Le lei, Sono Troie Dentro già di Suo?

195 interventi
1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
mishaemasha Coppia Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO
Qui dal 29.10.2016 -

Tu con quasi 2 anni di iscrizione in meno, hai pubblicato quasi 30 mila post, come puoi accusarmi di monopolizzare il forum?
Passi più tempo nel forum che con tua moglie e vai a giudicare i miei post che sono un quarto 1/4 dei tuoi? Vai, vai ...

Quotato da nuovobagdadcafe,
scusa, ma che dice di particolarmente strano per essere contestato ad ogni intervento? mi sembrano le esternazioni che fanno tutti,,,, come le fate voi, il privee di qui, gli scambi di ... , le leggiamo con simpatia, come con simpat [...]
Lo sanno, lo sanno... qui le nostre cose le diciamo tutti, Misha con i suoi 30000 post e con 2 anni di iscrizione in meno, sai quante volte ha ripetuto che Masha l.ha salvata da un marito scambista che ha avuto (forse) il torto di non accorgersi della sua °doppiezza° e di non averlo cacciarlo a calci in c. anziché farlo giocare con la moglie (capisci la slealtà di chi si potrebbe incontrare in un trio? Capisci perché li chiamo estranei che non devono comandare nella mia coppia e pretendo di rivedere i video?).
Proprio lui mi viene a fare la morale insieme a chi è iscritto da singolo e dice che pure la moglie è iscritta e che sa tutto di lui... a me il fatto ha sempre puzzato di menzogna, ma mi faccio i fatti miei. Potrebbero evitare di fare i maestri, ma stanno sempre nel forum a °giudicare i vivi ed i morti°.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da NoiLiguria,
Quotato da lecap,

Se per notifiche intendi la campanella in alto a sinistra...basta che non entri nel tread che non ti interessa più e dopo un giorno o due, non ti notifica più gli interventi relativi.
Definisci “entrare”, grazie.
non clickarci sopra

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.06.2020 -
Quotato da lecap,
Non basta non scrivere...bisogna proprio non leggere più i vari post nella discussione che non interessa più.
Non ho nemmeno piú aperto i post, mi limitavo a togliere la notifica ma cmq arrivano ugualmente! La Redazione ha detto che fin quando non si smetterá di commentare, continueranno ad arrivare notifiche

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Proprio lui mi viene a fare la morale insieme a chi è iscritto da singolo e dice che pure la moglie è iscritta e che sa tutto di lui... a me il fatto ha sempre puzzato di menzogna, ma mi faccio i fatti miei. Potrebbero evitare di fare i maestri, ma stanno sempre nel forum a °giudicare i vivi ed i morti°....]
. Sarò in ingenuo e forse in parte hai ragione ma esistono anche i cuckold e le cuckqueen quindi perché dovrebbe essere strano? Poi per carità eh!?

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Ancora con questa lagna dei video? e basta su'....
Il feticcio è chiaro...ma davvero sarebbe insostenibile per chiunque se posto in modo così ripetitivo.
Ma poi sei così debole che addirittura avverti che qualcuno voglia comandare il tuo rapporto di coppia attraverso dei commenti in un forum?

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 07.12.2011 -
Quotato da lecap,
Non basta non scrivere...bisogna proprio non leggere più i vari post nella discussione che non interessa più.
Non ho scritto né letto per giorno e non penso proprio che il sistema sia in grado di “verificare” se un account legge o meno anche perché sono sempre in navigazione in incognito per cui esco spessissimo ed ogni cookie viene cancellato…

