5 anni fa
Peccato
5 anni fa
io ma son schiava solo fisicamente ma nn mentalmente
5 anni fa
be..eccomi esperienze zero , ma si sono una schiava....
5 anni fa
Io sono una sissy slave ! Continuo a cercare daddy padroni molto maturi tipo chubby bear ma e’ Difficile trovarli . Zona Lombardia. Ho avuto qualche piccola esperienza ma non come piacciono a me
5 anni fa
Grazie mille tesoro!Quotato da PADRONERM,te lo auguroQuotato da paolalopez,Sono davvero molto attratta..... Ma non è davvero facile trovare colui che sa davvero essere un vero maschio padrone. Tanti bravi a dire e molto pochi ad esserlo. Fin ora sono in attesa del vero maschio dominante e deciso! Soprattutto attivo al cento [...]
Visto che sei molto carina....
5 anni fa
Io adoro essere usata e sottomessa
5 anni fa
magari qualcuno n emilia
5 anni fa
Io Trav Mistress Severa e Autoritaria per Sorelline passive e remissive.....
5 anni fa
Schiava per spanking (anche duro), dilatazioni, fisting e con la persona giusta pochi limiti...
5 anni fa
Quotato da paolalopez,Sono davvero molto attratta..... Ma non è davvero facile trovare colui che sa davvero essere un vero maschio padrone. Tanti bravi a dire e molto pochi ad esserlo. Fin ora sono in attesa del vero maschio dominante e deciso! Soprattutto attivo al cento [...]
5 anni fa
bravissima condivido pienamente tuttoQuotato da paolalopez,Sono davvero molto attratta..... Ma non è davvero facile trovare colui che sa davvero essere un vero maschio padrone. Tanti bravi a dire e molto pochi ad esserlo. Fin ora sono in attesa del vero maschio dominante e deciso! Soprattutto attivo al cento [...]
4 anni fa
Quando mi metto in mezzo a piu maschi interessanti,mi faccio sottomettete e sbattere per bene