1 anno fa
non si parla di calcio ma ...sono sceso a Napoli per altri motiviQuotato da Glienergici,Piccolo ot ma sei sceso a Napoli per la festa scudetto?Quotato da mishaemasha,@direzione
se grazie a questo 3d i coppiaestero trovano pace ...lo dico ai miei paesani e faccio durare la festa scudetto fino a santo Stefano 😄 😄 😋 😄
c è il carnevale di Rio da settimane
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
1 anno fa
🤣🤣🤣Quotato da Cpfantastic,Sembra di leggere mio padre con l'alzheimer...ogni volta che la badante gli imbocca la pillola parte un innamoramento istantaneo....
1 anno fa
hahahaha mitici!😂Quotato da Cpfantastic,Sembra di leggere mio padre con l'alzheimer...ogni volta che la badante gli imbocca la pillola parte un innamoramento istantaneo....
1 anno fa
Almeno sulla squadra convergiamo... volevo dirti di stare tranquillo per noi, la nostra coppia pur con qualche incomprensione, gode ottima salute; oggi abbiamo parlato di un vecchio incontro con un signore che regalandole questo piccolo capolavore le disse: è una posizione che vi invito a realizzare insieme a me.Quotato da mishaemasha,@direzione
se grazie a questo 3d i coppiaestero trovano pace ...lo dico ai miei paesani e faccio durare la festa scudetto fino a santo Stefano 😄 😄 😋 😄
![](https://i.postimg.cc/dhgQnBs1/Arte-Sexi.jpg)
1 anno fa
sono contento per voiQuotato da coppiaestero,Almeno sulla squadra convergiamo... volevo dirti di stare tranquillo per noi, la nostra coppia pur con qualche incomprensione, gode ottima salute; oggi abbiamo parlato di un vecchio incontro con un signore che regalandole questo piccolo capolavore le disse: è una posizione che vi invito a realizzare insieme a me.Quotato da mishaemasha,@direzione
e anche per noi , erano due anni che o si parla di cavatappi o di elettrolisi ci dovevi mettere il fatto che lei non vuole parlare degli incontri e che deve essere più porca con te che con gli altri
problema risolto e si può evitare quindi di tornare sull argomento
1 anno fa
Io mi sono andato a guardare il suo profilo. È un ragazzo straniero, di colore. Purtroppo in alcuni di loro si è radicata la convinzione che le donne italiane adorano il cazzo nero e di conseguenza "che figa l'Italia, è piena di troie". È un discorso stupido e banale già solo a farlo con gli amici, figuriamoci a venirlo ad esprimere in questo contesto. Fino a quando i cervelli non faranno un sostanzioso upgrade un posto come questo verrà sempre vissuto come un ritrovo di pervertiti. Una volta c'era una rivista che si chiamava FERMOPOSTA, e per scambiare dovevi nasconderti manco avessi fatto una rapina. Adesso i tempi sono cambiati (per fortuna) e qui non c'è un catalogo di troie e cornuti ma semplicemente ci sono delle persone che vivono la sessualità in maniera diversa dalla massa. Ma perché chi è diverso dalla massa deve sentirsi in difetto? W la libertà 💗
1 anno fa
Quello cambia album ogni tre per due.Quotato da 4hugegirth,Ma chi ti sei andato a vedere????Quotato da Superpinball,Io mi sono andato a guardare il suo profilo. È un ragazzo straniero, di colore. Purtroppo in alcuni di loro si è radicata la
Prima era bianco con una specie di cannone photoshoppato. Poi (sempre bianco) con un lumachino. Adesso è nero.
Magari la settimana prossima ci sarà un cinesino.
1 anno fa
Troll o non troll il mio discorso era comunque generale............Quotato da lecap,Quello cambia album ogni tre per due.Quotato da 4hugegirth,
Ma chi ti sei andato a vedere????
Prima era bianco con una specie di cannone photoshoppato. Poi (sempre bianco) con un lumachino. Adesso è nero.
Magari la settimana prossima ci sarà un cinesino.
