1 anno fa
cara @redazione , proprio perché condivido il concetto di discussione interessante nonostante la genesi dell autore direi che questo post di @Pallina ( femmina) è il manifesto del diritto di una donna a fare la troia con chi vuole, senza però che questa cosa significhi il diritto dei mister nessuno perfetti estranei a chiamarla troia !Quotato da pinkoepallina,Mi aggancio qui, ma vale in generale.Quotato da coppiaestero,Strano che in un sito in cui siamo tutti chiamati °porcelli° ci si offenda ad essere chiamate °troie° (femmina del porco). Lo sappiamo benissimo che il termine ha un significato preciso °non offensivo° oppure °offensivo° a seconda del 'tono' con cui si pronuncia. Chiamare troia mia moglie col tuo tono, è offensivo, ma non col mio. Troia per le donne di a69 è una offesa? per me è un complimento... se così non fosse perché siamo iscritti? Per recitare il santo rosario?
Ok, ci può pure stare il discorso delle diverse accezioni e dei "toni" che, condivido, sono determinati dalle situazioni: se con il Pinko sentirmi appellare "troia" lo posso considerare normale mentre facciamo sesso, lo stesso termine non lo sarebbe, ad esempio, all'inizio o alla fine della frase "portami il caffè", perché glielo tiro in faccia con tutta la caffettiera (a meno che non si stia scherzando, è ovvio).
Un estraneo invece, sia pure complice di gioco, ma a maggior ragione se è proprio uno sconosciuto, non se lo deve proprio permettere mai, né verbalmente, né per iscritto.
Ed anche se è detto in generale, non è bello rivolgersi (o appellare genericamente) a donne che non si conoscono, seppur libertine, in un modo così diretto*. Eufemismo: triviale*
Non è pertanto solo una questione di toni, ma anche di persone. In sintesi: ma a te, egregio sconosciuto, tutta 'sta confidenza, chi t'a dà? 😋
Pallina
il livello di interesse di una discussione è pari alla coerenza e netiquette di chi partecipa !
suggerisco quindi di moderare ingressi nella vetrina del vostro sito di chi apre da una parte ,oniriche richieste di suggerimenti su sante mogli timorose di dio che, però ,consentono ai maritini il sesso promiscuo con tanto d iscrizione qui con batacchi fotoshoppati e successive offese a troie e cornuti...
insomma , lo so che è un lavoraccio ma un occhio alle farneticazioni e offese non guasta 💋
1 anno fa
a meno che tu non ti stia masturbando non sei in un momento di puro sesso , stai scrivendo in un forum quindi cerca di cambiare l approccio verso gente che fa quello che tu sogni solo di fare 😄Quotato da Marzanello,Nei momenti di puro sesso non c'è offesa, c'è libidine, Eccitazione,Quale offesa.
Certamente una Donna deve avere una base x certi discorsi, altrimenti, fanno scena muta.
Il significato del post è Questo!!!!! [...]
1 anno fa
Più che da come uno lo capisce, c'è da ragionare su come uno lo scrive....Quotato da Marzanello,Più da come è stato impostato il post,dovresti domandarti, come lo si capisce.
Se uno pensa da Troglodita, il discorso lo pensa da Troglodita.
L'unica cosa giusta che dici, è il tuo essere troglodita.Quotato da Marzanello,Pensavo, se Le lei che Si convincono A Giocare facendo Sesso, Lo fanno perché ovviamente non sono innamoratissime del propio lui, Oppure Hanno la Troiaggine Dentro?
Cioè....anche troglodita perché io non sarei così gentile nel descriverti.
1 anno fa
No, non necessariamente.
1 anno fa
Guarda che fino a prova contraria, per tua ammissione, è tua moglie che ti ha sfanculato per non sentirti più e non ti segue nelle fantasie sessuali.Quotato da Marzanello,Avete Rabbia perché le Avete T...E? Vuoldire che non sapete accontentarle.Fate una Gang, almeno lì l'accontentano😄 😄 😄 😄 😄 😄
Sei tu qui iscritto come singolo perché tua moglie non ti considera. E sei sempre tu che vieni qui con la speranza di scopare con donne altrui che, pure loro, non ti calcolano.
E chiedi consigli a gli stessi che poi insulti.
Ma io dico, ma tu, in zucca, che cazzo c'hai?
Ma più che altro, qui, dopo le puttanata che hai detto, veramente sei convinto di vedere mezza donna?
La redazione può, dato che il sito è suo, tenerti qui all'infinito ma le cose che hai scritto rimangono.
