1 anno fa
Davvero sono curiosa di sapere quali sono i livelli della trasgressione. Secondo me si basa tutta solo sul consenso. Nessuna polemica, vera curiosità 😇Quotato da Pablopd,Ho visto risse in privé scoppiate per una palpatina fugace nel corridoio buio, figuriamoci in autobus con sconosciuti babbani. la trasgressione dovrebbe essere su altri livelli
1 anno fa
anche noi la pensiamo così ma ci avete fatto caso che i più, cosiddettti , perbenisti , sono presunti singoli, dico presunti , perché sicuramente sposati con mogli ignareQuotato da seldom,Davvero sono curiosa di sapere quali sono i livelli della trasgressione. Secondo me si basa tutta solo sul consenso. Nessuna polemica, vera curiosità 😇Quotato da Pablopd,Ho visto risse in privé scoppiate per una palpatina fugace nel corridoio buio, figuriamoci in autobus con sconosciuti babbani. la trasgressione dovrebbe essere su altri livelli
1 anno fa
Nun mi avete capitoQuotato da Fulloptional19,Non sono un presunto singolo, quindi ri esprimo la mia idea, se un uomo palpa una donna su un bus o su una metro affollata NON ha il consenso (almeno che non chieda il permesso prima ma allora parleremo di un'altra cosa) quindi NON è trasgressivo, è solo una merda d'uomo.Quotato da coppiaovertorino,anche noi la pensiamo così ma ci avete fatto caso che i più, cosiddettti , perbenisti , sono presunti singoli, dico presunti , perché sicuramente sposati con mogli ignare
Parere personale senza perbenismo o con...
Fate vobis 😎
1 anno fa
Voi Femme chi?Quotato da MelitaSensual,
A volte noi femme non diciamo si puoi palparmi, magari facciamo capire che ci stiamo assecondando la palpata...non ci vuole molto o no? Non siate troppo bigotti, non fate i bischeri su su 😋
Parla per te senza coinvolgere una categoria che non puoi conoscere interamente.
Quel che tu chiami bigottismo e essere bischeri, moltissimi di noi che abbiamo interagito in questo tread, li chiamiamo RISPETTO e EDUCAZIONE.
Se tu preferisci scavalcare i tuoi diritti per godere di mani sul culo, è una tua libertà. Ma non un "dovere" da parte delle donne.
1 anno fa
ci mancherebbe altro certo che non è diritto di chicchessia palparti , però come ho già scritto a me è sempre piaciuto farmi toccare, sui mezzi publico piuttosto che in discoteca ed è capitato che a volte anche delle donne mi toccassero il seno . Detto questo il sesso ha mille sfaccettature e quando si è consenzienti……Quotato da lecap,Voi Femme chi?Quotato da MelitaSensual,
A volte noi femme non diciamo si puoi palparmi, magari facciamo capire che ci stiamo assecondando la palpata...non ci vuole molto o no? Non siate troppo bigotti, non fate i bischeri su su 😋
Parla per te senza coinvolgere una categoria che non puoi conoscere interamente.
Quel che tu chiami bigottismo e essere bischeri, moltissimi di noi che abbiamo interagito in questo tread, li chiamiamo RISPETTO e EDUCAZIONE.
Se tu preferisci scavalcare i tuoi diritti per godere di mani sul culo, è una tua libertà. Ma non un "dovere" da parte delle donne.
1 anno fa
Quotato da lecap,Voi Femme chi?Quotato da MelitaSensual,
1 anno fa
Consenzienti. Appunto!Quotato da coppiaovertorino,
...e quando si è consenzienti……
Proprio non riesco a capire come faccia qualcuno ad allungare una mano "sapendo" che la tetta o la chiappa in questione, appartenga a una "consenziente".
Senza contare un piccolo particolare secondo me non trascurabile: saranno anche tutti i presenti sul mezzo, "consenzienti" ad assistere a uno spettacolo così becero?
1 anno fa
Ehi, si stava scherzando ma a me non è mai capitato ne capiterà 💋 il rispetto e l'educazione per me sono fondamentali, non immaginate quanti ne scarto tra quelli che mi scrivono. Io intendevo solo dire che ci può essere una situazione nella quale entrambi possono piacersi. Tutto qui ma ora nun fatene una questione di stato. Su, basta con questa bischerata, tolgo il disturbo 💋
1 anno fa
AVVISIAMO GLI UTENTI UTILIZZATORI DEI NOSTRI MEZZI CHE DAL PROSSIMO 1 GENNAIO DOVRANNO INDICARE SULLE PARTI INTIME "palpeggiabile o NON palpeggiabile" IN CASO CONTRARIO SARANNO SANZIONATI
😄 😄 😄
😄 😄 😄
1 anno fa
Quotato da lecap,Consenzienti. Appunto!Quotato da coppiaovertorino,
...e quando si è consenzienti……
Proprio non riesco a capire come faccia qualcuno ad allungare una mano "sapendo" che la tetta o la chiappa in questione, appartenga a una "consenziente".
Senza contare un piccolo particolare secondo me non trascurabile: saranno anche tutti i presenti sul mezzo, "consenzienti" ad assistere a uno spettacolo così becero? Mi sono sempre vestita in modo provocante quando volevo certe cose e poi perché becero? ………..mi sorge un dubbio !!!!!
1 anno fa
@lecap avete il profilo con molte simpatiche immagini di esibizionismo e chiedete:
"...Senza contare un piccolo particolare secondo me non trascurabile: saranno anche tutti i presenti sul mezzo, "consenzienti" ad assistere a uno spettacolo così becero?"
"...Senza contare un piccolo particolare secondo me non trascurabile: saranno anche tutti i presenti sul mezzo, "consenzienti" ad assistere a uno spettacolo così becero?"
1 anno fa
Ti sbagli, non sullo "state messi ben male" ma sulla incapacità di riconoscete un sito erotico da un autobus.Quotato da AzzurraDomme,Se non sei in grado di riconoscere la differenza di contesto tra un sito erotico e un autobus mi sa che state messi ben male.Quotato da seldom,@lecap avete il profilo con molte simpatiche immagini di esibizionismo e chiedete:
"...Senza contare un piccolo particolare secondo me non trascurabile: saranno anche tutti i presenti sul mezzo, "consenzienti" ad assistere a uno spet [...]
La differenza la fa il consenso e per precisione le immagini di esibizionismo che ho citato non sono state scattate su di un sito erotico ma in luoghi comuni.
1 anno fa
Senza girarci tanto attorno, quante palpate avvengono tra persone consenzienti perché "birichine" e quante palpate sono invece molestie?Quotato da coppiaovertorino,anche noi la pensiamo così ma ci avete fatto caso che i più, cosiddettti , perbenisti , sono presunti singoli, dico presunti , perché sicuramente sposati con mogli ignareQuotato da seldom,
Davvero sono curiosa di sapere quali sono i livelli della trasgressione. Secondo me si basa tutta solo sul consenso. Nessuna polemica, vera curiosità 😇
Ed è anche inutile stare a dire "singoli con mogli ignare" come strategia per sminuire un punto di vista che non condividete.
Siamo adulti e porcellino, sappiamo come mandare i giusti messaggi ma, guarda caso, la stragrande maggioranza equivoca in modo sistematico.
Ed è questo il problema, non l'eccezione di quelle rare persone che cercano certe situazioni.
Quindi, nessun bigottismo o altre cose simili.
Solo rispetto senza fare il passo più lungo della gamba. E, a dirtela tutta, se per questo principio mi perdo una toccata di culo, campo lo stesso. Non sto così disperato da "dare un senso alla vita per un culo".
1 anno fa
Questo è il problema. Ora qui stiamo parlando di una situazione surreale, una situazione limite ma l'incapacità di relazionarsi è diffusa. Il sesso è relazione è un gioco con regole diverse per ciascuno. Non esiste il meglio o il peggio ma solo quel he si desidera. Poi ci sono le regole della convivenza civile e dell'educazione che vengono prima dei desideri ma chi la trasgressione la vive sa che è così. Invece no si sente sempre il dovere di insegnate il rispetti agli altri.Quotato da XHunerXP,
Siamo adulti e porcellino, sappiamo come mandare i giusti messaggi ma, guarda caso, la stragrande maggioranza equivoca in modo sistematico.
Ed è questo il problema, non l'eccezione di quelle rare persone che cercano certe situazioni".
1 anno fa
Grazie per il "simpatiche immagini".Quotato da seldom,@lecap avete il profilo con molte simpatiche immagini di esibizionismo e chiedete:
"...Senza contare un piccolo particolare secondo me non trascurabile: saranno anche tutti i presenti sul mezzo, "consenzienti" ad assistere a uno spet [...]
Vero alcune (escluse quelle in giro per Cap d'Agde dove l'esibizionismo collettivo è implicito) sono a carattere esibizionistico.
Ma ci sono due grandi distinguo (con le foto e con questo tread).
1) una foto può esprimere il concetto "guarda cosa ho combinato di fronte a spettatori" anche senza essere di fatto con qualcuno presente (un balcone che potevano vedere solo le tegole. Un parco giochi alle 13 completamente deserto. Una scala mobile che partiva da un locale assolutamente deserto. Una stradina alle 2 del mattino completamente deserta.
e soprattutto
2) una esibizione (del corpo o di una parte del corpo) è comunque volontaria. Toccare qualcuno senza il suo consenso è violenza.
In più, può capitare che per "una pazzia erotica" si accavallino le gambe senza mutandine, fingendo di non rendersi conto di "mostrare" qualcosa a qualcuno presente (e vicino)⁹. Però è la durata di mezzo secondo. Se qualcuno/a si lascia tocchignare in pubblico...dubito che la scena sia breve come un battere di ciglia e perciò, soprattutto in un luogo affollato, essere vista da molte persone.
1 anno fa
👍Quotato da XHunerXP,Senza girarci tanto attorno, quante palpate avvengono tra persone consenzienti perché "birichine" e quante palpate sono invece molestie?Quotato da coppiaovertorino,anche noi la pensiamo così ma ci avete fatto caso che i più, cosiddettti , perbenisti , sono presunti singoli, dico presunti , perché sicuramente sposati con mogli ignare
Ed è anche inutile stare a dire "singoli con mogli ignare" come strategia per sminuire un punto di vista che non condividete.
Ed è questo il problema, non l'eccezione di quelle rare persone che cercano certe situazioni.
Quindi, nessun bigottismo o altre cose simili.
Solo rispetto senza fare il passo più lungo della gamba. E, a dirtela tutta, se per questo principio mi perdo una toccata di culo, campo lo stesso. Non sto così disperato da "dare un senso alla vita per un culo".
1 anno fa
Perfetto. Vedi se vuoi su di un nezzo affollato puoi sfiorare con il culo quello che ti sta dietro. Sfiorare, vestiti in piedi in mezzo alla gente. Magari anche spostando i capelli e lasciare il collo scoperto dalla sua parte ( i miei sono lunghi). Si capisce in un secondo se quello dietro è consenziente e la gante non vede se tra te e lui ci sono 2 cm o nulla. 😇Quotato da lecap,Grazie per il "simpatiche immagini".Quotato da seldom,@lecap avete il profilo con molte simpatiche immagini di esibizionismo e chiedete:
Vero alcune (escluse quelle in giro per Cap d'Agde dove l'esibizionismo collettivo è implicito) sono a carattere esibizionistico.
1) una foto può esprimere il concetto "guarda cosa ho combinato di fronte a spettatori" anche senza essere di fatto con qualcuno presente (un balcone che potevano vedere solo le tegole. Un parco giochi alle 13 completamente deserto. Una scala mobile che partiva da un locale assolutamente deserto. Una stradina alle 2 del mattino completamente deserta.
e soprattutto
2) una esibizione (del corpo o di una parte del corpo) è comunque volontaria. Toccare qualcuno senza il suo consenso è violenza.
