1 anno fa
@lecao perchè non indissare la minigonna dove abitate? È disdicevole per dove abitate portare la gonna corta?
1 anno fa
OTQuotato da seldom,@lecao perchè non indissare la minigonna dove abitate? È disdicevole per dove abitate portare la gonna corta?
Per fortuna non è disdicevole. Abitiamo in un luogo turistico sul mare.
La Lecap si sente ormai vecchia e non vuole passare per la tardona di turno.
Per me è giovanissima, bellissima e sexyssima ma....mi rendo conto di essere eccessivamente di parte. 🙂
1 anno fa
💗 💗 💗Quotato da lecap,OTQuotato da seldom,@lecao perchè non indissare la minigonna dove abitate? È disdicevole per dove abitate portare la gonna corta?
Per me è giovanissima, bellissima e sexyssima ma....mi rendo conto di essere eccessivamente di parte. 🙂
1 anno fa
si se è vecchia,tienila coperta.......che non pigli freddo 😄 😄Quotato da lecap,OTQuotato da seldom,@lecao perchè non indissare la minigonna dove abitate? È disdicevole per dove abitate portare la gonna corta?
1 anno fa
Anche se la scopro, per te non ci sono problemi....ti piacciono gli uomini. 😋Quotato da stephanie69,
si se è vecchia,tienila coperta.....
1 anno fa
😆😆Quotato da lecap,Anche se la scopro, per te non ci sono problemi....ti piacciono gli uomini. 😋Quotato da stephanie69,
si se è vecchia,tienila coperta.....
1 anno fa
La Lecappina ha perfettamente ragione, falle leggere queste righe, sorriderà. 🙂Quotato da lecap,OTQuotato da seldom,@lecao perchè non indissare la minigonna dove abitate? È disdicevole per dove abitate portare la gonna corta?
Dopo i fatidici "anta" (senza numero davanti 😋 ) credo sia normale sentire, come minimo, che non si è più giovanissime, con tutto quello che ne consegue.
Pinko mi vede esattamente come te, invece lo specchio di casa è impietoso e mi dice la verità, pur senza "offendermi".
Sta di fatto che nel privè sono passata dalle zerogonne (un mio amico diceva: "tu non porti gonne, porti cinture!") alle minigonne e nella vita di tutti i giorni, da un bel pezzo, dalle minigonne alle gonne normali, a mio avviso più consone ad una donna della mia età. Ho anche incrementato il numero di pantaloni.
Il timore di sentirmi ridicola (anzi, di più: patetica) mi accompagna in ogni uscita pubblica, dalla spesa al ristorante, per cui cerco sempre la mise secondo me più appropriata, che poi sarebbe anche un'arma di dissuasione nel caso prendessi la metro o il bus: darei meno nell'occhio e meno pretesti al porco palpeggiatore ed a tutti i suoi manutengoli.
Pallina
1 anno fa
Quotato da Calandrino71,Non si è mai troppo vechie per essere sexy.
1 anno fa
Quotato da pinkoepallina,La Lecappina ha perfettamente ragione, falle leggere queste righe, sorriderà. 🙂Quotato da lecap,
OT
Dopo i fatidici "anta" (senza numero davanti 😋 ) credo sia normale sentire, come minimo, che non si è più giovanissime, con tutto quello che ne consegue.
Pinko mi vede esattamente come te, invece lo specchio di casa è impietoso e mi dice la verità, pur senza "offendermi".
Sta di fatto che nel privè sono passata dalle zerogonne (un mio amico diceva: "tu non porti gonne, porti cinture!") alle minigonne e nella vita di tutti i giorni, da un bel pezzo, dalle minigonne alle gonne normali, a mio avviso più consone ad una donna della mia età. Ho anche incrementato il numero di pantaloni.
Il timore di sentirmi ridicola (anzi, di più: patetica) mi accompagna in ogni uscita pubblica, dalla spesa al ristorante, per cui cerco sempre la mise secondo me più appropriata, che poi sarebbe anche un'arma di dissuasione nel caso prendessi la metro o il bus: darei meno nell'occhio e meno pretesti al porco palpeggiatore ed a tutti i suoi manutengoli.
Pallina
Le medesime parole che usa la Lecap.
Detto questo, c'è una cosa che hanno le donne...."più mature", rispetto alle più giovani: lo sguardo.
E quando una donna vuol colpirti, ti guarda in quel certo qual modo che...non c'è tacco 12 o autoreggenti che reggano il confronto.
Praticamente, una strage.
1 anno fa
beh c'era una che gli portavo delle cose ai bei tempi,era più sexy e ben vestita lei,della figlia 50 enne 😄
1 anno fa
vero,lo sguardo,sembra che ti fissano,in realtà è perchè son senza occhiali e non ci vedono 😎Quotato da lecap,Quotato da pinkoepallina,
La Lecappina ha perfettamente ragione, falle leggere queste righe, sorriderà. 🙂
Pallina
Detto questo, c'è una cosa che hanno le donne...."più mature", rispetto alle più giovani: lo sguardo.
