM, TAXI, GAY, LEI E LUI, COPPIE SPOSATE, COPPIE DI FATTO E COPPIE DI FATTI E STRAFATTI. Solo che per una creatura così ce vole la casella de posta fatta de ADAMANTIO tipo Wolverine 😎Quotato da stephanie69,tette e figa mi manca 😄Quotato da Superpinball,
Ma è possibile che su sto sito demmerda non esiste una creatura con bocca, tette, culo, cazzo e figa che possa essere così contattata da tutti per qualsiasi tipo di incontro? Ma è un'indecenza! 😄 😄 😄
1 anno fa
Anche qui noto diversi paladini del nulla purtroppo 😞
1 anno fa
Ma quelli in Svizzera ce stanno da quanno l'omo inventò er cavallo (cit) se te servono i sordi scrivime in privato, vedo de venitte incontro in quarche modo 😎Quotato da lullapop,Ho fatto un last per aprire un bordello in svizzera, se trovo chi caccia i picciuli, venite da me. Solo per gli iscritti al sito la prima trombata è gratis, poi con la tessera punti ogni 10 una gratis. ( Come i centri massaggi a Milano ) 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,
Ma è possibile che su sto sito demmerda non esiste una creatura con bocca, tette, culo, cazzo e figa che possa essere così contattata da tutti per qualsiasi tipo di incontro? Ma è un'indecenza! 😄 😄 😄
1 anno fa
Un milione di euro a fondo perduto, tutto alla luce del sole. 😎 😄 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,Ma quelli in Svizzera ce stanno da quanno l'omo inventò er cavallo (cit) se te servono i sordi scrivime in privato, vedo de venitte incontro in quarche modo 😎Quotato da lullapop,
Ho fatto un last per aprire un bordello in svizzera, se trovo chi caccia i picciuli, venite da me. Solo per gli iscritti al sito la prima trombata è gratis, poi con la tessera punti ogni 10 una gratis. ( Come i centri massaggi a Milano ) 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Stavamo tutti seduti sotto le frasche ar fresco co la bibbita ghiacciata ....... E stavamo tutti a aspettà a te che ce illuminavi 😎 e poi perché ANCHE QUI? Hai l'hobby di scavalcare paletti anche sugli altri siti? AhiahiahiahiahiQuotato da Grazieallavita,Anche qui noto diversi paladini del nulla purtroppo 😞
1 anno fa
Eccheccazzo . A parte era fatto che t'ho detto IN PRIVATO, io a tre-quattrocento mila c'arivavo, ma tu sei sempre esaggeratoQuotato da lullapop,Un milione di euro a fondo perduto, tutto alla luce del sole. 😎 😄 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,
Ma quelli in Svizzera ce stanno da quanno l'omo inventò er cavallo (cit) se te servono i sordi scrivime in privato, vedo de venitte incontro in quarche modo 😎
1 anno fa
che fico che sei...ti sei sentito per caso coinvolto...Quotato da Superpinball,Stavamo tutti seduti sotto le frasche ar fresco co la bibbita ghiacciata ....... E stavamo tutti a aspettà a te che ce illuminavi 😎Quotato da Grazieallavita,Anche qui noto diversi paladini del nulla purtroppo 😞
1 anno fa
Io parlo in faccia , diretto. Nun me nasconno dietro ar dito (anche perché so più de du metri e ce vole er dito dello yeti)Quotato da Grazieallavita,che fico che sei...ti sei sentito per caso coinvolto...Quotato da Superpinball,
Stavamo tutti seduti sotto le frasche ar fresco co la bibbita ghiacciata ....... E stavamo tutti a aspettà a te che ce illuminavi 😎
1 anno fa
La svizzera è cara mica siamo a Canicattì.... 😮 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Se servono dita EXTRA LARGE ed EXTRA STRONG io sono al servizio della comunità 😄 😄 😄 😄Quotato da Donneconclasse][quote=Superpinball,
Io parlo in faccia , diretto. Nun me nasconno dietro ar dito (anche perché so più de du metri e c'è vole er dito dello yeti)[/quote
pure sono diretta: vado a toccarmi, perché mi sono cadute le palle a vedere così tante ovvietà e ho capito che il futuro è solo nelle mie dita
1 anno fa
sempre e solo (forse) la sacra federica 😄 🙂 😄Quotato da Donneconclasse,...pure sono diretta: vado a toccarmi, perché mi sono cadute le palle a vedere così tante ovvietà e ho capito che il futuro è solo nelle mie dita