L'anima gemella?

48 interventi
1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da ssbbw69,
le cose accadono, soprattutto quando non ci pensi e sei intento a organizzare altro (l'appuntamentoi dalla manicure, l'ordine su amazon delle tendine nuove, l'uscita di un nuovo libro).
la prossima estate saranno 3 anni di [...]
Concordo.
L’amore capita.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Macy,
Quotato da XHunerXP,

Ma dai ! 🤣 ma è stato così caruccio 🤷‍♂️
Guarda che faccio lo sciopero dell'immondizia eh 😤🤣
Ma no dai... mi ha dato anche uno spunto di riflessione 😁 Guai a voi se litigate!
Cazzarola, avevo una scusa buona per lo sciopero. Maiunagioia 🤷‍♂️ 🤣
Quando ti arriverà notizia di un povero cristo che vaga nell'oltrepo con una busta in mano, sappi che la tua coscienza ne risentirà 😤 🤣

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.03.2023 -
io nel 2008 conobbi qui la ragazza che mi ha stregato... è finita 2 anni fa.... L'amore capita..e nel mio caso è accaduto con un'amica di gioco di un mio conoscente. Mi ha presentato le sue 2 amiche... da quel giorno, poco dopo Pasqua, la Puglia è diventata la mia seconda casa... 😎. La vita però ha deciso altrimenti... La distanza, il lavoro, non hanno agevolato. Ci siamo sposati... ma non fra noi 😋 e, nonostante questo, per anni e anni abbiamo continuato a vederci.... Non ci crederete ma su questo sito ho conosciuto la donna che mi prese... e ha ancora, il cuore

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Si é vero, l'amore capita.
@XUnerXP se nel tuo girovagare dovessi arrivare a Ferrara, ricordati che un posto sicuro dove fare sosta ce l'hai.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da ALLEGROEFELICE,


...La distanza, il lavoro, non hanno agevolato. Ci siamo sposati... ma non fra noi e, nonostante questo, per anni e anni abbiamo continuato a vederci....

...e vissero insieme, felici e cornuti ... 😎


1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Macy,
Si é vero, l'amore capita.
@XUnerXP se nel tuo girovagare dovessi arrivare a Ferrara, ricordati che un posto sicuro dove fare sosta ce l'hai.
👍

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da ALLEGROEFELICE,
io nel 2008 conobbi qui la ragazza che mi ha stregato... è finita 2 anni fa.... L'amore capita..e nel mio caso è accaduto con un'amica di gioco di un mio conoscente. Mi ha presentato le sue 2 amiche... da quel giorno, poco dopo Pa [...]
Perdona la mia stupida domanda ma era la tua anima gemella e hai sposato un'altra?
beh i gemelli sono fratelli e non si possono sposare,al limite convivono 😄

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ah l'amore su A69... 😎 😄
Seguo... 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.03.2023 -
Quotato da lecap,
Quotato da ALLEGROEFELICE,


...La distanza, il lavoro, non hanno agevolato. Ci siamo sposati... ma non fra noi e, nonostante questo, per anni e anni abbiamo continuato a vederci....

...e vissero insieme, felici e cornuti ... 😎

Beh, parlare di cornuti in un sito di scambisti è anacronistico no?

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Tizia incontra caio
Tizia e caio si innamorano
Tizia chiede la cancellazione dal sito
Caio vuole fare scambio di coppia con Tizia.
Tizia e Caio sono nuovamente singol.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da alessiocince,
Ah l'amore su A69... 😎 😄
Seguo... 😄 😄 😄 😄
Baciami, stupido! 💗 😄
No! 😮
la verità è che non mi piaci abbastanza 💗 😒
(semicit. di un delicatissimo film del 2009 con scarlett johansson ed un altro leggero numero di ottimi attori).

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da lullapop,
Tizia incontra caio
Tizia e caio si innamorano
Tizia chiede la cancellazione dal sito
Caio vuole fare scambio di coppia con Tizia.
Tizia e Caio sono nuovamente singol.
Morale: meglio babbani che segaioli.
Caro supremo 😄 maestro, la morale è un altra:

Tizia s'è iscritta nel sito sbagliato. ( Donna moderna è il sito giusto )

Caio è un porco depravato , prende il RDC , iscritto per risparmiare soldi in mignotte. 😋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da ALLEGROEFELICE,
Quotato da lecap,


...e vissero insieme, felici e cornuti ... 😎

Beh, parlare di cornuti in un sito di scambisti è anacronistico no?
Se non si capisce la differenza tra scambio condiviso e farsi i cazzi propri all'insaputa dell'altro, si, è anacronistico.
Ma andiamo fuori tema, abbiamo parlato abbastanza in altre discussioni riguardo lo scopare con terzi, quarti, quinti , ennesimi , condividendo o non condividendo la cosa.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.03.2023 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da ALLEGROEFELICE,
Beh, parlare di cornuti in un sito di scambisti è anacronistico no?
Al limite è fuori luogo.
Le corna le ha fatte @ALLEGROEFELICE alla moglie.
Che si sappia! 😄
Oh, si... capitato.. D'altronde non sono coerente ne senza macchia.... Ripeto: in un sito di scambisti le corna sono la norma... tutto sta a portarle con dignità.. chi non ne ha?

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Cornuti ci sarete voi... 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.03.2023 -
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da ALLEGROEFELICE,
Oh, si... capitato.. D'altronde non sono coerente ne senza macchia.... Ripeto: in un sito di scambisti le corna sono la norma... tutto sta a portarle con dignità.. chi non ne ha?
La dignità è andata a farsi fottere anche lei quando una parte è all'oscuro
e chi ha detto che fosse all'oscuro??? Anzi.. spesso veniva con me...

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.03.2023 -
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da ALLEGROEFELICE,
e chi ha detto che fosse all'oscuro??? Anzi.. spesso veniva con me...
Perdonami, allora ho frainteso. Mi sembrava di aver capito che fossi sposato ma aver trovato l'anima gemella in un'altra donna, che frequentavi più o meno regolarmente, fino a due anni fa.
In effetti alla mia ex moglie non avevo detto QUANTO ci fosse oltre il "gioco".... in questo senso in effetti non sono stato cristallino..

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da ALLEGROEFELICE,
Quotato da zortonaldo,
Al limite è fuori luogo.
Le corna le ha fatte @ALLEGROEFELICE alla moglie.
Che si sappia! 😄
Oh, si... capitato.. D'altronde non sono coerente ne senza macchia.... Ripeto: in un sito di scambisti le corna sono la norma... tutto sta a portarle con dignità.. chi non ne ha?
Se per te le trasgressioni sono corna...temo tu abbia le idee poco chiare (se non del tutto confuse) su questo mondo.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.03.2023 -
Quotato da lecap,
Quotato da ALLEGROEFELICE,
Oh, si... capitato.. D'altronde non sono coerente ne senza macchia.... Ripeto: in un sito di scambisti le corna sono la norma... tutto sta a portarle con dignità.. chi non ne ha?
Se per te le trasgressioni sono corna...temo tu abbia le idee poco chiare (se non del tutto confuse) su questo mondo.
le trasgressioni sono trasgressioni.... in generale, nella coscienza collettiva della persona comune.. le corna sono quando il patner va con un'altra persona.. anche se l'altra è presente o partecipa...

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Eh, si. È come pensavo: hai le idee confuse. 😎


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > L'anima gemella?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni