a chi piace palpare e farsi palpare sui bus, metro affollati?

124 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 26.04.2019 -
Potrebbe essere concepito come un gioco di ruolo: accordandosi preventivamente e poi fingendo di non conoscersi. Se fa piacere, allora c'è rispetto.. 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.05.2022 -
Se capita mi piace farmi palpare per sbaglio da un altro maschio.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Rimango sempre del parere che chi palpa in autobus sia un deficiente.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da sesso54,
basta spostarsi se non fa piacere.....
No, basta tenere le mani a posto se non vuoi due castagne spargidenti.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da sesso54,
No, basta tenere le mani a posto se non vuoi due castagne spargidenti.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Gente malata che non scopa da decenni e, pur di avere la sensazione di relazionarsi con una donna, assecondano la loro distorsione del sesso toccando un culo.
Gente disturbata, alla quale basta toccare un tessuto che li divide da ciò che non possono avere, per sentirsi appagati e meritevoli.
Fantasie, trasgressione, finto consenso...
Stronzate che raccontano per non fare i conti con la loro bassezza. Stronzate che raccontano per illudersi di essere come gli altri che hanno un rapporto sano con il sesso, che lo vivono con rispetto e reciprocità.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Per thread tipo questo vale sempre e soltanto una regola, anzi, la regola: similes cum similibus.

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Più che la palpatina oggi è preoccupante il borseggio nei mezzi pubblici 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Per thread tipo questo vale sempre e soltanto una regola, anzi, la regola: similes cum similibus.
Strano piuttosto che nessun responsabile abbia cancellato questo tread che con un sito di incontri, ci sta come i cavoli a merenda.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da lecap,
Quotato da Coppia4050,
Strano piuttosto che nessun responsabile abbia cancellato questo tread che con un sito di incontri, ci sta come i cavoli a merenda.
Se hai del tempo da perdere ci sono almeno tre topic simili. Son li da anni. Comunque sono assolutamente d’accordo, questo thread con scambismo/trasgressione/sessoconsensiente non ha nulla a che spartire. A questo punto facciamo che sdoganare lo stupro…

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 21.04.2021 -
Quotato da sesso54,

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da sesso54,
una delle mie trasgressioni preferite....
Vieni a Milano, sali sulla 90 alle 11.00 di sera e vedi come ti palpano per bene... 😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Calandrino71,
Quotato da lullapop,

Vieni a Milano, sali sulla 90 alle 11.00 di sera e vedi come ti palpano per bene... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
la 90 è famosa, praticamente non se ne salva una.
se prendi la 91 ti salvi 😄

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Per il 98% delle volte che sono su di un mezzo pubblico la palparina mi fa arrabbiare. Però nel nostro periodo di esibizionismo estremo facevamo un gioco che era semplicissimo.sui tram, quelli doppi, mi mettevo il pollice nel passante dei jeans o del gonnellino dietro con il palmo verso l'esterno e viaggiavo così. Mio marito era un po' staccato. Non finiva una tratta senza sentire qualcuno che lo appoggiava alla mia mano. 😇

1 anno fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da sesso54,
no, meglio rispondere con un bel calcione nelle palle. dà un sacco gusto.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Esimio Maestro , con il suo permesso aggiungerei :
"Se vi palpate al parco Sempione , a me fate un gradito favorone"

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da seldom,
Per il 98% delle volte che sono su di un mezzo pubblico la palparina mi fa arrabbiare. Però nel nostro periodo di esibizionismo estremo facevamo un gioco che era semplicissimo.sui tram, quelli doppi, mi mettevo il pollice nel passante dei jeans o de [...]
Riuscire ad essere più sgradevoli di chi ha aperto il 3D era quasi impossibile eppure...

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 08.07.2020 -
interessante....

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 27.09.2011 -
Quotato da seldom,
Per il 98% delle volte che sono su di un mezzo pubblico la palparina mi fa arrabbiare. Però nel nostro periodo di esibizionismo estremo facevamo un gioco che era semplicissimo.sui tram, quelli doppi, mi mettevo il pollice nel passante dei jeans o de [...]
simpatica!

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da Tony11,
Quotato da seldom,
Riuscire ad essere più sgradevoli di chi ha aperto il 3D era quasi impossibile eppure...
Potrei darti ragione se quanto ho descritto non fosse altro che un gioco dove nessuno era inconsapevole o peggio, non consenziente. 😎
Considera che i giochi trasgressivi, quelli che non si concordano a priori con messaggi, nascono e si possono fare solo quando una delle parti osa, rischia.
Pensa al carsex, ai threesome in spiaggia, al cinema o comunque con persone che non conosci. Non approcci una coppia con un " ciao mi date il consenso di scopare con voi?". Ci soni segnali che vanno interpretati ma comunque nel momento in cui poso una mano sul ginocchio di un singolo o viceversa, si fa un piccolo salto nel buoi. A noi quel che eccita è quel salto e ti garantisco che non ci sono mai stati fraintendimenti 😇