5 anni fa
Schiava, ubbidiente, remissiva e sottomessa
5 anni fa
Sono davvero molto attratta..... Ma non è davvero facile trovare colui che sa davvero essere un vero maschio padrone. Tanti bravi a dire e molto pochi ad esserlo. Fin ora sono in attesa del vero maschio dominante e deciso! Soprattutto attivo al cento per cento!
5 anni fa
perché ancora non mi hai provatoQuotato da paolalopez,Sono davvero molto attratta..... Ma non è davvero facile trovare colui che sa davvero essere un vero maschio padrone. Tanti bravi a dire e molto pochi ad esserlo. Fin ora sono in attesa del vero maschio dominante e deciso! Soprattutto attivo al cento [...]
5 anni fa
Quotato da BAMBOLINAELISA,"Premetto che NON sono Trav .."
Stavo curiosando nel forum quando mi sono imbattuta in questo argomento..
Non posso che scrivere qualcosa visto che da pochi giorni ricevere le attenzioni di un Master è diventata la prossima fantasia che st [...]
5 anni fa
eccomi qui tesoroQuotato da Tiposerio65,perché ancora non mi hai provatoQuotato da paolalopez,Sono davvero molto attratta..... Ma non è davvero facile trovare colui che sa davvero essere un vero maschio padrone. Tanti bravi a dire e molto pochi ad esserlo. Fin ora sono in attesa del vero maschio dominante e deciso! Soprattutto attivo al cento [...]
5 anni fa
preferisco sui nostri profiliQuotato da paolalopez,eccomi qui tesoroQuotato da Tiposerio65,perché ancora non mi hai provatoQuotato da paolalopez,Sono davvero molto attratta..... Ma non è davvero facile trovare colui che sa davvero essere un vero maschio padrone. Tanti bravi a dire e molto pochi ad esserlo. Fin ora sono in attesa del vero maschio dominante e deciso! Soprattutto attivo al cento [...]
5 anni fa
Sono una trav solo passiva remissiva ed ubbidiente con esperienza di sissy maid, e indole decisamente sottomessa 😳 💋
5 anni fa
ho in me due anime....
😳 slave sottomessa ed ubbidiente docile nelle mani di maschi dominanti ed esperti
🐷 😋 MistressTrav per maschietti, sorelline e singole...
😳 slave sottomessa ed ubbidiente docile nelle mani di maschi dominanti ed esperti
🐷 😋 MistressTrav per maschietti, sorelline e singole...
5 anni fa
eccomi...presente
5 anni fa
ciao cara dobbiamo sempre conoscerci! 💋 😋Quotato da Shehe,eccomi...presente
5 anni fa
fatti sentireQuotato da lapiera,ciao cara dobbiamo sempre conoscerci! 💋 😋Quotato da Shehe,eccomi...presente
5 anni fa
Presente...aspirante...schiava in cerca di veri Master.....sempre se ne esistono.....
5 anni fa
Confermo...tante proposte....ma poi all'incontro....deludenti....o poco..dominanti....Quotato da DodiMoroni,ho i miei dubbi sorellina tanti bla bla bla ma nessuna sostanzaQuotato da LolaTrav,Presente...aspirante...schiava in cerca di veri Master.....sempre se ne esistono.....
5 anni fa
a mè mi avevano proposto un incontro a tre,che dicevano,che mi facevano urlare etc etc,ma chi li ha mai visti 😄
5 anni fa
io vino è concretezza !Quotato da Tgirlove,speranze evanescenti , fuffa e gazzosa .
5 anni fa
Salve...schiava offresi anche per intero weekend....viaggio senza problemi...attendo proposte...
5 anni fa
sono Stefytrav e skiavaQuotato da xxLupettoxx,Trv schiave, vediamo quante siete.
5 anni fa
state lontano perché se no.....Quotato da DodiMoroni,Ciao sorellina mi piacerebbe tantissimo essere dominata e sottomessa insieme a te da 2 o più uomini 💋💋💋Quotato da riminitrav1,Sono una trav solo passiva remissiva ed ubbidiente con esperienza di sissy maid, e indole decisamente sottomessa 😳 💋
5 anni fa
tesoro siamo lontaniQuotato da xxLupettoxx,Stefy fatti viva 😎
5 anni fa
tu ospiti PadroneQuotato da PADRONERM,ma quanto siete lontane ...skiavette mie !!!!