Prima di vedere gli eventuali problemi sessuali nelle coppie altrui, preoccupati dei tuoi, che se non te ne sei accorto, sei tu quello che non scopa come vorrebbe e rompi il cazzo a chi invece lo fa e come vuole.
🤷♂️
Detto questo, ti auguro un buon proseguimento di figure di merda.
1 anno fa
..in generale, non è bello rivolgersi (o appellare genericamente) a donne che non si conoscono, seppur libertine, in un modo così diretto*.
Non è pertanto solo una questione di toni, ma anche di persone. In sintesi: ma a te, egregio sconosciuto, tutta 'sta confidenza, chi t'a dà?
@Pallina---
Preciso che io non ho mai parlato di °chiamare troia° ma di °essere troia° nel fare sesso. Essere chiamati troia durante il sesso, anche per i gay, è spesso motivo di eccitazione, e non di offesa. Noiosamente ripeto: per me, -vale il principio che la °coppia° agisce con decisioni condivise. Se una cosa vale per Lei vale per me e viceversa. Es. se a lei piace scopare con terzi e a me piace parlarne, dobbiamo trovare la quadra per essere soddisfatti entrambi (altrimenti non bisogna fare nulla).
Spesso si accusa gli uomini di °spingere o obbligare° le mogli a fare trio e scambio (anche in questo thread lo hanno fatto con me); su questo ho forti dubbi -La donna è sessualmente molto più °scaltra e furba° degli uomini.--
In fatto di sesso (spesso anche nella vita) fa illudere il partner che ha deciso Lui ma è Lei che decide; nessuno mi convincerà del contrario.
Parlo del caso che conosco meglio: -il mio-
Una mattina, dopo che la sera abbiamo fatto sesso superbo, vedendo dei video hard di coppie, filmate da professionista che almeno in un caso ha lasciato la cinepresa ed ha partecipato, mi ha raccontato di aver sognato che facevamo sesso mentre due guardoni dotati, seduti in poltrona, si segavano. Ho capito che desiderava far entrare nal menage, degli estranei. Tu cosa avresti capito/fatto?
Le ho °proposto° delle situazioni di partecipazione di terzi (per soddisfare le SUE fantasie, che eccitavano anche me). Lei avrebbe potuto:
a)-°coltivare° le Nostre fantasie erotiche ed ESSERE troia, a due, dando liberamente sfogo alle fantasie col massimo di °depravazione° (sarebbe stata troia solo per me ed il gioco sarebbe rimasto nella coppia). (in questo senso: Se le donne fossero troie vere col marito forse nessun marito farebbe trio).
b)- Accettare di fare trio, scambio, con esperienze +/- positive, e liberare la troia che aveva dentro (per/con estranei), (io condivido pienamente nb. non c'entrano nulla gli appellativi rivolti alle donne, nel o fuori dal talamo).
Mi ha spinto a chiederle di far sesso con estranei, e ha accettato, punto. Non ha nessun senso positivo, nè per me, nè per lei, far finta che i trio non siano mai avvenuti per °dimenticare quanto è stata troia°. Se non se ne parla mai, per °paura di prendere coscienza della propria porcaggine°, ogni esperienza è inutile e superflua e può essere persino dannosa se nella coppia non si chiariscono i lati oscuri che volendo o nolendo ci sono ad ogni contatto con estranei (anche fuori del sesso). Non parlandone ci si illude di °tenere a bada° la porcaggine interna e ci si impedisce di salire qualche gradino nella maturazione di coppia. Le esperienze fatte sono °patrimonio condiviso°, se ha scopato col singolo, non può considerarlo solo °esperienza sua/privata°, è stata anche una esperienza mia, l.abbiamo vissuta insieme ed è necessario parlarne insieme per eliminare ogni dubbio e per utilizzarla come spinta a nuovi miglioramenti della coppia.
E' come se mi si chiedesse di dimenticare il mio diploma, o la mia laurea, o qualcosa bella vissuta insieme.... lo posso fare, ma solo dopo di aver approfondito i motivi ed i pro/contro.
Non è pertanto solo una questione di toni, ma anche di persone. In sintesi: ma a te, egregio sconosciuto, tutta 'sta confidenza, chi t'a dà?
@Pallina---
Preciso che io non ho mai parlato di °chiamare troia° ma di °essere troia° nel fare sesso. Essere chiamati troia durante il sesso, anche per i gay, è spesso motivo di eccitazione, e non di offesa. Noiosamente ripeto: per me, -vale il principio che la °coppia° agisce con decisioni condivise. Se una cosa vale per Lei vale per me e viceversa. Es. se a lei piace scopare con terzi e a me piace parlarne, dobbiamo trovare la quadra per essere soddisfatti entrambi (altrimenti non bisogna fare nulla).
