10 mesi fa
Io sono Anita, che è il nome di una squillo che lavorava per strada tanti anni fa e che frequentavo. Calda, sexy e giunonica
9 mesi fa
Lorena mi è stato proposto da una mia amica
9 mesi fa
a me l'ha assegnato un antico Padrone che organizzò la mia femminilizzazione
9 mesi fa
Mi chiamo così perché dovevo nascere femmina e mia mamma mi avrebbe chiamata così... Femmina lo sono diventata dopo...
6 mesi fa
Io Aldona la vaccona
6 mesi fa
Io un bel giorno, ai miei 16 anni, mi sono guardata a lungo allo specchio e dopo come un lampo a ciel sereno mi sono detta "Te sei Sabrina" , ora è il mio nome ufficiale da un bel po' 😊
6 mesi fa
Aldona la troiona sempre pronta a pecorona
6 mesi fa
A me e successo la stessa cosa, mi facevo chiamare Susy poi incontrai il mio primo padrone e grazie al suo percorso di femminilizzazione sono diventata TizianaQuotato da marisacrossdresser,a me l'ha assegnato un antico Padrone che organizzò la mia femminilizzazione
6 mesi fa
Come coppia il nostro Nick rispecchia la nostra indole ed i nostri gusti musicali...
Marica, il mio nome da Trav, è nato di getto una sera, modificando il mio vero nome da maschietto, mentre con la mia compagna ci stavamo dirigendo in macchina alla nostra prima uscita insieme in un Privè...
Marica, il mio nome da Trav, è nato di getto una sera, modificando il mio vero nome da maschietto, mentre con la mia compagna ci stavamo dirigendo in macchina alla nostra prima uscita insieme in un Privè...
Modificato dall'autore il 10-07-2024 18:29:07
4 mesi fa
Nomi di ex fidanzate ...
3 mesi fa
La mia ex si chiamava Martina 🥰
3 mesi fa
Roberta è una mia collega di uni che scosciaba in shorts, mini, indossando sempre calze velate e anfibi/tacchi...