Le lei, Sono Troie Dentro già di Suo?

195 interventi
1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da NoiLiguria,
Ecco perché non partecipo a questo forum ?
Buon pomeriggio a tutti ?
Infatti!
Il web da la libertà di parola a qualsiasi cretino!
Vero che il concetto di censura è odioso e pericoloso ma A69 ha compiuto 20 anni e qui ci sono iscritti che il sesso promiscuo lo vivono veramente e avrebbero piacere di comunicare ad altri pari livello le loro esperienze senza interferenze di chi non sa manco quello che dice .
Pazienza e veniamo al dunque !
Allontaniamoci dal quesito posto in modo allappante e chiediamoci se la sessualità aperta nel genere femminile è indotta o innata!
Non solo le donne ,ma tutti siamo diversi l uno dall altro e abbiamo un rapporto con il sesso del tutto personale sia per l intensità e la frequenza ,sia per le modalità e orientamenti .
Ma ,a parte la premessa generale, io posso dire per esperienza ( e vi assicuro che sono uno studioso attentissimo 🐷) che una donna :
Se capisce di stare con un uomo che non la giudica
Se è certa di essere amata e essere al centro delle attenzioni proprio uomo difficilmente rinuncia a sperimentare tutti i colori della tavolozza
Ora il punto è proprio questo !
Millania e millania di thread su come convincere la propria donna da parte di maschi che non hanno proprio idea di cosa significhino le due righe qui sopra !
Semplici babbani che hanno capito che coinvolgendo la propria donna possono acchiappare più fica o cazzi che provandoci da soli.
non hanno,ovviamente, nessuna speranza ,proprio perché sarebbero i primi a considerare troia la propria donna nella accezione più negativa ,perché le loro donne mediamente li sgamano 100 volte di più di quanto loro pensino ,e anche perché i rapporti così, cioè con comunicazione sessuale quanto meno scarna e ipocrita con molta probabilità fanno parte di quel 60% di coppie in Italia ( statistica oggettiva) che sono composte da veri cornuti !
Masha la ho conosciuta 14 anni fa che giocava con l ex marito ?ci abbiamo messo 4 anni per tornare a giocare a modo nostro 😮

Certo che tra 4 giorni ci saranno altri thread dei trasgressivi della domenica vorrei che almeno chi legge ora capisse quello che ho scritto 🙂

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marzanello,
Risposte senza senso, solo filosofia di Coppie, è alcuni mezze pippe di Singoli, che Fanno i moralisti,poi mettono video con Titoli: La vacca, L Troia, il mio Cornuto, ecc,poi si scandalizzano per un post, che poveracci!!!! [...]
Mozione d ordine per la @redazione ,se decideste di bannarlo tenetevi in caldo iP e mail per favore 💋

1 anno fa
Coppia
estero, Malta
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marzanello,
Risposte senza senso, solo filosofia di Coppie, è alcuni mezze pippe di Singoli, che Fanno i moralisti,poi mettono video con Titoli: La vacca, L Troia, il mio Cornuto, ecc,poi si scandalizzano per un post, che poveracci!!!! [...]
Mozione d ordine per la @redazione ,se decideste di bannarlo tenetevi in caldo iP e mail per favore 💋
Eh si, sebbene ora dobbiamo beccarci il sacrosanto "ve l'avevo detto" di @lecap 😄 😄 😄
A chi tocca...

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da NoiLiguria,
Ecco perché non partecipo a questo forum ?
Buon pomeriggio a tutti ?
...Non solo le donne ,ma tutti siamo diversi l uno dall altro e abbiamo un rapporto con il sesso del tutto personale sia per l intensità e la frequenza ,sia per le modalità e orientamenti .
Ma ,a parte la premessa generale, io posso dire per esperienza ( e vi assicuro che sono uno studioso attentissimo ) che una donna :
Se capisce di stare con un uomo che non la giudica
Se è certa di essere amata e essere al centro delle attenzioni proprio uomo difficilmente rinuncia a sperimentare tutti i colori della tavolozza
Ora il punto è proprio questo !
Millania e millania di thread su come convincere la propria donna da parte di maschi che non hanno proprio idea di cosa significhino le due righe qui sopra...

