Tutti i Post di Noia2001

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Noia2001
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Noia2001

» Nell'argomento: Come vi esce un racconto?
1 anno fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 25.11.2020
salve a tutte e tutti.
effettivamente ho iniziato da poco a scrivere. diciamo che, inizio con qualcosa che mi ha coinvolto emotivamente o personalmente, certo non sempre il racconto segue una linea autobiografica. sarei Rocco in tal senso. ma magari uscendo di getto prevalentemente scrivo quello che mi ha colpito di un fatto, successivamente aggiungo o mischio luoghi conosciuti, persone incontrate che mi hanno stimolato, cerco cmq di renderlo reale o meglio fattibile. Vero è che talvolta la verità supera la fantasia, ma certo che non posso ambientare il racconto se non ce la fattibilità. Penso che posso paragonarle a delle novelle sex...magari voi che da tempo scrivete se potrete legge qualcosa di mio potrete darmi il vostro parere.. grazie a presto. max

1 anno fa
Liguria, Genova
- Singolo -
ritengo ancora oggi una società maschilista al 100% .
non capisco perché definire una donna troia zoccola e non un uomo deficiente. cornuto...
facendo parte del genere umano siamo legati a stereotipi talvolta assurdi. una donna vuole divertirsi? lo faccia senza problema alcuno e senza che nessuno possa dire o fare allusioni sulla sua persona.
ma non è possibile a continuare a definire figo un uomo che scopa due donne e troia una donna che fa Los tesso con due uomini..sarebbe ora di finirla...

3 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Diciamo che é una situazione del cazzo.
Se ti dichiari oggi...sicuramente manderai a monte la bella amicizia ...e la risposta da parte sua sarà un allontanamento totale....
Mettiti l’anima in pace e come diceva una canzone di molti anni fa di Baglioni .....ti amo ancora e ....rimarrò lo zio per i tuoi bambini....

Ti amo ancora....baglioni

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni