1 anno fa
Tutto può essere ma e dico ma, può essere mai che ogni 3d problematico diventa poi una sala di psicoanalisi privata della sua coppia dove se la suona e se la canta?Quotato da nuovobagdadcafe,non so, ma probabile che coppia estero viva abbastanza bene il suo menage' e le fantasie che ne possono derivare, apparentemente appaiono diverse da altre coppie, forse piu' cerebrali che fisiche, la prova e' che si rivedon [...]
Il forum serve anche a questo?
Non lo so 🤷‍♂️
Ma fatto sta che tutti i problemi più strani, storie più assurde, logiche più contorte, escono da lì.
Ma va bene anche così 🤷‍♂️
Basta che non si finisce a dire cazzate come in passato, e che non si monopolizzi la discussione distorcere il discorso e portandolo a discutere unilateralmente sempre delle stesse cose.
Poi ovviamente ognuno trae le proprie conclusioni se queste cose succedono.
Credo ci stia il discorso, dopo anni di "sempre le stesse storie": che due coglioni, e vattene in terapia se c'hai tutti sti problemi, sto forum lo stai a monopolizza' come se fosse casa tua. E che cazzo !
Discorso crudo, magari poco carino, magari evitabile, non lo metto in dubbio. Ma ad una certa fa venire le vene varicose alle palle, e che cazzo!
Perdonami il francesismo , ma altre terminologie non avrebbero comunicato l'effettivo stato d'animo. 🤷‍♂️🤣
1 anno fa
. Sicuro di non essere il gemello separato alla nascita di @Zortonaldo? 😄Quotato da battakiots,Che palle sui gusti altrui, ognuno gioca come gli piace se è corrisposto, punto, stessa cosa nelle definizioni, c'è a chi pace essere chiamata così è chi no !
1 anno fa
Indubbia la predisposizione !Quotato da pinkoepallina,Nel quotarti alla grande per la perfetta "traduzione" del titolo del 3D (in origine pessimamente espresso) aggiungo che adesso vale la pena di rispondere a livello personale. Tante volte, come è successo a me, si raggiunge anche per caso.Quotato da mishaemasha,la questione, mal posta da un troll bannato , avrebbe un risvolto interessante se il quesito lo si pulisce dalle provocazioni maschilista del titolo
la domanda posta in modo corretto è
: nelle donne la sessualità libera è innata o la si conquista?
Se non avessi assecondato la curiosità del Pinko di vedere cosa succedeva dentro un privé, non avrei mai scoperto la "zoccola" (preferisco questo termine, è più simpatico di "troia" 😳 ), e mezza lesbica pure, che c'è in me.
Ed il bello è che prima di andare gli dissi ALMENO 10 VOLTE : "Si va solo a vedere, ok? Altrimenti non se ne parla proprio".
Poi ho fatto tutto io (non che lo avessi deciso prima, eh! Mi è venuto lì per lì) con lui che si chiedeva se stesse sognando o stesse veramente vedendo quello che ha visto (e poi vissuto, ovviamente). I casi della vita. 😇
Pallina
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
No, che hai capito …intendevo quella di Pinko come talent scout 😄 🐷
1 anno fa
ecco ci siamo il quesito è chiaro e con un sensoQuotato da mishaemasha,la questione, mal posta da un troll bannato , avrebbe un risvolto interessante se il quesito lo si pulisce dalle provocazioni maschilista del titolo
la domanda posta in modo corretto è
: nelle donne la sessualità libera è innata o la si conquis [...]
1 anno fa
sara'...ma coppia estero puo' e deve gestire la sua vita, quella della sua compagna o moglie, le loro fantasie sessuali, i propri dubbi, le sue esternazioni come tutti gli altri partecipanti, senza doversi allineare al vissuto altrui, ai vessilli sbandierati di chissa' quale conquista di scambi, di vissuto su cose che da quando il mondo esiste accadono, sono nella normalita' di chi ha il sesso come piacere della vita
1 anno fa
Ti dirò, adesso che mi ci fai riflettere e parlando tra amici...(perché noi si è amici vero? 😳)... pure io sono lesbico. 😇Quotato da pinkoepallina,
....Se non avessi assecondato la curiosità del Pinko di vedere cosa succedeva dentro un privé, non avrei mai scoperto la... mezza lesbica pure, che c'è in me.
Pallina
Si fa così per dire eh. 😎
1 anno fa
Sarei d accordo se tu avessi letto gli ultimi 200 post di coppiaestero che in pratica ricatta tutti gli argomenti del forum per andare sempre alle stesse due o tre fissazioni che ha ,questo in maniera logorroica e con post lunghissimi ripetuti 10 volte nello stesso threadQuotato da nuovobagdadcafe,sara'...ma coppia estero puo' e deve gestire la sua vita, quella della sua compagna o moglie, le loro fantasie sessuali, i propri dubbi, le sue esternazioni come tutti gli altri partecipanti, senza doversi allineare al vissuto altru [...]
Sono certo che non lo hai fatto ,qui nessuno gli vuole male proprio per la componente onirica delle sue cose ma …non è che ogni giorno che siano piselli ,melanzane o calzascarpe possiamo leggere le loro interazioni familiari ot !