Certo che tra 4 giorni ci saranno altri thread dei trasgressivi della domenica vorrei che almeno chi legge ora capisse quello che ho scritto 🙂
Non capiranno (purtroppo).
Vuoi la prova?
Si leggono spesso tread di disperati e affranti uomini accoppiati che chiedono "come convincere" la loro lei (come se qui dentro, emeriti sconosciuti, la conoscessero meglio di loro).
Se non capiscono che una donna non va convinta ma, invece e semmai, le si deve proporre...hai voglia a spiegare. 😎

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 25.11.2020 -
ritengo ancora oggi una società maschilista al 100% .
non capisco perché definire una donna troia zoccola e non un uomo deficiente. cornuto...
facendo parte del genere umano siamo legati a stereotipi talvolta assurdi. una donna vuole divertirsi? lo faccia senza problema alcuno e senza che nessuno possa dire o fare allusioni sulla sua persona.
ma non è possibile a continuare a definire figo un uomo che scopa due donne e troia una donna che fa Los tesso con due uomini..sarebbe ora di finirla...

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da RedazioneA69,

Eh si, sebbene ora dobbiamo beccarci il sacrosanto "ve l'avevo detto" di @lecap 😄 😄 😄
A chi tocca...
Impossibile che accada.
Ci sono cose che non dirò mai agli amici in quanto tali.
Una di queste è:
"Te lo avevo detto". 😇 😇 😇

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Cpestero...a scanso di equivoci sappi che lecap ti sta' facendo contento sulla questione della diversa visione di gioco.
Sta cercando di spiegarti in tutti i modi che lo scambio di piaceri "(se io faccio questo per te cara moglie ...tu farai questo per me)" è una visione totalmente disallineata e snaturata rispetto al principio stesso della trasgressione.
Esempio :
Ci sarà sempre un enorme differenza tra il tamarro arricchito che guida l'auto sportiva e l'appassionato di motori che tra una marcia ell'altra gli brillano gli occhi peggio di un adolescente.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Noia2001,
ritengo ancora oggi una società maschilista al 100% .
non capisco perché definire una donna troia zoccola e non un uomo deficiente. cornuto...
facendo parte del genere umano siamo legati a stereotipi talvolta assurdi. una donna vuole divertirsi? lo [...]
Secondo me negli ultimi anni le cose sono precipitate facendoci “tornare indietro” proprio nella mentalità!
Prima aprendo qualsiasi social i commenti erano sotto gli articoli erano abbastanza normali in linea con i tempi moderni ( tranne qualche eccezione prontamente derisa da tutti )
Oggi invece ho quasi paura di aprire Fb e leggere i commenti 😳
L’ultima successa proprio stamattina. Si parla dell’avvocata sospesa dall’ordine principalmente per aver postato foto in maglietta e pantaloncini sui social (!!!)
Commenti degli uomini con più likes ? “Che troia, senza dignità “
Commenti delle donne con più likes : “ Non si rispetta, che vergogna, che mezza donna, cosa diranno i suoi figli”
È come essere catapultati negli anni più bui della storia…

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Monocipite95,
Io credo semplicemente che il mondo è bello perché è vario. La libertà è per tutti è giusto che tutti noi abbiamo fantasie e sentimenti... L'unica cosa di cui si dovrebbe tenere conto e di rispettare le altre persone... Partner e non. Se ti piace gua [...]
si , si deprecabili ragazze , sono d accordo
e, senti ...mica c hai i numeri dei cellulari? 😋 🐷 😄

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
condivido l' esternazione della sig,ra BLACKADDICTED, si resta sconcertati a leggere , in qualsiasi contesto, strali di accuse in ogni dove, e catalogare negativamente, a mo' di inquisitori, ogni atteggiamento sul modo di vestire, dei gusti di qualsiasi genere, sia mai quelli di carattere sessuale, come qui in questo Forum, "sono troie dentro?" , va benissimo leggere le diverse interpretazioni e pensieri, ma se qui mi pare siamo oltre 600.000, di che scandalizzarci? e dico per fortuna, le donne, mi sembrano piu' emancipate ed avanti, rispetto agli altri, e pratiche come sono, fanno quello che piu' gli piace, incuranti dei giudizi altrui, buona serata a tutti!!

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.03.2019 -
Ciao , sono la lei di coppia ( brutta espressione , ma si usa ) , sono una persona e sono soltanto me stessa in questo gioco . Vuoi definirci troia e cornuto ? HAI sbagliato tutto , ma soprattutto non hai capito nulla . Sono solo una DONNA.

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
La saggezza può essere espressa attraverso le 3 R: Rispetto di sé, rispetto per gli altri, responsabilità per le proprie azioni.
Mi pare che soprattutto ci sia carenza di rispetto, indipendentemente dalle scelte che le persone fanno, in qualsiasi campo.

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 10.06.2016 -
Mi dispiace non chiamerei la lei di coppia troia ma costretta o usata si dal marito o compagno cioè pappone

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da lecap,
Quotato da coppiaestero,
.
1) (I miei °piaceri° sono diversi dai suoi, posso chiedere alla mia signora di aiutarmi a soddisfarli rivedendo insieme i nostri video? La offendo se glielo chiedo?). Se il trio soddisfa solo lei, andasse a scopare da sola... Se per voi è un do ut des, ok ci sta, per me è essere onesti con me stesso e con chi si incontra.
2) Non ho mai giudicato negativamente il vostro e l'altrui approccio al gioco, siete voi (non tu) che utilizzate giudizi con parole offensive.
3) Lo ripeto, per me: la troiaggine nel sesso è una qualità, non un difetto...
1) È ben quello che intendevo per "differenti approcci" ai giochi threesome.
A te c'è qualcosa che non ti piace in questo (lecito da parte tua).
A me il gioco della mia lei (me coinvolto e attivo nel sesso con lei) piace, diverte e intriga.
Se non fosse così per me (ma ovviamente anche per lei), non faremmo threesome.
2) Grazie. Soddisfatto di essermi spiegato sui differenti punti vista, senza criticare altrui opinioni.

3) Un conto è considerare questo (la troiaggine), circoscritto alla tua/vostra coppia.
Diverso dare del "puttanone" a tutte indistintamente e generalizzando, specialmente se l'autore è un singolo senza successo né nel mondo trasgressivo e neppure in casa propria.
Posso eventualmente argomentare con chi trasgredisce e ha un atteggiamento educato...non certo con chi si dimostra un rozzo villano e che trasgredirebbe, ma non sa neppure da dove cominciare (a partire da e con sua moglie).
Come puoi notare c'è ancora qualcuno che non ha capito nulla del mio e del tuo ragionamento.
Non mi sognerei di dare un epiteto negativo a mia moglie, tanto più a donne estranee. Nemmeno è giusto che mi accoda alla scopata a tre, se è fatta solo per far godere lei (magari con bacio che non condivido). Per essere più chiaro non obbligo mia moglie, ma per riflesso nemmeno devo assistere ai suoi rapporti se da essi non ne ricavo un piacere altrettanto libertino.

Ciò che mi da fastidio è la °comprensione° delle libertà di scelta della donna, e la ferma condanna della libertà di scelta dell'uomo che dovesse opporsi agli incontri della coppia semplicemente perché il suo piacere è successivo agli incontri perché prevede di rivivere in due gli incontri fatti. Non mi serve che milioni di lui siano felici di lasciare libertà di scelta alla moglie, perché è la mia soddisfazione nella coppia che è in gioco, non la loro.

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da calabria68,
Mi dispiace non chiamerei la lei di coppia troia ma costretta o usata si dal marito o compagno cioè pappone
Il pappone può scegliere di non incontrare il singolo perché non gli piace assistere, oppure devo essere °usato° come °assistente° per poter dire che, essendo presente, non viene tradito?? A molti lui piace essere chiamati °cornuto° mentre lei fa sesso col terzo? E' una offesa?

@direzione
P.s. La mia signora ha letto questi miei (e altrui interventi) e sa, meglio di prima, che se faremo incontri, dovremo rivedere i video fatti (per stimolare e migliorare i rapporti a due).
Ho visto, nei suoi occhi, °un lampo di gelosia° quando, dopo aver letto questi interventi, è capitato un °abbraccio particolare° con una giovane donna con la quale le ho chiesto di fare un trio ffm (avrà capito cosa provo quando si fa il trio mmf?? La mia non è °gelosia sic et simpliciter°, ma un forte desiderio di utilizzare i trio 'anche' a scopo °didattico/istruttivo° per la coppia, altrimenti sono dei tradimenti °legalizzati° ed io sono un °cornuto volontario°).
Adesso sono certo che farà una scelta, qualunque essa sia, perciò cara @direzione, sono °arci-contento° di aver partecipato a questa -°conversazione°- che qualcuno voleva far chiudere.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
che ci sara' poi di tanto "strano" e da discutere, se le coppie, qualunque esse siano, realizzano le loro fantasie sessuali, che noia se cosi' non fosse! 🙂 😋

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Sembra di leggere mio padre con l'alzheimer...ogni volta che la badante gli imbocca la pillola parte un innamoramento istantaneo....

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
🙂 🙂 🙂 🙂 occhio... che è ereditabile...

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@direzione
se grazie a questo 3d i coppiaestero trovano pace ...lo dico ai miei paesani e faccio durare la festa scudetto fino a santo Stefano 😄 😄 😋 😄

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 08.04.2023 -
Quotato da mishaemasha,
@direzione
se grazie a questo 3d i coppiaestero trovano pace ...lo dico ai miei paesani e faccio durare la festa scudetto fino a santo Stefano 😄 😄 😋 😄
Piccolo ot ma sei sceso a Napoli per la festa scudetto?