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da coppiaestero,
Proprio lui mi viene a fare la morale insieme a chi è iscritto da singolo e dice che pure la moglie è iscritta e che sa tutto di lui... a me il fatto ha sempre puzzato di menzogna, ma mi faccio i fatti miei. Potrebbero evitare di fare i maestri, ma stanno sempre nel forum a °giudicare i vivi ed i morti°....]
. Sarò in ingenuo e forse in parte hai ragione ma esistono anche i cuckold e le cuckqueen quindi perché dovrebbe essere strano? Poi per carità eh!?
La °libera scelta°.... questa è la frase magica. Nessuno può e deve credere che il suo modo di fare sia migliore di quello degli altri e ognuno abbassa o alza l'asticella delle sue preferenze a suo piacere (in base al suo vissuto). Io non li giudico, non ho mai attaccato chi è entrato in un menage coniugale di una coppia e ne è uscito con la moglie altrui. Mi vergognerei a vita, invece in un mondo alla rovescia il fatto è diventato un vanto. Mi batto perché nella coppia ci sia il rispetto di entrambi e chiedo a mia moglie di modificare il suo atteggiamento in maniera che un trio costituisca un piacere anche per me... ma questi .... vogliono che tutti debbano conformarsi al loro °modus vivendi°, rendendo °liberi tutti° ... Nella coppia invece non si è completamente liberi, la coppia parla, discute, e scende a compromessi che valgono anche quando si è sotto °erezione sessuale..°. se in coppia abbiamo deciso di non baciare, io non bacio e lei non deve baciare... così per altri vincoli che la coppia può decidere di mettere. Le coppie, per fortuna, non sono tutte uguali, e come dici tu, ci sono i cuck che °vogliono° essere traditi e poi raccontati l particolari (ma cosa succederebbe se la lei non gli raccontasse i particolari? Ci sono coppie che fanno scambio separati che io non accetterei mai.
Se a loro piace e sono soddisfatti tutti, TUTTO è lecito tra adulti maggiorenni, fuorché la falsità e l'illegalità).
Per rispondere nuovamente al quesito dico che tutti siamo giustamente °troie°, ma che alcune/i, sono dei veri artisti del piacere, che ad ogni incontro esprimono nuove qualità innate.

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.01.2012 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Nightofbo,
La °libera scelta°.... questa è la frase magica. Nessuno può e deve credere che il suo modo di fare sia migliore di quello degli altri e ognuno abbassa o alza l'asticella delle sue preferenze a suo piacere (in base al suo vissuto). Io non li giudico, non ho mai attaccato chi è entrato in un menage coniugale di una coppia e ne è uscito con la moglie altrui. Mi vergognerei a vita, invece in un mondo alla rovescia il fatto è diventato un vanto. Mi batto perché nella coppia ci sia il rispetto di entrambi e chiedo a mia moglie di modificare il suo atteggiamento in maniera che un trio costituisca un piacere anche per me... ma questi .... vogliono che tutti debbano conformarsi al loro °modus vivendi°, rendendo °liberi tutti° ... Nella coppia invece non si è completamente liberi, la coppia parla, discute, e scende a compromessi che valgono anche quando si è sotto °erezione sessuale..°. se in coppia abbiamo deciso di non baciare, io non bacio e lei non deve baciare... così per altri vincoli che la coppia può decidere di mettere. Le coppie, per fortuna, non sono tutte uguali, e come dici tu, ci sono i cuck che °vogliono° essere traditi e poi raccontati l particolari (ma cosa succederebbe se la lei non gli raccontasse i particolari? Ci sono coppie che fanno scambio separati che io non accetterei mai.
Se a loro piace e sono soddisfatti tutti, TUTTO è lecito tra adulti maggiorenni, fuorché la falsità e l'illegalità).
Per rispondere nuovamente al quesito dico che tutti siamo giustamente °troie°, ma che alcune/i, sono dei veri artisti del piacere, che ad ogni incontro esprimono nuove qualità innate.
Da singolo concordo con quanto hai scritto e sembrerà strano a qualcuno ma anche io ribadisco da singolo non accetto qualsiasi cosa
Una coppia richiede per il resto libertà per tutti se consenzienti 😂

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia_giocosa192,
Quotato da mishaemasha,

Smettere di scriverci dentro ?dopo qualche giorno non hai più notifiche
Io non ho piú scritto ma cmq mi continuano ad arrivare lo stesso
ragazzi fino a poco tempo fa se non scrivevi dopo n giorni si azzeravano le notifiche
@redazione cambiato qualcosa ?

