Tutti i Post di ALLEGROEFELICE


Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
ALLEGROEFELICE
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ALLEGROEFELICE

» Nell'argomento: L'anima gemella?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.03.2023
Post: 9
Quotato da Luckfederik9222,
Quotato da Macy,


Non creiamo false aspettative eh! 😋
Qui di singoli strafighi non se ne vedono da tempo immemorabile.
Sono spariti tutti, probabilmente si sono usurati e A69 non ha investito per un ricambio del parco macchine.
Adesso ci sono solo dei rottami con chilometraggi assurdi e per nulla garantiti 😬

Veramente ci sono fidati
Lukfed hanno ragione.. ci sono i figherrimi... invidia cavolo!!! Il problema è che non pochi contattano ME!! con tutto il ben di Dio che si può trovare se hai 35 anni e sei figo... cerchi di contattare me!!! Mondo al contrario...

» Nell'argomento: L'anima gemella?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.03.2023
Post: 9
Quotato da Luckfederik9222,
Quotato da lolitaxdom,
3 anni fa conobbi un singolo (sono la lei) con il tempo ci siamo entrambi innamorati, penso che su un sito come questo possa succedere di tutto quindi anche innamorarsi

Diciamo che innamorarsi è una parola molto Grande....però si provare emozioni che vadano oltre il sesso può capitare soprattutto quando il singolo è uno strafigo
capisco petfettamente

» Nell'argomento: L'anima gemella?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.03.2023
Post: 9
Quotato da lecap,
Eh, si. È come pensavo: hai le idee confuse. 😎
no.. ho parlato della coscienza collettiva... Non hai letto bene... I "parametri" tra scambisti sono altri...

» Nell'argomento: L'anima gemella?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.03.2023
Post: 9
Quotato da lecap,
Quotato da ALLEGROEFELICE,
Oh, si... capitato.. D'altronde non sono coerente ne senza macchia.... Ripeto: in un sito di scambisti le corna sono la norma... tutto sta a portarle con dignità.. chi non ne ha?


Se per te le trasgressioni sono corna...temo tu abbia le idee poco chiare (se non del tutto confuse) su questo mondo.
le trasgressioni sono trasgressioni.... in generale, nella coscienza collettiva della persona comune.. le corna sono quando il patner va con un'altra persona.. anche se l'altra è presente o partecipa...

» Nell'argomento: L'anima gemella?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.03.2023
Post: 9
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da ALLEGROEFELICE,
e chi ha detto che fosse all'oscuro??? Anzi.. spesso veniva con me...


Perdonami, allora ho frainteso. Mi sembrava di aver capito che fossi sposato ma aver trovato l'anima gemella in un'altra donna, che frequentavi più o meno regolarmente, fino a due anni fa.
In effetti alla mia ex moglie non avevo detto QUANTO ci fosse oltre il "gioco".... in questo senso in effetti non sono stato cristallino..

» Nell'argomento: L'anima gemella?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.03.2023
Post: 9
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da ALLEGROEFELICE,
Oh, si... capitato.. D'altronde non sono coerente ne senza macchia.... Ripeto: in un sito di scambisti le corna sono la norma... tutto sta a portarle con dignità.. chi non ne ha?


La dignità è andata a farsi fottere anche lei quando una parte è all'oscuro
e chi ha detto che fosse all'oscuro??? Anzi.. spesso veniva con me...

» Nell'argomento: L'anima gemella?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.03.2023
Post: 9
Quotato da zortonaldo,
Quotato da ALLEGROEFELICE,
Beh, parlare di cornuti in un sito di scambisti è anacronistico no?
Al limite è fuori luogo.
Le corna le ha fatte @ALLEGROEFELICE alla moglie.
Che si sappia! 😄
Oh, si... capitato.. D'altronde non sono coerente ne senza macchia.... Ripeto: in un sito di scambisti le corna sono la norma... tutto sta a portarle con dignità.. chi non ne ha?

» Nell'argomento: L'anima gemella?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.03.2023
Post: 9
Quotato da lecap,
Quotato da ALLEGROEFELICE,


...La distanza, il lavoro, non hanno agevolato. Ci siamo sposati... ma non fra noi e, nonostante questo, per anni e anni abbiamo continuato a vederci....



...e vissero insieme, felici e cornuti ... 😎

Beh, parlare di cornuti in un sito di scambisti è anacronistico no?

» Nell'argomento: L'anima gemella?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.03.2023
Post: 9
io nel 2008 conobbi qui la ragazza che mi ha stregato... è finita 2 anni fa.... L'amore capita..e nel mio caso è accaduto con un'amica di gioco di un mio conoscente. Mi ha presentato le sue 2 amiche... da quel giorno, poco dopo Pasqua, la Puglia è diventata la mia seconda casa... 😎. La vita però ha deciso altrimenti... La distanza, il lavoro, non hanno agevolato. Ci siamo sposati... ma non fra noi 😋 e, nonostante questo, per anni e anni abbiamo continuato a vederci.... Non ci crederete ma su questo sito ho conosciuto la donna che mi prese... e ha ancora, il cuore


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni