2 anni fa
Ho letto questo forum da alcuni giorni, e da alcuni giorni mi è tornata in mente una barzelletta che girava anni fa tra i comici americani... vorrei raccontarla per sdramnatizzare 🙂
Accampamento indiano. Un bambino si avvicina allo stregone e gli chiede:
"Sei tu che dai i nomi ai bambini?"
Lo stregone: "AUGH"
Il bambino:
"E come fai a sapere i nomi dei bambini?"
Lo stregone:
" immagina che mi portano un bambino: guardo il cielo e vedo un' aquila volare. SO che il nome del bambino sarà aquila-che-vola-alta-nel-cielo"
Se mi portano una bambina, e mentre mi guardo intorno vedo una marmotta che si pettina nella prateria, SO che il nome della bambina sarà marmotta-che-si-fa-bella-nella-prateria.
Ma perché hai questa curiosità due-cani-che-scopano?" 😇AUGH!
Accampamento indiano. Un bambino si avvicina allo stregone e gli chiede:
"Sei tu che dai i nomi ai bambini?"
Lo stregone: "AUGH"
Il bambino:
"E come fai a sapere i nomi dei bambini?"
Lo stregone:
" immagina che mi portano un bambino: guardo il cielo e vedo un' aquila volare. SO che il nome del bambino sarà aquila-che-vola-alta-nel-cielo"
Se mi portano una bambina, e mentre mi guardo intorno vedo una marmotta che si pettina nella prateria, SO che il nome della bambina sarà marmotta-che-si-fa-bella-nella-prateria.
Ma perché hai questa curiosità due-cani-che-scopano?" 😇AUGH!
2 anni fa
Esatto, è per questo che ho voluto fare questa ricerca....QUANDO UNA TI SCRIVE PARTENDO COSI'...CIAO SONO SBORRA CALDA, non pensi che si tratti di un nick, e poi leggendo il suo annuncio non trovi scritto altri nomi...uno + uno fa sempre DUEQuotato da ChrisbabyfaceMi,A parte il fatto che i nomi da te citati, saranno nick e non certo dei nomi. Chi è che si può chiamare sborra calda su 😄 personalmente non ho avuto nemmeno il problema del nome, fortunatamente Chris e un nome che mi hanno dato dalla nascita ed è unisex. In molte parti del mondo Chris si usa per i maschi che per le femmine. 🙂 in più il mio aspetto estetico è un caso molto raro nel nostro paese almeno.Quotato da paolatrav,Ciao a tutte, PREMETTO..... che quanto andrò a scrivere non vuol essere ne una critica ne un modo per denigrare o sminuire chiunque di noi ragazze vive o cerca di vivere al meglio la propria situazione e vita al femminile....
La scelta del nome..... [...]
1 anno fa
Io ho scelto semplicemente perchè trovo Ambra un bellissimo nome
1 anno fa
Io ho semplicemente trasformato il mio nome dal maschile al femminile, da Federico a Federica. Forse poco originale, però a me piace.
1 anno fa
Anche io dal mio nome maschile al femminile e mi piace moltissimo 💋💋
1 anno fa
Credo che noi Robert* abbiamo un problema... 😇 o tante soluzioni? 🙂 🙂 🙂Quotato da RobertaTravLT,Anche io dal mio nome maschile al femminile e mi piace moltissimo 💋💋
1 anno fa
Melita perché dicono che ricordo per via del lato b e delle gambe Melita Toniolo l'ex GF detta diavolita.
1 anno fa
federica è usata da molti 😄Quotato da Misentofemmina,Io ho semplicemente trasformato il mio nome dal maschile al femminile, da Federico a Federica. Forse poco originale, però a me piace.
1 anno fa
Il mio nome è dedicato ad una barista del mio paese che ho sempre venerato (e un pò invidiato) per la sua femminilità !
1 anno fa
Io l'ho scelto così perché tutte le mie amiche che si chiamano sofia sono delle gran troie (ps. In senso positivo) non le giudico minimamente anzi sono contenta che si divertano come vogliano e con chi vogliono 🐷 🐷
1 anno fa
Angela, riporta agli angeli ed al Paradiso, sebbene so che andrò all’inferno.
E poi Doria, è così nobile.
E tutto insieme è più che presentabile
E poi Doria, è così nobile.
E tutto insieme è più che presentabile
1 anno fa
Il mio è Enrico diminutivo Chico al femminile chica o kika come preferite
1 anno fa
silesia come una fatina!
1 anno fa
Be, Melita, perché molti dicono ho lo stesso lato b di Melita Toniolo la diavolita.
1 anno fa
Io ho scelto Barbara .......è il nome di 1 mia ex collega che mi piaceva ........ 😋 😋
1 anno fa
Io il mio nome l ho cambiato al femmine, mi piace molto il mio nome, e poi c era un mio compagno di classe che per scherzare mi chiamava Paola e un giorno a casa mia grazie a lui ho scoperto la mia femminilità
11 mesi fa
Melita comd l'ex gf del grande fratello Melita Toniolo per via del mio lato b. Molti mi dicono che la ricordo 💋 ps Mi piace la diavolita anche per la sua ironia
Modificato dall'autore il 28-02-2024 06:53:34
11 mesi fa
l'ho scelto su consiglio di due sorelline, una delle quali non più su A69. Mi piacevano i nomi delle nobili veneziane, la scelta era tra Loredana e Lorenza. Il primo è molto usato, per cui ho ripiegato sul secondo. il cognome...beh, me lo dicevano tutti, per cui l'ho fatto entrare nell'anagrafica.
Modificato dall'autore il 29-02-2024 18:32:31
11 mesi fa
Io ho scelto Nausicaa perché così si chiamava la statuaria trav che mi svergino' ormai tanti anni fa. Mi e' sempre rimasta nel cuore e non solo🤣
10 mesi fa
Io mi chiamo come la mia icona dark decadente: la bellissima e algida Nico dei Velvet Underground 🖤