1 anno fa
Io a differenza tua, non faccio post con sintomi di noia e intolleranza, a differenza tua intervengo solo su problematiche che possono interessare direttamente o indirettamente anche me e mia moglie Non vado a chiedere di chiudere i thread che non mi interessano. Ci tengo al rapporto a due e me ne frego del rapporto a tre se non è finalizzato a migliorare il rapporto a due... non faccio beneficenza né al singolo facendogli scopare mia moglie, né a mia moglie facendola godere con estranei....Quotato da mishaemasha,sono contento per voiQuotato da coppiaestero,
Almeno sulla squadra convergiamo... volevo dirti di stare tranquillo per noi, la nostra coppia pur con qualche incomprensione, gode ottima salute; oggi abbiamo parlato di un vecchio incontro con un signore che regalandole questo piccolo capolavore le disse: è una posizione che vi invito a realizzare insieme a me.
e anche per noi , erano due anni che o si parla di cavatappi o di elettrolisi ci dovevi mettere il fatto che lei non vuole parlare degli incontri e che deve essere più porca con te che con gli altri
problema risolto e si può evitare quindi di tornare sull argomento![]()
![]()
Siamo stati 2 settimane in ferie in RO, ritrovandoci come coppia, ieri ha letto tutti i miei interventi in questo thread e quelli di chi mi ha risposto, ha compreso che ci tengo al nostro rapporto a due e che quelli a tre, devono servire a cementarlo e renderlo più solido e ciò può avvenire solo se parliamo degli incontri fatti. Gli incontri pur regalando qualche ora eccitante, non sono serviti a migliorare il rapporto di coppia in numero e qualità, anzi. A mio giudizio sono però serviti a rendere più °cosciente e maturo° il nostro rapporto.
1 anno fa
Spe...non puoi contraddirti nel medesimo commento...rileggiti almeno :
Parte 1) Ci tengo al rapporto a due e me ne frego del rapporto a tre se non è finalizzato a migliorare il rapporto a due.
Risposta) La trasgressione di coppia non migliora il rapporto a 2...fattene un ragione.
Parte 2) ha compreso che ci tengo al nostro rapporto a due e che quelli a tre, devono servire a cementarlo e renderlo più solido e ciò può avvenire solo se parliamo degli incontri fatti. Gli incontri pur regalando qualche ora eccitante, non sono serviti a migliorare il rapporto di coppia in numero e qualità.
Risposta) Questa cantilena del parlare degli incontri fatti riuscirebbe a far seccare le ovaie di una cavalla in calore...e dell'intera piattaforma di A69 in tutti i possibili multiversi.
Parte 1) Ci tengo al rapporto a due e me ne frego del rapporto a tre se non è finalizzato a migliorare il rapporto a due.
Risposta) La trasgressione di coppia non migliora il rapporto a 2...fattene un ragione.
Parte 2) ha compreso che ci tengo al nostro rapporto a due e che quelli a tre, devono servire a cementarlo e renderlo più solido e ciò può avvenire solo se parliamo degli incontri fatti. Gli incontri pur regalando qualche ora eccitante, non sono serviti a migliorare il rapporto di coppia in numero e qualità.
Risposta) Questa cantilena del parlare degli incontri fatti riuscirebbe a far seccare le ovaie di una cavalla in calore...e dell'intera piattaforma di A69 in tutti i possibili multiversi.
1 anno fa
favorisci?😊🤣Quotato da Ninja_Jubei,🍺🍺🍺🍿🍿🍿
😎 😎 😎 😎 ecco ogni tanto qualcuno ribadisceQuotato da Cpfantastic,Spe...non puoi contraddirti nel medesimo commento...rileggiti almeno :
Risposta) La trasgressione di coppia non migliora il r [...]
Io ho la netta sensazione, nella mia limitata percezione di normale essere incasinato, di mortale, che esista (leggendo certi commenti) una variante sociologica del più conosciuto "leone da tastiera", nota come "Trombatore da monitor", "copulatore compulsivo del mouse", "erotomane della banda larga", "superdotato di Photoshop". Ora pur trovando interessante da un punto di vista scientifico questa variante della "Sindrome di Munchausen", la sintomatologia che prevede la masturbazione logica della realtà al fine di piegare il tempo, la ragione e lo spazio dimensionale, per trasformare/giustificare l'autoerotismo in un ipotetico progetto trombatorio, non trova spazio manco nella fisica di Star Trek. Non posso fare a meno di notare come questa derivazione/aberrazione del voyeurismo stia appestando ogni discussione. Contrariamente a quanto sostenuto da Goering e Goebbels, ripetere una cazzata mille volte non la trasforma in realtà. Le coppie in crisi non risolvono i loro problemi semplicemente scopando a destra e manca. Le relazioni fra due o più persone sono un filino più complesse di così (se è a una sola si tratta di casi personalità Multipla dedite alla masturbazione, Psyco in versione erotica) .
