Tutti i Post di Tizianatrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tizianatrav
» Nell'argomento: la scelta del nome
6 mesi fa
Quotato da marisacrossdresser,a me l'ha assegnato un antico Padrone che organizzò la mia femminilizzazione
A me e successo la stessa cosa, mi facevo chiamare Susy poi incontrai il mio primo padrone e grazie al suo percorso di femminilizzazione sono diventata Tiziana
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?
3 anni fa
io faccio la stessa cosa sono d'accordo con te mi sento più sicura specialmente se devi incontrare qualcuno sei più rilassata e bell'aperta 💋💋💕💕Quotato da Meli69,Ciao ragazze io quando sono enfemm uso sempre plug e cb fa parte del mio corredo e bellissimo camminare sui tacchi ti aiuta a sculettare meglio .. 😋 😋
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
3 anni fa
Io cerco di organizzare incontri con almeno due uomini e sempre maturi, riescono a farmi sentire donna in tutto, sono adorabili a volte capita qualcuno fa cilecca ma io mi diverto lo stesso 💋💋💋💕💕💕
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
5 anni fa
Adoro i maturi ti fanno sentire desiderata, sono puntuali e sanno come trattarti. Mi piacerebbe trovarne uno per una relazione fissa, anche per uscite in pubblico
» Nell'argomento: Trav schiave..fatevi avanti!
5 anni fa
bravissima condivido pienamente tuttoQuotato da paolalopez,Sono davvero molto attratta..... Ma non è davvero facile trovare colui che sa davvero essere un vero maschio padrone. Tanti bravi a dire e molto pochi ad esserlo. Fin ora sono in attesa del vero maschio dominante e deciso! Soprattutto attivo al cento [...]
» Nell'argomento: Trav schiave..fatevi avanti!
5 anni fa
Quotato da paolalopez,Sono davvero molto attratta..... Ma non è davvero facile trovare colui che sa davvero essere un vero maschio padrone. Tanti bravi a dire e molto pochi ad esserlo. Fin ora sono in attesa del vero maschio dominante e deciso! Soprattutto attivo al cento [...]