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,

Io non ho piú scritto ma cmq mi continuano ad arrivare lo stesso
ragazzi fino a poco tempo fa se non scrivevi dopo n giorni si azzeravano le notifiche
Ma figurati non è cambiato nulla
I “tot” gio ni non sono uno o due ma, che io ricordi, quattro se non già cinque

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da coppiaestero,
@XHunerXP Singolo
affronto i problemi in modo diverso da voi, e scopo forse più di te, questo ti suscita iqualche nvidia che non riesci a reprimere?
Ma vuoi capirlo che il tuo tipo di approccio alla sessualità è interpretazione del rapporto di coppia non può suscitare invidia neanche ad una coppia di orango ?
Giusto per renderti l'idea...se ti leggesse la mia bisnonna nata nel 1920 gli verrebbe da ridere ugualmente...fatti 2 conti... 😄

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.06.2020 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,

La Redazione mi ha specificatamente detto che fin quando si commenterá, continueranno ad arrivare le notifiche che uno ci entra o meno, arrivano a prescindere

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,

La Redazione mi ha specificatamente detto che fin quando si commenterá, continueranno ad arrivare le notifiche che uno ci entra o meno, arrivano a prescindere
50 dollari a testa e stiamo tutti zitti

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da coppiaestero,
@XHunerXP Singolo
affronto i problemi in modo diverso da voi, e scopo forse più di te, questo ti suscita iqualche nvidia che non riesci a reprimere?
Ma vuoi capirlo che il tuo tipo di approccio alla sessualità è interpretazione del rapporto di coppia non può suscitare invidia neanche ad una coppia di orango ?
Giusto per renderti l'idea...se ti leggesse la mia bisnonna nata nel 1920 gli verrebbe da ridere ugualmente...fatti 2 conti... 😄
No, non lo capisce. E non capisce neanche la differenza tra fare tanti interventi ed il colonizzare una discussione per farla diventare inesorabilmente la sua ennesima discussione sui suoi problemi di coppia.
E non capisce neanche la differenza tra realtà e fantasia, dato che in passato ha detto falsità assurde. E non capisce neanche la differenza tra opinione e imposizione.
E non capisce neanche la differenza tra opportuno e inopportuno con tutti i suoi interventi complottisti ripetutamente stoppati.
E non capisce, soprattutto, quando è ora di farla finita ripetutamente rompere le scatole.
Ma va bene così 🤷‍♂️

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Troppo facile!!!...non sfuggirete agli inesorabili commenti...🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 16.06.2011 -
A me invece succede l'opposto, io pagherei perchè la mia signora lo fosse, vorrei vederla con altri, ma non riesco a convincerla, anzi ogni volta che tocco l'argomento si inalbera di brutto, consigli? a parte quelo ovvio di cambiare moglie ehe he he

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da rb39,
A me invece succede l'opposto, io pagherei perchè la mia signora lo fosse, vorrei vederla con altri, ma non riesco a convincerla, anzi ogni volta che tocco l'argomento si inalbera di brutto, consigli? a parte quelo ovvio di cambiare [...]
Si,fai una ricerca sul forum ci sono 10 000 thread che ne parlano

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.06.2020 -
La smettete di commentare per piacere??? Mi continuano a scassare la m*****a ste notifiche!!! Parlatevi in privato c***o!!!!!

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da rb39,
A me invece succede l'opposto, io pagherei perchè la mia signora lo fosse, vorrei vederla con altri, ma non riesco a convincerla, anzi ogni volta che tocco l'argomento si inalbera di brutto, consigli? a parte quelo ovvio di cambiare [...]
...a Roma si dice,,,,gallina che non becca ha gia' beccato....comunque se non crei le situazioni stimolanti per lei, difficile che tu possa vedere il tuo sogno realizzato...partite per posti dove le occasioni stimolano le fantasie....magari ti sorprendera'.... 🙂

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
La smettete di commentare per piacere??? Mi continuano a scassare la m*****a ste notifiche!!! Parlatevi in privato c***o!!!!!
🤣