In più, può capitare che per "una pazzia erotica" si accavallino le gambe senza mutandine, fingendo di non rendersi conto di "mostrare" qualcosa a qualcuno presente (e vicino)⁹. Però è la durata di mezzo secondo. Se qualcuno/a si lascia tocchignare in pubblico...dubito che la scena sia breve come un battere di ciglia e perciò, soprattutto in un luogo affollato, essere vista da molte persone.
Nessuna violenza, solo il dolo di aver fatto quel movimento il resto vien da se.
Diverso naturalmente e sarebbe inutile dirlo su questo sito, mettersi dietro di me e mettermi le mani sul culo. 😮
1 anno fa
Non critico la tua volontà/divertimento di farti toccare da sconosciuti.Quotato da coppiaovertorino,
Mi sono sempre vestita in modo provocante quando volevo certe cose e poi perché becero? ………..mi sorge un dubbio !!!!!
L'aggettivo "becero" era relativo al farlo imponendo lo spettacolo ad altri senza sapere se la cosa andasse bene a loro.
Vedi, a me piace che la Lecap in estate indossi una minigonna (se lo fa anche in inverno, son contento lo stesso 😎).
Anche alla Lecap piace indossarla ma solo quando non siamo dove abitiamo.
È capitato di essere in vacanza in zone dove le minigonne "infastidiscono" come ad esempio visitando un monastero in Grecia oppure durante una visita a Istanbul e infatti le minigonne non sono state indossate.
Ci sono persone a cui piacciono le trasgressioni (come a tutti noi, iscritti qui) e altri che, invece e magari, ne sono disturbati come, ad esempio, qualcuno sui mezzi di trasporto.
1 anno fa
sappiamo stare al mondo e quando entrò in una chiesa mi copro anche le spalle, poi il gioco è un’altra cosaQuotato da lecap,Non critico la tua volontà/divertimento di farti toccare da sconosciuti.Quotato da coppiaovertorino,
Mi sono sempre vestita in modo provocante quando volevo certe cose e poi perché becero? ………..mi sorge un dubbio !!!!!
L'aggettivo "becero" era relativo al farlo imponendo lo spettacolo ad altri senza sapere se la cosa andasse bene a loro.
Vedi, a me piace che la Lecap in estate indossi una minigonna (se lo fa anche in inverno, son contento lo stesso 😎).
Anche alla Lecap piace indossarla ma solo quando non siamo dove abitiamo.
È capitato di essere in vacanza in zone dove le minigonne "infastidiscono" come ad esempio visitando un monastero in Grecia oppure durante una visita a Istanbul e infatti le minigonne non sono state indossate.
Ci sono persone a cui piacciono le trasgressioni (come a tutti noi, iscritti qui) e altri che, invece e magari, ne sono disturbati come, ad esempio, qualcuno sui mezzi di trasporto.
1 anno fa
La tua "trasgressione", ora che l'hai spiegata, è molto nascosta.Quotato da seldom,Perfetto. Vedi se vuoi su di un nezzo affollato puoi sfiorare con il culo quello che ti sta dietro. Sfiorare, vestiti in piedi in mezzo alla gente. Magari anche spostando i capelli e lasciare il collo scoperto dalla sua parte ( i miei sono lunghi). Si capisce in un secondo se quello dietro è consenziente e la gante non vede se tra te e lui ci sono 2 cm o nulla. 😇Quotato da lecap,
Grazie per il "simpatiche immagini".
e soprattutto
Nessuna violenza, solo il dolo di aver fatto quel movimento il resto vien da se.
Diverso naturalmente e sarebbe inutile dirlo su questo sito, mettersi dietro di me e mettermi le mani sul culo. 😮
Ci può stare perché "invisibile" ad altri presenti.
Le varie disgressioni, sono partite da come impostato il tread che parlava espressamente di "mani che esplorano".