E quando una donna vuol colpirti, ti guarda in quel certo qual modo che...non c'è tacco 12 o autoreggenti che reggano il confronto.
1 anno fa
Quotato da stephanie69,si se è vecchia,tienila coperta.......che non pigli freddo 😄 😄Quotato da lecap,
OT
Quotato da stephanie69,vero,lo sguardo,sembra che ti fissano,in realtà è perchè son senza occhiali e non ci vedono 😎Quotato da lecap,
1 anno fa
infatti,io non corro dietro a nessuno,che siano coppie,singole o singoli 😄
1 anno fa
Beh di solito ci sto attento.ma una sera in un locale.la mano mi e scappata,ma non l ho fatto apposta,comunque la tipa non ha detto nulla 😄
1 anno fa
Ci staresti dicendo che (sfioramento o altro) se lo fa una donna è diverso dallo sfioramento di un uomo? Si tratta dello stesso atto di molestia nei confronti di un'altra persona. Quando la toppa...è peggio del buco...Quotato da seldom,Perfetto. Vedi se vuoi su di un nezzo affollato puoi sfiorare con il culo quello che ti sta dietro. Sfiorare, vestiti in piedi in mezzo alla gente. Magari anche spostando i capelli e lasciare il collo scoperto dalla sua parte ( i miei sono lunghi). Si capisce in un secondo se quello dietro è consenziente e la gante non vede se tra te e lui ci sono 2 cm o nulla. 😇Quotato da lecap,
Grazie per il "simpatiche immagini".
Vero alcune (escluse quelle in giro per Cap d'Agde dove l'esibizionismo collettivo è implicito) sono a carattere esibizionistico.
Ma ci sono due grandi distinguo (con le foto e con questo tread).
1) una foto può esprimere il concetto "guarda cosa ho combinato di fronte a spettatori" anche senza essere di fatto con qualcuno presente (un balcone che potevano vedere solo le tegole. Un parco giochi alle 13 completamente deserto. Una scala mobile che partiva da un locale assolutamente deserto. Una stradina alle 2 del mattino completamente deserta.
e soprattutto
2) una esibizione (del corpo o di una parte del corpo) è comunque volontaria. Toccare qualcuno senza il suo consenso è violenza.
In più, può capitare che per "una pazzia erotica" si accavallino le gambe senza mutandine, fingendo di non rendersi conto di "mostrare" qualcosa a qualcuno presente (e vicino)⁹. Però è la durata di mezzo secondo. Se qualcuno/a si lascia tocchignare in pubblico...dubito che la scena sia breve come un battere di ciglia e perciò, soprattutto in un luogo affollato, essere vista da molte persone.
Nessuna violenza, solo il dolo di aver fatto quel movimento il resto vien da se.
Diverso naturalmente e sarebbe inutile dirlo su questo sito, mettersi dietro di me e mettermi le mani sul culo. 😮
1 anno fa
😮 😮 😮 😮 😮Quotato da Tony11,
Ci staresti dicendo che (sfioramento o altro) se lo fa una donna è diverso dallo sfioramento di un uomo? Si tratta dello stesso atto di molestia nei confronti di un'altra persona. Quando la toppa...è peggio del buco...
Altri hanno capito, tu no!
1 anno fa
Tranquillo...ti hanno capito sin dal vecchio profilo quando postavi foto photoshoppate...fingendo fosse la lei a scrivereQuotato da seldom,😮 😮 😮 😮 😮Quotato da Tony11,
Ci staresti dicendo che (sfioramento o altro) se lo fa una donna è diverso dallo sfioramento di un uomo? Si tratta dello stesso atto di molestia nei confronti di un'altra persona. Quando la toppa...è peggio del buco...
1 anno fa
@Tony11 di noi pensa ciò che vuoi però se rispondi ad un commento assicurati almeno di averne capito il senso.Quotato da Tony11,Tranquillo...ti hanno capito sin dal vecchio profilo quando postavi foto photoshoppate...fingendo fosse la lei a scrivereQuotato da seldom,
😮 😮 😮 😮 😮
1 anno fa
ritengo il bus un privè metropolitano...quello che succede nei bus è eccitantissimo...se ci si presta attenzione ogni volta si nota qualcosa a sfondo sessuale...a Rimini a tarda notte un tipa un po su di giri...tanto su con alcuni amici che facevano capannello me la sono anche inculata...questa la più eclatante con Andrea (adesso trans) quello che abbiamo combinato nei bus nei posti detti la bancaccia non si può raccontare
5 mesi fa
A me nn dispiacerebbe farmi palpare il culo sul bus... è successo una volta e nn mi dispiace