1 anno fa
le dita servono ma non sono tutto...Quotato da Donneconclasse][quote=Superpinball,
Io parlo in faccia , diretto. Nun me nasconno dietro ar dito (anche perché so più de du metri e c'è vole er dito dello yeti)[/quote
pure sono diretta: vado a toccarmi, perché mi sono cadute le palle a vedere così tante ovvietà e ho capito che il futuro è solo nelle mie dita
1 anno fa
Eeeeeeeeeh, fai sempre il passo più lungo della gamba. Da Canicattì a Lugano. Manco heater Parisi avrebbe potuto fa na cosa simileQuotato da lullapop,La svizzera è cara mica siamo a Canicattì.... 😮 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Non fare confusione, quella era Raffaella Carrà, da Trieste in giù...ahahahahahaQuotato da Superpinball,Eeeeeeeeeh, fai sempre il passo più lungo della gamba. Da Canicattì a Lugano. Manco heater Parisi avrebbe potuto fa na cosa simileQuotato da lullapop,La svizzera è cara mica siamo a Canicattì.... 😮 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Ma guarda tu a chi stavo pe dà 400.000€ ....... FiuuuuuuuuuuuuQuotato da lullapop,Non fare confusione, quella era Raffaella Carrà, da Trieste in giù...ahahahahahaQuotato da Superpinball,
Eeeeeeeeeh, fai sempre il passo più lungo della gamba. Da Canicattì a Lugano. Manco heater Parisi avrebbe potuto fa na cosa simile
1 anno fa
Per lei mica tanto 😭 😭 😭Quotato da Karamel,😄 😄 😄 😋 😋 😋 😮 😮 😮 Questa è bellissima!Quotato da Donneconclasse][quote=Superpinball,
Io parlo in faccia , diretto. Nun me nasconno dietro ar dito (anche perché so più de du metri e c'è vole er dito dello yeti)[/quote
pure sono diretta: vado a toccarmi, perché mi sono cadute le palle a vedere così tante ovvietà e ho capito che il futuro è solo nelle mie dita
1 anno fa
@donnaconclasse, veniamo noi a Torino . Fermeremo il tempo nel cullarti nell'immenso di ogni istante. 😮 😋 😄 Le mani/dita usale per prepararci l'insalata di arance. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Donneconclasse][quote=Superpinball,
1 anno fa
Ovvio. Però un uomo sarebbe diverso. Peccato per la carenza 😋Quotato da Donneconclasse,mah..di necessità virtù... meglio che l egoismo dei maschiettiQuotato da Superpinball,Per lei mica tanto 😭 😭 😭Quotato da Karamel,😄 😄 😄 😋 😋 😋 😮 😮 😮 Questa è bellissima!Quotato da Donneconclasse][quote=Superpinball,
1 anno fa
Ci sarà una selezione da tutto il mondo. 😮 😄 😋Quotato da Karamel,Dove le prendete le Buttanàzze che devono soddisfare questi maschi arrapati ed eiaculatori precoci? 🐷 🐷 🐷Quotato da lullapop,
Ho fatto un last per aprire un bordello in svizzera, se trovo chi caccia i picciuli, venite da me. Solo per gli iscritti al sito la prima trombata è gratis, poi con la tessera punti ogni 10 una gratis. ( Come i centri massaggi a Milano ) 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Per caso te chiami come la mascotte de GARDALAND? 😋 😋 😋Quotato da lullapop,@donnaconclasse, veniamo noi a Torino . Fermeremo il tempo nel cullarti nell'immenso di ogni istante. 😮 😋 😄 Le mani/dita usale per prepararci l'insalata di arance. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Donneconclasse][quote=Superpinball,
1 anno fa
Mi chiamano Frank, l'uomo con tre gambe.🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Per caso te chiami come la mascotte de GARDALAND? 😋 😋 😋Quotato da lullapop,@donnaconclasse, veniamo noi a Torino . Fermeremo il tempo nel cullarti nell'immenso di ogni istante. 😮 😋 😄 Le mani/dita usale per prepararci l'insalata di arance. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Donneconclasse][quote=Superpinball,
1 anno fa
