Plug h24

39 interventi
1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Allafrutta,
Io lo tengo durante il giorno , quando faccio lavori in casa , a volte vado in piazza o a fare la spesa , qualche giro in bici .
Ma mai di notte o al lavoro.
in bici lo senti bene vero ?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da Boccacalorosa,
A me la sensazioni di culo aperto da fastidio ..però parlando con un gestore di sexy shop mi dice che fa bene alla prostata ..se e' vera la cosa spiegatemi il motivo...grazie...
perché fa da massaggio in Giappone le donne lo fanno apposta per i loro uomini per la salute della prostata anche la frequente l'eiaculazione. Cercare massaggio prostatico su google

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 08.11.2021 -
A me mi è capitato di notte limitano spesso fino alla mattina o quando vado in piscina sotto il costume

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Spesso dormo col plug inserito è fantastico

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 27.06.2022 -
Scusate m io ho letto che tenendolo troppo, se non lo si muove e lubrifica spesso si rischia che faccia aderenza in quando , ora mi chiedo chi dice la bugia, voi o internet??
senza offesa per nessuno

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Si il plug secondo me tenuto troppo si secca poi all'interno, uso periodicamente il sapone lubrigyn che idrata molto e rende molto piu lubrificato già al naturale. Leggendo un intervento se il plug finisce dentro a me è successo quando prendi 5 cm di sex Toy o di cazzo poi metti un plug largo 3 e matematica che entra tutto ma poi basta mettere due dita e farlo uscire....

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 27.06.2022 -
Quotato da Trasgressione89,
Si il plug secondo me tenuto troppo si secca poi all'interno, uso periodicamente il sapone lubrigyn che idrata molto e rende molto piu lubrificato già al naturale. Leggendo un intervento se il plug finisce dentro a me è successo quando prend [...]
a me sembra da come parlate, che siete tutto sfondi, io ho visto in rete i plug ed hanno tutti o le alette o la base larga, come fa ad entrare dentro?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Quotato da Daddysaunagay,
Ma dopo un po' non si secca il lubrificante e diventa molto difficoltoso, se non doloroso, sfilarlo?
Anche a me piacerebbe dormirci o tenerlo tutto il giorno

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
Massimo lo tengo per 5/6 ore….

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Lo porto quasi ovunque casa lavoro shopping e lavoo

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Lo porto quasi ovunque casa lavoro shopping e lavoo

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Passivocollant76,
Mi piacerebbe molto tenerlo h24, ma come fate con il lubrificante? A me dopo circa un paio di ore si secca ed è è molto fastidioso toglierlo.

L'ideale sarebbe anche dormirci..
io ci dormo spesso

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Io oggi l’ho messo è tolto più volte , anzi ora lo rimetto e faccio un po’ si scale , una goduria !

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 02.08.2017 -
Anche a me piacerebbe na ora mi ci vuole molto grosso

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Tra l’altro stasera serata sauna ! Quindi spero di sostituirlo con della carne viva !

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
Ieri sera dopo aver stantuffato per piu di 1 h la mia figanale con il nuovo dildo vibrante di 24 cm, alla fine avevo ancora voglia di avere il culo pieno e ho inserito il mio plug. Stamattina mi sono alzata lavata e me lo sono rimessa dentro già in doccia. Porto il cane fuori e poi spesa con il culo pieno senza che la gente lo sappia anche se mi viene da sculettare con i jeans aderenti. Ho tanta voglia che vorrei essere violentata dagli operai che stanno lavorando qui nel palazzo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
Quotato da Passivocollant76,
Quotato da Daddysaunagay,
Ma dopo un po' non si secca il lubrificante e diventa molto difficoltoso, se non doloroso, sfilarlo?
Anche a me piacerebbe dormirci o tenerlo tutto il giorno
Naturalmente non starai immobile quindi il plug si muove e non c'è pericolo che si attacchi, devi mettere un bel po di lubrificante prima di inserirlo. Io con una scusa vado in bagno durante la giornata, ho un flaconcino di gel nello zainetto e con il dito lo spalmo attorno al buco e lo muovo su e giu con conseguente eccitazione anale. Metto il perizoma e ho il plug con il gioiello alla base. Per tirarlo fuorip basta che ti rilassi e viene fuori anche se ti torna subito la voglia di reinserirlo

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
messo stamattina e ce l'ho ancora.....piavevolissimo

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Io l'ho messo per una serata a Cap d'Agde, giravo nudo solo con infradito e a volte toglievo anche quelle. Dopo un po' che ci cammini il culo si abitua e cede e si apre completamente come un fiore...emette anche del liquidino come fosse una figa. Siccome a chiappe chiuse non si vede, a volte facevo finta di chinarmi per sistemarmi le infradito, per far vedere che ce l'avevo dentro. Unico problema è che appena tolto avete una voglia irrefrenabile di prendere cazzi... 🐷

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 14.10.2011 -
Quotato da nudoescalzo,
Io l'ho messo per una serata a Cap d'Agde, giravo nudo solo con infradito e a volte toglievo anche quelle. Dopo un po' che ci cammini il culo si abitua e cede e si apre completamente come un fiore...emette anche del liquidi [...]