1 anno fa
@.... Che il rapporto a tre non serva (con certezza) lo dici tu. Io ho detto che può e deve essere finalizzato a migliorare quello a due, altrimenti è inutile e può essere dannoso. Una gita scolastica si fa per essere °didatticamente° utile/istruttiva. Nei giorni successivi è lo scambio delle impressioni/esperienze dei singoli, che mette a frutto la parte istruttiva.
Se al rientro in classe non si avvia una discussione, sulla nuova esperienza, la parte istruttiva si annulla. E' con la sintesi, che le sensazioni negative vengono compensate da quelle positive, es. utilità della socializzazione nella e fuori della coppia. Si deve parlare nella coppia delle emozioni che ognuno VIVE, prima, durante, e dopo ogni nuova conoscenza, perché devono trasformarsi in emozioni di coppia. Il nuovo individuo con aspetto, carattere, comportamento, cultura, aspettative, richieste peculiari proprie, è una cosa seria che deve essere elaborata in coppia, mai deve rimanere personale, altrimenti sarà inutile e dannoso per la coppia. (So che il 99% delle coppie hanno un approccio al trio, basato sul divertimento, senza salvaguardia della coppia, che prevede solo il piacere di chi partecipa... ma è x questo che abbiamo nick diversi, ognuno fa secondo i suoi criteri se non creano problemi ad altri)
Se lei si rifiuta di parlarne/rivedersi e si comporta come se nulla fosse accaduto (mi da fastidio), allora la gita (il viaggio trio) non ha avuto nessun °fine istruttivo/didattico° vantaggioso per la coppia, n.b. le sensazioni sgradevoli (di uno dei due) interessano la coppia intera. L°estraneo° non di rado entra di lato e poi si allarga come il riccio e accusa, giudica, condanna, e caccia, chi lo ospita (Misha ne sa qualcosa)... Vi prevengo: non è insicurezza ma prevenzione... chi entra nella mia coppia deve ben tenere presente che è un °ospite° non il padrone.
E' lungo e difficile spiegarlo, è + facile farlo, specialmente mentre si scopa a due. Utilizzo il forum per scopo diverso dal vostro perciò non ti scervellare a capire, passa oltre.
U capisti??
Se al rientro in classe non si avvia una discussione, sulla nuova esperienza, la parte istruttiva si annulla. E' con la sintesi, che le sensazioni negative vengono compensate da quelle positive, es. utilità della socializzazione nella e fuori della coppia. Si deve parlare nella coppia delle emozioni che ognuno VIVE, prima, durante, e dopo ogni nuova conoscenza, perché devono trasformarsi in emozioni di coppia. Il nuovo individuo con aspetto, carattere, comportamento, cultura, aspettative, richieste peculiari proprie, è una cosa seria che deve essere elaborata in coppia, mai deve rimanere personale, altrimenti sarà inutile e dannoso per la coppia. (So che il 99% delle coppie hanno un approccio al trio, basato sul divertimento, senza salvaguardia della coppia, che prevede solo il piacere di chi partecipa... ma è x questo che abbiamo nick diversi, ognuno fa secondo i suoi criteri se non creano problemi ad altri)
Se lei si rifiuta di parlarne/rivedersi e si comporta come se nulla fosse accaduto (mi da fastidio), allora la gita (il viaggio trio) non ha avuto nessun °fine istruttivo/didattico° vantaggioso per la coppia, n.b. le sensazioni sgradevoli (di uno dei due) interessano la coppia intera. L°estraneo° non di rado entra di lato e poi si allarga come il riccio e accusa, giudica, condanna, e caccia, chi lo ospita (Misha ne sa qualcosa)... Vi prevengo: non è insicurezza ma prevenzione... chi entra nella mia coppia deve ben tenere presente che è un °ospite° non il padrone.
E' lungo e difficile spiegarlo, è + facile farlo, specialmente mentre si scopa a due. Utilizzo il forum per scopo diverso dal vostro perciò non ti scervellare a capire, passa oltre.