1 anno fa
Io credo che dorma un trasgressivo dentro ognuno di noi. Il risveglio può essere dettato da eventi particolari, casuali, ma credo ci sia una predisposizione. È come un rompicapo a volte, devi mettere in ordine le tessere nel giusto ordine e il risultato spesso va oltre ogni aspettativa.
1 anno fa
scusa, ma che dice di particolarmente strano per essere contestato ad ogni intervento? mi sembrano le esternazioni che fanno tutti,,,, come le fate voi, il privee' di qui, gli scambi di la', le leggiamo con simpatia, come con simpatia va letto coppiaestero, non capisco ne realizzo perche voi siete bravi se fate sesso, e lui invece e' un povero sfigato....
1 anno fa
No...🤣🤣🤣🤣Quotato da 4hugegirth,Chiedo scusate, ma esiste un modo per disattivare le notifiche dei post sul forum???
1 anno fa
Noi non siamo bravi se facciamo sesso ,tutti facciamo ot ma tu hai seguito il mio suggerimento ?Quotato da nuovobagdadcafe,scusa, ma che dice di particolarmente strano per essere contestato ad ogni intervento? mi sembrano le esternazioni che fanno tutti,,,, come le fate voi, il privee' di qui, gli scambi di la', le leggiamo con simpatia, come con simpat [...]
200 ne devi leggere non 5 😄
1 anno fa
Se per notifiche intendi la campanella in alto a sinistra...basta che non entri nel tread che non ti interessa più e dopo un giorno o due, non ti notifica più gli interventi relativi.Quotato da Cpfantastic,No...🤣🤣🤣🤣Quotato da 4hugegirth,Chiedo scusate, ma esiste un modo per disattivare le notifiche dei post sul forum???
1 anno fa
mi basta aver letto quello che tutti avete scritto, non serve risalire al certificato di nascita od al casellario giudiziario....
1 anno fa
@XHunerXP Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
coppiaestero
Coppiaestero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Con una iscrizione avvenuta ben 5 anni dopo la mia (non tutti i post sono miei, visto che in passato scriveva anche mia moglie), nonostante ciò, hai pubblicato più post di me... Sarei io a monopolizzare il forum? Stai esagerando, datti una calmata, fatti una doccia fredda e scarica un po di tensione altrimenti diventi isterico. Vai a scopare.
Esiste una regola che mi vieta di partecipare? Prova a saltare i miei post, che sono percentualmente molto inferiori ai tuoi, non ci interessi e non ti interessiamo, dunque ignoraci; affronto i problemi in modo diverso da voi, e scopo forse più di te, questo ti suscita iqualche nvidia che non riesci a reprimere?
@.... Io affronto e cerco di risolvere i miei problemi, come mi piace, anche utilizzando il forum, e non devo rendere conto a nessuno.
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
coppiaestero
Coppiaestero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Con una iscrizione avvenuta ben 5 anni dopo la mia (non tutti i post sono miei, visto che in passato scriveva anche mia moglie), nonostante ciò, hai pubblicato più post di me... Sarei io a monopolizzare il forum? Stai esagerando, datti una calmata, fatti una doccia fredda e scarica un po di tensione altrimenti diventi isterico. Vai a scopare.
Esiste una regola che mi vieta di partecipare? Prova a saltare i miei post, che sono percentualmente molto inferiori ai tuoi, non ci interessi e non ti interessiamo, dunque ignoraci; affronto i problemi in modo diverso da voi, e scopo forse più di te, questo ti suscita iqualche nvidia che non riesci a reprimere?
@.... Io affronto e cerco di risolvere i miei problemi, come mi piace, anche utilizzando il forum, e non devo rendere conto a nessuno.
1 anno fa
Definisci “entrare”, grazie.Quotato da lecap,Se per notifiche intendi la campanella in alto a sinistra...basta che non entri nel tread che non ti interessa più e dopo un giorno o due, non ti notifica più gli interventi relativi.Quotato da Cpfantastic,
No...🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
Smettere di scriverci dentro …dopo qualche giorno non hai più notificheQuotato da NoiLiguria,Definisci “entrare”, grazie.Quotato da lecap,
Se per notifiche intendi la campanella in alto a sinistra...basta che non entri nel tread che non ti interessa più e dopo un giorno o due, non ti notifica più gli interventi relativi.
1 anno fa
Non le sopporto piú ste notifiche, ogni minuto me ne arriva una!!!!
Mannaggia a me e quando ho commentato!!! BASTAAAA!!!!
Mannaggia a me e quando ho commentato!!! BASTAAAA!!!!
1 anno fa
Io non ho piú scritto ma cmq mi continuano ad arrivare lo stessoQuotato da mishaemasha,Smettere di scriverci dentro …dopo qualche giorno non hai più notificheQuotato da NoiLiguria,
Definisci “entrare”, grazie.
1 anno fa
Allora non è così: sono giorni che non scrivo e vi sono sempre le notificheQuotato da mishaemasha,Smettere di scriverci dentro …dopo qualche giorno non hai più notificheQuotato da NoiLiguria,
Definisci “entrare”, grazie.
1 anno fa
Non basta non scrivere...bisogna proprio non leggere più i vari post nella discussione che non interessa più.