Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?

595 interventi
1 anno fa
Coppia
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 03.04.2022 -
Quotato da Grazieallavita,
Quotato da Karamel,
poco da interpretare. Se c'è scritto "li cerchiamo noi", vuol dire che non devi proporti. Dimostri che o non sai leggere ciò che è scritto in Italiano o che ciò che desidera chi contatti tu non abbia alcuna importanza. Chi fa così, con noi, non solo non ottiene nulla subito, ma anche se venisse voglia di incontrare un uomo solo, finirebbe fuori dai giochi.
Non è così,ho ricevuto sia risposte positive che negative con garbo ed educazione.
Ma perché si da sempre tutto x scontato qua dentro...[/quote]se c'è scritto come sopra, semplicemente non devi rompere i coglioni. Poi, c'è chi ti dice di no gentilmente e chi, stufo degli analfabeti, ti manda a cacare (con ragione).

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da IlRoby68,
Coppie furbe ne è pieno il mondo..... Stupide e ignoranti, pure
Eh allora sei duro di comprendonio 😮 😮 😮

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Karamel,
Quotato da IlRoby68,
Coppie furbe ne è pieno il mondo..... Stupide e ignoranti, pure
Anche di singoli furbi e ignoranti è pieno il mondo, quindi... come la mettiamo? 😒
Se esistesse ancora la redazione.........ho preso ban per molto meno.........mi sa che fra poco sarà ancora il mio turno 😎

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Karamel,
Quotato da Superpinball,

Uè, stai calmo che mi devo sposare anche sua moglie eh 😄 😄 😄
Pensa a donneconclasse, la bella dei lullapop è già impegnata con il marito tirchio, ma bono. 😎
Donneconclasse appena ha letto il mio messaggio ha cambiato sito. La Lullapop è na trita banconote. Sono destinato a rimanere solo. Scusate, vado a fare testamento 😭

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Karamel,
Quotato da Superpinball,

Se esistesse ancora la redazione.........ho preso ban per molto meno.........mi sa che fra poco sarà ancora il mio turno 😎
Ma tu non sei furbo, non riesci neanche a corteggiare donneconclasse! 😎 Devi fare il provolone, devi conquistarla con continue lusinghe, complimenti smodati e attenzioni eccessive. Non preoccuparti, la redazione non è così cattiva. 💗
Ma figurati se a donneconclasse può interessare un tipo come me. Tranne la simpatia e alcune centinaia di migliaia di euro non ho nulla da offrirle 😭 😭 😭 e mi devo sentire dire pure che non sono furbo 😮 😮 😮

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Pssss pssss ...Sfidala a fare quattro salti in Padel e quando arrivate al match point ti sloghi una caviglia e la fai vincere 😇
Lei prima si gaserà tutta e ti irriderà ma poi , colta da empatia verso le tue strazianti grida di dolore , ti aiuterà a medicare la caviglia dolorante , ed a quel punto lì tocca a te passare all'attacco 😇

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Pssss pssss ...Sfidala a fare quattro salti in Padel e quando arrivate al match point ti sloghi una caviglia e la fai vincere 😇
Lei prima si gaserà tutta e ti irriderà ma poi , colta da empatia verso le tue strazianti grida di dolore , ti aiuter [...]
Mi domando come ho fatto a non pensarci prima 😥

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Fa niente siamo stupidi e ignoranti, lui invece è furbo. 😮 😎 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Perché sei pigro e non vuoi sudare a Padel 😄

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Karamel,
Ma tu non sei furbo, non riesci neanche a corteggiare donneconclasse! 😎 Devi fare il provolone, devi conquistarla con continue lusinghe, complimenti smodati e attenzioni eccessive. Non preoccuparti, la redazione non è così cattiva. 💗
Ma figurati se a donneconclasse può interessare un tipo come me. Tranne la simpatia e alcune centinaia di migliaia di euro non ho nulla da offrirle 😭 😭 😭 e mi devo sentire dire pure che non sono furbo 😮 😮 😮
Ho letto bene? " alcune centinaia di migliaia di euro " Ti sposo io... 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Perché sei pigro e non vuoi sudare a Padel 😄
So anche cucinare. Faccio i 4 SALTI IN PADEL 😎 solo che lei non è vegetariana ma onnivora e mi riempirà di parolacce 😒

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lullapop,
Quotato da Superpinball,

1=non sei bsx.
2=tu sei come gesù, hai le mani bucate e li sperperi a puttane. E mi lasci come l'aretino pietro, con una mano davanti e l'altra di dietro
3=io sono ancora vergine, e mi concederò solo a chi mi riempie di pistacchi

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Vabbè adesso addirittura poveri , guarda che tra tutti abbiamo quasi cento punti fragola sulla tessera della Esselunga 😇

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Le banane non si possono accumulare altrimenti andiamo in bancarotta fraudolenta 😮

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.01.2022 -
Abbondanza di menti superiori 😄
Dall'asino asintomatici,Al somaro persistente

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Karamel,
Quotato da lullapop,

Come sei venale, ti credevo passionale e molto dolce! 😭 😭 😭
Si, ho la passione per i picciuli. 😮 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Karamel,
Quotato da IlRoby68,
Abbondanza di menti superiori 😄
Dall'asino asintomatici,Al somaro persistente
Da quando ci sei tu, il livello culturale di questo forum, si è alzato di molto. Grazie, da parte di tutti i partecipanti. 💗
Lascialo perdere, domani gli faccio scrivere da mia suocera e gliela accollo... 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
E comunque l'asino è uno tra i mammiferi più intelligenti 😇
Quasi quanto il maiale 🐷

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Henry_Dante,
E comunque l'asino è uno tra i mammiferi più intelligenti 😇
Quasi quanto il maiale 🐷

Non ti mettere pure te, non gli date corda, poi @misha si incazza e si abbiocca leggendo ste stronzate! 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.01.2022 -
Come si voleva dimostrare 🙂i somari aumentano