U capisti??
1 anno fa
https://youtu.be/b57OZKhGg90
1 anno fa
Questo ovviamente vale per te e non lo contesto.Quotato da coppiaestero,@.... Che il rapporto a tre non serva (con certezza) lo dici tu. Io ho detto che può e deve essere finalizzato a migliorare quello a due, altrimenti è inutile e può essere dannoso.
Però non puoi affermare il tuo punto di vista e approccio ai threesome, come legge universale.
I più tanti o forse addirittura quasi tutti (intese le coppie) giocano con i singoli perché quel gioco li diverte e intriga, senza finalità "didattiche".
E neppure lo fanno per salvaguardia della coppia proprio perché (le coppie che trasgrediscono) iniziano i giochi trasgressivi quando e dopo, essere certe della loro assoluta e totale sintonia e unione.
Le trasgressioni non solo non sono adatte, ma estremamente pericolose proprio a quelle coppie che hanno problemi al loro interno.
1 anno fa
Tranne il singolo che ha bisogno disperato di inserirlo da qualche parte, credo che chiunque abbia una sessualità sana e matura si rifiuterebbe di avere quel ruolo in un trio.Quotato da lecap,Questo ovviamente vale per te e non lo contesto.Quotato da coppiaestero,@.... Che il rapporto a tre non serva (con certezza) lo dici tu. Io ho detto che può e deve essere finalizzato a migliorare quello a due, altrimenti è inutile e può essere dannoso.
Però non puoi affermare il tuo punto di vista e approccio ai threesome, come legge universale.
I più tanti o forse addirittura quasi tutti (intese le coppie) giocano con i singoli perché quel gioco li diverte e intriga, senza finalità "didattiche".
Parere del tutto personale ovviamente.
1 anno fa
Beh, ovvio.Quotato da XHunerXP,Tranne il singolo che ha bisogno disperato di inserirlo da qualche parte, credo che chiunque abbia una sessualità sana e matura si rifiuterebbe di avere quel ruolo in un trio.Quotato da lecap,
Questo ovviamente vale per te e non lo contesto.
La carità si fa in chiesa. 🙂
1 anno fa
. Trovo illuminante che ci sia ancora il bisogno di ribadire che tutte le parti coinvolte dal rapporto debbano "stare bene". Sembra superfluo, ovvio ribadire che "se sta bene a me", sta bene a me, ma non automaticamente alle altre persone coinvolte. Io ho una mia piccola massima,, "se una persona è egoista a letto, fuori è molto peggio".Quotato da lecap,Beh, ovvio.Quotato da XHunerXP,
Tranne il singolo che ha bisogno disperato di inserirlo da qualche parte, credo che chiunque abbia una sessualità sana e matura si rifiuterebbe di avere quel ruolo in un trio.
La carità si fa in chiesa. 🙂
1 anno fa
Dal 2015 che glielo ripete chiunque sia passato su questi lidi. In che anno siamo? 😎Quotato da lecap,[Le trasgressioni non solo non sono adatte, ma estremamente pericolose proprio a quelle coppie che hanno problemi al loro interno.
Ecco.
1 anno fa
Per le coppie che sono in armonia questo gioco aumenta la loro affinità per quelle che hanno già problemi invece so cazzi😂😂
In tutti i sensi😂
In tutti i sensi😂
1 anno fa
Infatti...! Il singolo ridotto a scopo medico logistico pro riparatore di un rapporto arido...Quotato da XHunerXP,Tranne il singolo che ha bisogno disperato di inserirlo da qualche parte, credo che chiunque abbia una sessualità sana e matura si rifiuterebbe di avere quel ruolo in un trio.Quotato da lecap,
Questo ovviamente vale per te e non lo contesto.
Poraccio...tristezza infinita...
Ma poi sul serio esiste gente che affronterebbe un viaggio di mille e passa km per sorbirsi sta roba ? Noi onestamente non vediamo neanche normale tanto impegno... neanche se dall'altra parte ci fosse Monica bellucci e compagno.
Davvero facciamo tantissima fatica ad immaginare tanto sollazzo per un gioco ludico privo di risvolti sentimentali o affini "(,esempio il singolo che va' dalla singola)".