1 anno fa
Chi di voi ha trasformato incontri sessuali in vere e proprie storie? Chi di voi ha sentito dietro a quel bacio o a quell'odore qualcosa di più del sesso? Chi ha subito l'esplosione dell'attrazione chimica con l'altra persona?
1 anno fa
Speriamo che la redazione non bocci questo forum...
1 anno fa
3 anni fa conobbi un singolo (sono la lei) con il tempo ci siamo entrambi innamorati, penso che su un sito come questo possa succedere di tutto quindi anche innamorarsi
1 anno fa
beh in due si risolvono meglio 😄Quotato da GiglioRagno,Per carità. Già ne ho fin troppi di problemi..
1 anno fa
Mi innamoro con difficoltà, ma sicuramente delle frequentazioni più lunghe ci sono state. Qualcuna è rimasta anche una amica speciale.
1 anno fa
Anche a noi è successo.
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
A me è successo tanti anni fa , una coppia con la quale è iniziata una frequentazione abbastanza assidua con lui che ci lasciava soli sempre più spesso. All'inizio era lo stesso selvaggio poi abbiamo iniziato a fare l'amore, eravamo presi l'uno dell'altra e dopo diversi mesi, con una grande consapevolezza e forse con dolore di entrambi, lei mi chiese di non vederci più.
Quando le chiese il perché mi disse che si era innamorata di me e non era giusto, voleva comunque bene al marito.
Addio bella signora, so che non ci sei più, ma rimarrai sempre nel mio cuore
Quando le chiese il perché mi disse che si era innamorata di me e non era giusto, voleva comunque bene al marito.
Addio bella signora, so che non ci sei più, ma rimarrai sempre nel mio cuore
1 anno fa
Innamorarsi tramite questo sito mi sembra arduo, essere affini più facile.
1 anno fa
si certo ma qui parti già dal presupposto che ci si incontri per far ginnastica 😏, non dico sia impossibile ma molto difficile !Quotato da AzzurraDomme,Io ho avuto una frequentazione l’anno scorso che “poteva” diventare una relazione (purtroppo non andò così). In realtà io penso che si tratti solo di fortuna, una persona compatibile in fondo puoi conoscerla ovunque, non decidiamo mica dove innamorar [...]
1 anno fa
si possono prendere delle sbandate o inculate, innamorarsi la vedo moscia 😄
1 anno fa
👍Quotato da stephanie69,si possono prendere delle sbandate o inculate, innamorarsi la vedo moscia 😄
1 anno fa
le cose accadono, soprattutto quando non ci pensi e sei intento a organizzare altro (l'appuntamentoi dalla manicure, l'ordine su amazon delle tendine nuove, l'uscita di un nuovo libro).
la prossima estate saranno 3 anni di relazione (che non è poco), qualcosa meno di convivenza (inframmezzata da spostamenti lavorativi suoi) e soprattutto di quella cosa che davvero dà il polso di quanto sia profonda e stabile la relazione di una coppia: discussioni furibonde su chi porta fuori l'immondizia.
la prossima estate saranno 3 anni di relazione (che non è poco), qualcosa meno di convivenza (inframmezzata da spostamenti lavorativi suoi) e soprattutto di quella cosa che davvero dà il polso di quanto sia profonda e stabile la relazione di una coppia: discussioni furibonde su chi porta fuori l'immondizia.
1 anno fa
Ci siamo conoscuti proprio qui.
A lei é successo mente usava l'aspirapolvere.
L'ha spento un attimo, ha pensato: "io amo quest'uomo", poi l'ha riacceso felice e confusa da questa scoperta.
A me é accaduto durante l'atto di demolizione dei muri difensivi del quale mi ero circondato.
"Perché lo fai?" Mi sono chiesto mentre buttavo giù il castello a mazzate.
"Perché mi piace la tipa che sta usando l'aspirapolvere e con sti muri del cazzo non riesco a vederla."
Io e lei ci amiamo.
Stop.
L'ha spento un attimo, ha pensato: "io amo quest'uomo", poi l'ha riacceso felice e confusa da questa scoperta.
A me é accaduto durante l'atto di demolizione dei muri difensivi del quale mi ero circondato.
"Perché lo fai?" Mi sono chiesto mentre buttavo giù il castello a mazzate.
"Perché mi piace la tipa che sta usando l'aspirapolvere e con sti muri del cazzo non riesco a vederla."
Io e lei ci amiamo.
Stop.
1 anno fa
Nel mondo reale:Quotato da Vicino1972,Chi di voi ha trasformato incontri sessuali in vere e proprie storie? Chi di voi ha sentito dietro a quel bacio o a quell'odore qualcosa di più del sesso? Chi ha subito l'esplosione dell'attrazione chimica con l'al [...]
Adesso che fare sesso anticipa l'innamoramento (nel senso che è sufficiente un minimo di empatia), penso che l'amore nasca sempre dopo l'atto sessuale.
Nel mondo scambista:
Tra un singolo e una singola, sarebbe bello accadesse e può succedere.
Tra una coppia/ coppia o coppia/singolo, bisognerebbe avere il coraggio di troncare le frequentazioni prima che accada.
1 anno fa
Troncare di netto sempre e comunque. Anche se dovesse succedere solo all’altra coppia e non alla propria. Si mette a rischio il rapporto e, nei casi più gravi, l’incolumità di uno o entrambi i piccioncini. Ecco perché ve bene definirlo “gioco” ma, senza dimenticare che non lo è affatto.Quotato da lecap,Tra una coppia/ coppia bisognerebbe avere il coraggio di troncare le frequentazioni prima che accada.Quotato da Vicino1972,Chi di voi ha trasformato incontri sessuali in vere e proprie storie? Chi di voi ha sentito dietro a quel bacio o a quell'odore qualcosa di più del sesso? Chi ha subito l'esplosione dell'attrazione chimica con l'al [...]
1 anno fa
egli stava ristrutturando casa a colpi di mazzate.Quotato da Macy,Ci siamo conoscuti proprio qui.
A me é ac [...]
ella stava usando l'aspirapolvere.
egli si accorse che avrebbe avuto bisogno di qualcuno che raccogliesse polvere e calcinacci.
e fu happy end.
(me l'hai servita su un piatto d'argento e io so resistere a tutto fuorché alle battute perfide 😇 😇 😇 😇 😇 😇)
1 anno fa
Ma dai ! 🤣 ma è stato così caruccio 🤷♂️Quotato da ssbbw69,egli stava ristrutturando casa a colpi di mazzate.Quotato da Macy,Ci siamo conoscuti proprio qui.
A me é ac [...]
egli si accorse che avrebbe avuto bisogno di qualcuno che raccogliesse polvere e calcinacci.
e fu happy end.
(me l'hai servita su un piatto d'argento e io so resistere a tutto fuorché alle battute perfide 😇 😇 😇 😇 😇 😇)
Guarda che faccio lo sciopero dell'immondizia eh 😤🤣
1 anno fa
Speravo che qualcuno cogliesse l'attimo, sei arrivata prima tu e ne sono contento 😄Quotato da ssbbw69,egli stava ristrutturando casa a colpi di mazzate.Quotato da Macy,Ci siamo conoscuti proprio qui.
A me é ac [...]
e fu happy end.
Forse é vero, lei mi ha aiutato a raccogliere polvere e calcinacci e per questo non smetterò mai di essergliene grato ❤️
Per quanto riguarda noi invece devo ringraziarti per l'ennesima volta.
Mi hai fatto guardare le cose sotto un'altra prospettiva...sta storia della polvere e dei calcinacci da raccogliere non l'avevo considerata!
1 anno fa
Ma no dai... mi ha dato anche uno spunto di riflessione 😁 Guai a voi se litigate!Quotato da XHunerXP,Ma dai ! 🤣 ma è stato così caruccio 🤷♂️Quotato da ssbbw69,
egli stava ristrutturando casa a colpi di mazzate.
e fu happy end.
1 anno fa
il giorno in cui smetteremo di beccarci significherà una cosa sola: ci saremo lasciati!Quotato da Macy,Ma no dai... mi ha dato anche uno spunto di riflessione 😁 Guai a voi se litigate!Quotato da XHunerXP,
Ma dai ! 🤣 ma è stato così caruccio 🤷♂️