Spesso si accusa gli uomini di °spingere o obbligare° le mogli a fare trio e scambio (anche in questo thread lo hanno fatto con me); su questo ho forti dubbi -La donna è sessualmente molto più °scaltra e furba° degli uomini.--
In fatto di sesso (spesso anche nella vita) fa illudere il partner che ha deciso Lui ma è Lei che decide; nessuno mi convincerà del contrario.
Parlo del caso che conosco meglio: -il mio-
Una mattina, dopo che la sera abbiamo fatto sesso superbo, vedendo dei video hard di coppie, filmate da professionista che almeno in un caso ha lasciato la cinepresa ed ha partecipato, mi ha raccontato di aver sognato che facevamo sesso mentre due guardoni dotati, seduti in poltrona, si segavano. Ho capito che desiderava far entrare nal menage, degli estranei. Tu cosa avresti capito/fatto?
Le ho °proposto° delle situazioni di partecipazione di terzi (per soddisfare le SUE fantasie, che eccitavano anche me). Lei avrebbe potuto:
a)-°coltivare° le Nostre fantasie erotiche ed ESSERE troia, a due, dando liberamente sfogo alle fantasie col massimo di °depravazione° (sarebbe stata troia solo per me ed il gioco sarebbe rimasto nella coppia). (in questo senso: Se le donne fossero troie vere col marito forse nessun marito farebbe trio).
b)- Accettare di fare trio, scambio, con esperienze +/- positive, e liberare la troia che aveva dentro (per/con estranei), (io condivido pienamente nb. non c'entrano nulla gli appellativi rivolti alle donne, nel o fuori dal talamo).
Mi ha spinto a chiederle di far sesso con estranei, e ha accettato, punto. Non ha nessun senso positivo, nè per me, nè per lei, far finta che i trio non siano mai avvenuti per °dimenticare quanto è stata troia°. Se non se ne parla mai, per °paura di prendere coscienza della propria porcaggine°, ogni esperienza è inutile e superflua e può essere persino dannosa se nella coppia non si chiariscono i lati oscuri che volendo o nolendo ci sono ad ogni contatto con estranei (anche fuori del sesso). Non parlandone ci si illude di °tenere a bada° la porcaggine interna e ci si impedisce di salire qualche gradino nella maturazione di coppia. Le esperienze fatte sono °patrimonio condiviso°, se ha scopato col singolo, non può considerarlo solo °esperienza sua/privata°, è stata anche una esperienza mia, l.abbiamo vissuta insieme ed è necessario parlarne insieme per eliminare ogni dubbio e per utilizzarla come spinta a nuovi miglioramenti della coppia.
E' come se mi si chiedesse di dimenticare il mio diploma, o la mia laurea, o qualcosa bella vissuta insieme.... lo posso fare, ma solo dopo di aver approfondito i motivi ed i pro/contro.
1 anno fa
leggo tanti interventi che si lamentano del thread che chiama porca le donne... io non lo intendo in tal modo, io lo intendo come desiderio di conoscere se nella donna sia o non sia, intrinseco, l'essere °troia°, oppure che tale °qualità°, la si acquisisca con le esperienze che si vivono. Io propendo per enttambi. Un campione ha intrinsecamente i requisiti di campione, ma se la vita non gli offre l'opportunità di diventarlo, resterà un campione inespresso.
1 anno fa
Forse ho capito il senso di tutto ciò che rappresenta la logica della discussione.Quotato da mishaemasha,cara @redazione , proprio perché condivido il concetto di discussione interessante nonostante la genesi dell autore direi che questo post di @Pallina ( femmina) è il manifesto del diritto di una donna a fare la troia con chi vuole, senza però che questa cosa significhi il diritto dei mister nessuno perfetti estranei a chiamarla troia !Quotato da pinkoepallina,
Mi aggancio qui, ma vale in generale.
Ok, ci può pure stare il discorso delle diverse accezioni e dei "toni" che, condivido, sono determinati dalle situazioni: se con il Pinko sentirmi appellare "troia" lo posso considerare normale mentre facciamo sesso, lo stesso termine non lo sarebbe, ad esempio, all'inizio o alla fine della frase "portami il caffè", perché glielo tiro in faccia con tutta la caffettiera (a meno che non si stia scherzando, è ovvio).
Un estraneo invece, sia pure complice di gioco, ma a maggior ragione se è proprio uno sconosciuto, non se lo deve proprio permettere mai, né verbalmente, né per iscritto.