La poca discrezione , le chat private sulle foto della serie (A me che cazzo me ne frega come è andata ) , le categorie di non cerco uomini ma nella categoria lesbiche con il cazzo che si iscrivono , la lista della spesa barba non barba con tatoo o senza meno dai tot ai tot centimetri ecc , le persone insistenti , la poca discrezione l ho già detto ? 🤣🤣🤣 , la gente che non si guarda allo specchio e poi è quella che pretende MisterMondo , la pica discrezione l ho già detto ? 🤣 Ed infine tutti quei singoli che li Mortacci vostri rovinate anche chi entra per cercare una serata da ricordare ogni tanto...in pratica il 60/70 % della mente umana che qui o al supermercato potete trovare. Voto 10 lo do al sito ed allo staff di A69 che nel tempo hanno tenuto un livello alto nonostante qui dentro ti tengono in forma con il sollevamento pesi...in due parole immagino devono sollevare i coglioni da terra da mattina a sera 🤣🤣🤣...Buon Week a tutti e un bacio a Tutte le Donne di BONA volontà 🎩💋
1 anno fa
Occhio che a forza de usà le dita me diventi la più grande stenodattilografa de annunci 😇Quotato da Donneconclasse,insalata siaQuotato da lullapop,@donnaconclasse, veniamo noi a Torino . Fermeremo il tempo nel cullarti nell'immenso di ogni istante. 😮 😋 😄 Le mani/dita usale per prepararci l'insalata di arance. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Donneconclasse][quote=Superpinball,
1 anno fa
Uuuuuuuuuuuh da qui a settembre trovi pure CERBERO, er singolo co tre teste de cazzo 😎Quotato da Donneconclasse,quello lo faccio bene! sono rimandata a settembre.... sempre che qui qualcuno si differenzi 💋Quotato da Superpinball,Occhio che a forza de usà le dita me diventi la più grande stenodattilografa de annunci 😇Quotato da Donneconclasse,insalata siaQuotato da lullapop,@donnaconclasse, veniamo noi a Torino . Fermeremo il tempo nel cullarti nell'immenso di ogni istante. 😮 😋 😄 Le mani/dita usale per prepararci l'insalata di arance. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Donneconclasse][quote=Superpinball,
1 anno fa
Comunque tornando seri e rispondendo al tema.
Quelli che non leggono gli annunci è già stato detto? 😮
In 2 anni di iscrizione abbiamo ricevuto solo 3 messaggi da coppia compreso qualche last periodico.Tra queste tre coppie solo una è andato a buon fine , le altre due dopo lunghe ed estenuanti chattate spariti nel nulla. 😎
Siccome mi sono rotto le balle, da qualche settimana sto mettendo dei last a cazzo di cane,
più o meno come fanno tutti.( Buongiorno- oggi è lunedì- domani è sabato ecc. ecc. )
Abbiamo ricevuto centinaia di visite da singoli, ed ad onor del vero solo 2 ci hanno scritto, ne consegue che tutti gli altri abbiano letto l'annuncio.
Veniamo al capitolo coppie. Circa una quarantina di messaggi di cui almeno 30 incopatibili. ( non hanno letto l'annuncio )con nove abbiamo chattato e più o meno compatibili, però , però ,
alla fine delle presentazioni ecc ecc. noi concludiamo scrivendo di scambiarci i cell. sentirci tutte e 4 e metterci d'accordo per un caffè conoscitivo senza impegni. Spariti, dissolti svampati signò! 😋 😄 😄 😄
Solo con una coppia ieri sera siamo riusciti a fare due chiacchere.
Concludendo, è una rottura di COGLIONI altro che fastidio. 😮 😮 😎 😎 😄 😄 😄 😄
Tanto vi dovevo FITUSI! 😋 😄 😄 😄 😄 😄
Quelli che non leggono gli annunci è già stato detto? 😮
In 2 anni di iscrizione abbiamo ricevuto solo 3 messaggi da coppia compreso qualche last periodico.Tra queste tre coppie solo una è andato a buon fine , le altre due dopo lunghe ed estenuanti chattate spariti nel nulla. 😎
Siccome mi sono rotto le balle, da qualche settimana sto mettendo dei last a cazzo di cane,
più o meno come fanno tutti.( Buongiorno- oggi è lunedì- domani è sabato ecc. ecc. )
Abbiamo ricevuto centinaia di visite da singoli, ed ad onor del vero solo 2 ci hanno scritto, ne consegue che tutti gli altri abbiano letto l'annuncio.
Veniamo al capitolo coppie. Circa una quarantina di messaggi di cui almeno 30 incopatibili. ( non hanno letto l'annuncio )con nove abbiamo chattato e più o meno compatibili, però , però ,
alla fine delle presentazioni ecc ecc. noi concludiamo scrivendo di scambiarci i cell. sentirci tutte e 4 e metterci d'accordo per un caffè conoscitivo senza impegni. Spariti, dissolti svampati signò! 😋 😄 😄 😄
Solo con una coppia ieri sera siamo riusciti a fare due chiacchere.
Concludendo, è una rottura di COGLIONI altro che fastidio. 😮 😮 😎 😎 😄 😄 😄 😄
Tanto vi dovevo FITUSI! 😋 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Aspetta che me metto seduto e prenno da beve 😎 che poi non capisco che c'entra il TORNADO ?Quotato da lullapop,Comunque tornado seri
1 anno fa
No, porello. Quanno lui va in ferie è SINGOLO ma paga pe 3, e nun je conviene 😇Quotato da Donneconclasse,nn va in ferie?Quotato da Superpinball,Uuuuuuuuuuuh da qui a settembre trovi pure CERBERO, er singolo co tre teste de cazzo 😎Quotato da Donneconclasse,quello lo faccio bene! sono rimandata a settembre.... sempre che qui qualcuno si differenzi 💋Quotato da Superpinball,Occhio che a forza de usà le dita me diventi la più grande stenodattilografa de annunci 😇Quotato da Donneconclasse,insalata siaQuotato da lullapop,@donnaconclasse, veniamo noi a Torino . Fermeremo il tempo nel cullarti nell'immenso di ogni istante. 😮 😋 😄 Le mani/dita usale per prepararci l'insalata di arance. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Donneconclasse][quote=Superpinball,
1 anno fa
Miiiiii che sei pignolo, ho le dita grosse oltre al resto. qualche vocale salta a volte... 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,Aspetta che me metto seduto e prenno da beve 😎 che poi non capisco che c'entra il TORNADO ?Quotato da lullapop,Comunque tornado seri
1 anno fa
Allora, facciamo il punto.Quotato da lullapop,Miiiiii che sei pignolo, ho le dita grosse oltre al resto. qualche vocale salta a volte... 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,
Aspetta che me metto seduto e prenno da beve 😎 che poi non capisco che c'entra il TORNADO ?
Con la scusa che ti sto simpatico sono spariti arance, pistacchi, cannoli (quelli li avrà presi tutti @karamel) e mi hai fatto digitare così tanto in 350 km di viaggio che adesso stenodattilografo pure io come @donneconclasse. Ma qui alla fine nun s'è visto un euro ......... parlavi de svizzera, mignotte, Lamborghini, ville, yacht e nun s'è vista manco na caramella alla prugna 😮
1 anno fa
Qui è tutto virtuale come gli orgasmi cerebrali, aggiornati... ahahahahaha
1 anno fa
HO RICEVUTO QUESTO MESSAGGIO, COSA DOVREI RISPONDERE?!
"
Ciao, oltre ad essere una bella figa sei spiritosa, il che ti rende irresistibile. Ti scrivo con l'assenso di mia moglie non per adularti ma per esprimerti il mio sincero apprezzamento. Credo che tu ti aspetti da questo sito un uomo che abbia fisicamente prestazioni super e purtroppo essendo io un uomo che conosce i suoi limiti so di non poteri soddisfare Mi duole non poterti fare mia.
Chiara -Luca
"
"
Ciao, oltre ad essere una bella figa sei spiritosa, il che ti rende irresistibile. Ti scrivo con l'assenso di mia moglie non per adularti ma per esprimerti il mio sincero apprezzamento. Credo che tu ti aspetti da questo sito un uomo che abbia fisicamente prestazioni super e purtroppo essendo io un uomo che conosce i suoi limiti so di non poteri soddisfare Mi duole non poterti fare mia.
Chiara -Luca
"