Tutti i Post di Tiposerio65
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tiposerio65
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da LISATRAVMB,Hanno, il loro perché i maturi... Ci sanno fare 🐷 🐷
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
Ti ho scritto in privato io ospito e se vuoi organizzare qualcosa di più.
Fammi sapere x tutte le altre venite a Roma che vi serviremo bene
Fammi sapere x tutte le altre venite a Roma che vi serviremo bene
» Nell'argomento: Trav schiave..fatevi avanti!
state lontano perché se no.....Quotato da DodiMoroni,Ciao sorellina mi piacerebbe tantissimo essere dominata e sottomessa insieme a te da 2 o più uomini 💋💋💋Quotato da riminitrav1,Sono una trav solo passiva remissiva ed ubbidiente con esperienza di sissy maid, e indole decisamente sottomessa 😳 💋
io vino è concretezza !Quotato da Tgirlove,speranze evanescenti , fuffa e gazzosa .
preferisco sui nostri profiliQuotato da paolalopez,eccomi qui tesoroQuotato da Tiposerio65,perché ancora non mi hai provatoQuotato da paolalopez,Sono davvero molto attratta..... Ma non è davvero facile trovare colui che sa davvero essere un vero maschio padrone. Tanti bravi a dire e molto pochi ad esserlo. Fin ora sono in attesa del vero maschio dominante e deciso! Soprattutto attivo al cento [...]
perché ancora non mi hai provatoQuotato da paolalopez,Sono davvero molto attratta..... Ma non è davvero facile trovare colui che sa davvero essere un vero maschio padrone. Tanti bravi a dire e molto pochi ad esserlo. Fin ora sono in attesa del vero maschio dominante e deciso! Soprattutto attivo al cento [...]