Ed anche se è detto in generale, non è bello rivolgersi (o appellare genericamente) a donne che non si conoscono, seppur libertine, in un modo così diretto*. Eufemismo: triviale*
Non è pertanto solo una questione di toni, ma anche di persone. In sintesi: ma a te, egregio sconosciuto, tutta 'sta confidenza, chi t'a dà? 😋
Pallina
il livello di interesse di una discussione è pari alla coerenza e netiquette di chi partecipa !
suggerisco quindi di moderare ingressi nella vetrina del vostro sito di chi apre da una parte ,oniriche richieste di suggerimenti su sante mogli timorose di dio che, però ,consentono ai maritini il sesso promiscuo con tanto d iscrizione qui con batacchi fotoshoppati e successive offese a troie e cornuti...
insomma , lo so che è un lavoraccio ma un occhio alle farneticazioni e offese non guasta 💋
Forse serve ad evidenziare, attraverso gli interventi, che sono tra l'altro palesi, che chi ha evidenti problemi di coppia, problemi di interazione sociale, problemi con il mondo femminile in generale, problemi con il "mondo trasgressivo", cade in certe logiche e scade in certe terminologie figlie della propria problematica.
Misha, in effetti, se pur di un pessimo gusto, la discussione ha evidenziato cose corrette.
Questi atteggiamenti sono direttamente proporzionali al loro disagio sessuale e sociale.
Dubito che abbiano margine per evolversi e migliorare, ma non si sa mai.
🤷♂️
Detto ciò, mi taccio. C'è poco da dire sull'argomento e si rischia solo di arrivare ad un "faccia a faccia" con certi personaggi con i quali mi vergogno anche di starci a ragionare.
1 anno fa
Hai dimenticato le foto malamente ritoccate con il gamberone rosso di mezzo metro sparite prontamente?Quotato da XHunerXP,Forse ho capito il senso di tutto ciò che rappresenta la logica della discussione.Quotato da mishaemasha,
cara @redazione , proprio perché condivido il concetto di discussione interessante nonostante la genesi dell autore direi che questo post di @Pallina ( femmina) è il manifesto del diritto di una donna a fare la troia con chi vuole, senza però che questa cosa significhi il diritto dei mister nessuno perfetti estranei a chiamarla troia !
Forse serve ad evidenziare, attraverso gli interventi, che sono tra l'altro palesi, che chi ha evidenti problemi di coppia, problemi di interazione sociale, problemi con il mondo femminile in generale, problemi con il "mondo trasgressivo", cade in certe logiche e scade in certe terminologie figlie della propria problematica.
Misha, in effetti, se pur di un pessimo gusto, la discussione ha evidenziato cose corrette.
Questi atteggiamenti sono direttamente proporzionali al loro disagio sessuale e sociale.
????
Detto ciò, mi taccio. C'è poco da dire sull'argomento e si rischia solo di arrivare ad un "faccia a faccia" con certi personaggi con i quali mi vergogno anche di starci a ragionare.
Masha ha riso con le lacrime e io mi chiedo :
Ma la santa moglie consenziente le ha viste ? 😄
Insomma il forum è interessante ,un pochino onirico ma ci ricorda che , anche se siamo pervertiti ,troie e cornuti , e le nostre compagne devono scopare con gli altri perche insoddisfatte 😒 😒 😒
abbiamo ancora i piedi per terra 😄
1 anno fa
... e le mani in pasta 😋Quotato da mishaemasha,Hai dimenticato le foto malamente ritoccate con il gamberone rosso di mezzo metro sparite prontamente?Quotato da XHunerXP,
Forse ho capito il senso di tutto ciò che rappresenta la logica della discussione.
🤷♂️
Insomma il forum è interessante ,un pochino onirico ma ci ricorda che anche se siamo pervertiti abbiamo ancora i piedi per terra 😄
1 anno fa
Dici che è farina nelle foto quella polverina bianca intorno al naso ? 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,... e le mani in pasta 😋Quotato da mishaemasha,
Hai dimenticato le foto malamente ritoccate con il gamberone rosso di mezzo metro sparite prontamente?
Insomma il forum è interessante ,un pochino onirico ma ci ricorda che anche se siamo pervertiti abbiamo ancora i piedi per terra 😄
1 anno fa
Da farina del suo sacco a farina del suo sacchetto è un attimo 😋 😄. Fine ot 😎 😄Quotato da mishaemasha,Dici che è farina nelle foto quella polverina bianca intorno al naso ? 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,
... e le mani in pasta 😋
1 anno fa
A ogni fica di legno corrisponde al 99% un uomo stupido ! 💗 🐷 💗 🐷 😇
1 anno fa
In fondo io leggo solo un babbano che cerca di descrivere il mondo trasgressivo attraverso la sua ignoranza in materia. Dai, ci sta! Non è certo l'unico.
Quel che mi chiedo è "cosa ci fa qui?" 😇
Quel che mi chiedo è "cosa ci fa qui?" 😇
1 anno fa
Mamma mia che tristezza nel 2023 in un sito trasgressivo come questo stiamo ancora ai cliché uomo che scopa con tante= figo, donna che fa la stessa cosa =troia🤦
1 anno fa
La decisione di mantenere tread, interventi positivi e relativi postanti da parte della redazione/moderazione (come spiegato in risposta a un mio intervento) è proprio questo:Quotato da XHunerXP,
...
🤷♂️
Fare diventare il tread una sorta di manifesto su come NON si deve affrontare il mondo trasgressivo.
Questo ovviamente per "insegnare" a eventuali altri, ancora immersi nell'ignoranza, nel poco rispetto delle donne e sprofondati nell'ottusità.
Ovviamente rispetto e capisco il punto di vista della redazione.
Personalmente però, sposerei di più la linea di tantissimi club privè eleganti:
"Sei un maleducato e dimostri di non aver capito il senso del mondo trasgressivo? Accomodati fuori e non farti più vedere".
1 anno fa
"Ni". Il problema è simile a quello dei thread che siamo costretti a rimuovere, ma che sistematicamente vengono riproposti quotidianamente da altri. Se li lasciassimo (ovviamente chiudendoli), concederemmo agli autori il privilegio di uno "spazio vetrina", dando l'illusione ad altri che quel tipo di thread sia consentito. D'altro canto, eliminarli completamente (una pratica estremamente sgradevole che anche noi detestiamo) non insegna la netiquette e le regole del sito e del forum in generale.Quotato da lecap,La decisione di mantenere tread, interventi positivi e relativi postanti da parte della redazione/moderazione (come spiegato in risposta a un mio intervento) è proprio questo:Quotato da XHunerXP,
...
🤷♂️
Fare diventare il tread una sorta di manifesto su come NON si deve affrontare il mondo trasgressivo.
Questo ovviamente per "insegnare" a eventuali altri ancora immersi nell'ignoranza, poco rispetto delle donne e ottusità.
Ovviamente rispetto e capisco il punto di vista della redazione.
Personalmente però, sposerei di più la linea di tantissimi club privè eleganti:
"Sei un maleducato e dimostri di non aver capito il senso del mondo trasgressivo? Accomodati fuori e non farti più vedere".
Come sai ne cancelliamo tanti di questo tipo, ma in questo caso abbiamo deciso di lasciarlo aperto per fare "scuola", a seguito degli interventi che ci sono stati. Alla fine un Forum è utile quando ti aiuta a crescere e ti insegna cose che non sapevi, non solo per passare 10 minuti spensierati.
💗
1 anno fa
e allora @reda ogni due tre pagine di oniriche minchiate riproponiamo il post di Pallina , una donna che gioca e sancisce in modo esaustivo la giusta misura tra erotismo e educazione
cit Pallina :
Pallina
cit Pallina :
Pallina
1 anno fa
Alla redazione:
Certo. Avevo capito il motivo della non chiusura e come detto, rispetto la Vostra decisione che sicuramente ha un nobile/utile obiettivo.
Come coppia però ci sentiamo offesi (non da Voi, ovviamente 🙂) e ancor di più ci sentiamo messi pubblicamente (essendo il forum visibile anche da non iscritti) alla berlina da persone che dimostrano senza ombra di dubbio, essere dei poveracci più da compatire che da biasimare.
Ovviamente e ne siamo consapevoli, un lettore "normale" capirà da quale tipo di elemento arrivano le idiozie postate.
L'unica cosa certa, però e purtroppo, rimangono gli epiteti da "troia" rivolti indistintamente a tutte le donne in coppia e singole, iscritte qui dentro. 💋
Certo. Avevo capito il motivo della non chiusura e come detto, rispetto la Vostra decisione che sicuramente ha un nobile/utile obiettivo.
Come coppia però ci sentiamo offesi (non da Voi, ovviamente 🙂) e ancor di più ci sentiamo messi pubblicamente (essendo il forum visibile anche da non iscritti) alla berlina da persone che dimostrano senza ombra di dubbio, essere dei poveracci più da compatire che da biasimare.
Ovviamente e ne siamo consapevoli, un lettore "normale" capirà da quale tipo di elemento arrivano le idiozie postate.
L'unica cosa certa, però e purtroppo, rimangono gli epiteti da "troia" rivolti indistintamente a tutte le donne in coppia e singole, iscritte qui dentro. 💋