Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?

595 interventi
1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Karamel,
Quotato da lullapop,
@Superompiball : sai che cominci a starmi simpatico? Ti porto il cannolo che è meglio del pist- pacchio! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 [...]
Lo voglio anche io il cannolo, anzi una cassetta di cannoli. Siete simpaticissimissimi. 😮
Uè non cominciare a stravolgere le cose. Il simpatico sono io. @lullapop sta cavalcando l'onda 😎

1 anno fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Grazieallavita,
qui non siamo in una proprietà privata,ma su un sito x incontri.
Il profilo è MIO e decido IO chi può contattarmi e chi incontrare. Se tu vieni nel MIO profilo (o nrmma mia bacheca facebook, ecc) sei a casa mia. Che ti piaccia o no . E tu questo non l'hai capito a quanto vedo. Il fatto che tu poi abbia addirittura fatto un commento ricordando a @stephanie69 che è un maschio la dice tutta sul tuo modo di approcciare. Dai, che un giorno uscirai di casa e troverai una donna senza mutande che si tiene le grandi labbra e urlerà ai passanti "PRENDETE E MANGIATENE TUTTI. QUESTO È IL MIO CORPO, OFFERTO IN SACRIFICIO PER VOI"
forse ti sono sfuggite alcune mie precisazioni al riguardo...

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da stephanie69,
beh io ad uno che mi ha fatto perdere tempo due volte,la terza mi son presentato da maschio,così non dovrebbe più disturbarmi 😄
non dimenticare che lo sei maschio...
Me po esse sfuggito quello che te pare, ma questo lo ritengo un commento inutile e maleducato 🤷🏻‍♂️

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Superpinball,
non dimenticare che lo sei maschio...
Me po esse sfuggito quello che te pare, ma questo lo ritengo un commento inutile e maleducato 🤷🏻‍♂️
nel mio caso è verità, cè scritto pure nel profilo che non sono una trav,il problema è che non leggono niente 😄

1 anno fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da Karamel,
be naturalmente come dice Freud noi tutti abbiamo una parte femminile e una maschile,in alcuni prevale una o l'altra ?sono d'accordo che le regole vadano rispettate,ma se il profilo non è perentorio perché non provarci?
Se le coppie scrivono nell'annuncio, "I singoli li cerchiamo noi", significa: "Singoli, non scriveteci, è inutile, non vi rispondiamo". 🙂
non è così

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Karamel,

Se le coppie scrivono nell'annuncio, "I singoli li cerchiamo noi", significa: "Singoli, non scriveteci, è inutile, non vi rispondiamo". 🙂
In linea di massima se una persona scrive ‘cerco io’ significa esattamente quello.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Superpinball,

nel mio caso è verità, cè scritto pure nel profilo che non sono una trav,il problema è che non leggono niente 😄
Ma è possibile che su sto sito demmerda non esiste una creatura con bocca, tette, culo, cazzo e figa che possa essere così contattata da tutti per qualsiasi tipo di incontro? Ma è un'indecenza! 😄 😄 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da stephanie69,
Ma è possibile che su sto sito demmerda non esiste una creatura con bocca, tette, culo, cazzo e figa che possa essere così contattata da tutti per qualsiasi tipo di incontro? Ma è un'indecenza! 😄 😄 😄
tette e figa mi manca 😄

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da stephanie69,
Ho fatto un last per aprire un bordello in svizzera, se trovo chi caccia i picciuli, venite da me. Solo per gli iscritti al sito la prima trombata è gratis, poi con la tessera punti ogni 10 una gratis. ( Come i centri massaggi a Milano ) 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Superpinball,

tette e figa mi manca 😄
No serve una creatura con tutto. Così la contattano ETERO, ESTERO, BISEXY, DOUBLEFACE, TRAV, TRAM, TAXI, GAY, LEI E LUI, COPPIE SPOSATE, COPPIE DI FATTO E COPPIE DI FATTI E STRAFATTI. Solo che per una creatura così ce vole la casella de posta fatta de ADAMANTIO tipo Wolverine 😎

1 anno fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 16.09.2018 -
Anche qui noto diversi paladini del nulla purtroppo 😞

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lullapop,
Quotato da Superpinball,

Ho fatto un last per aprire un bordello in svizzera, se trovo chi caccia i picciuli, venite da me. Solo per gli iscritti al sito la prima trombata è gratis, poi con la tessera punti ogni 10 una gratis. ( Come i centri massaggi a Milano ) 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Ma quelli in Svizzera ce stanno da quanno l'omo inventò er cavallo (cit) se te servono i sordi scrivime in privato, vedo de venitte incontro in quarche modo 😎

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da lullapop,

Ma quelli in Svizzera ce stanno da quanno l'omo inventò er cavallo (cit) se te servono i sordi scrivime in privato, vedo de venitte incontro in quarche modo 😎
Un milione di euro a fondo perduto, tutto alla luce del sole. 😎 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Stavamo tutti seduti sotto le frasche ar fresco co la bibbita ghiacciata ....... E stavamo tutti a aspettà a te che ce illuminavi 😎 e poi perché ANCHE QUI? Hai l'hobby di scavalcare paletti anche sugli altri siti? Ahiahiahiahiahi

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lullapop,
Quotato da Superpinball,

Un milione di euro a fondo perduto, tutto alla luce del sole. 😎 😄 😄 😄 😄
Eccheccazzo . A parte era fatto che t'ho detto IN PRIVATO, io a tre-quattrocento mila c'arivavo, ma tu sei sempre esaggerato

1 anno fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da Superpinball,
Stavamo tutti seduti sotto le frasche ar fresco co la bibbita ghiacciata ....... E stavamo tutti a aspettà a te che ce illuminavi 😎
che fico che sei...ti sei sentito per caso coinvolto...

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,

Stavamo tutti seduti sotto le frasche ar fresco co la bibbita ghiacciata ....... E stavamo tutti a aspettà a te che ce illuminavi 😎
che fico che sei...ti sei sentito per caso coinvolto...
Io parlo in faccia , diretto. Nun me nasconno dietro ar dito (anche perché so più de du metri e ce vole er dito dello yeti)

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
La svizzera è cara mica siamo a Canicattì.... 😮 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Donneconclasse][quote=Superpinball,

Io parlo in faccia , diretto. Nun me nasconno dietro ar dito (anche perché so più de du metri e c'è vole er dito dello yeti)[/quote
pure sono diretta: vado a toccarmi, perché mi sono cadute le palle a vedere così tante ovvietà e ho capito che il futuro è solo nelle mie dita
Se servono dita EXTRA LARGE ed EXTRA STRONG io sono al servizio della comunità 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Donneconclasse,
...pure sono diretta: vado a toccarmi, perché mi sono cadute le palle a vedere così tante ovvietà e ho capito che il futuro è solo nelle mie dita
sempre e solo (forse) la sacra federica 😄 🙂 😄