L'anima gemella?

48 interventi
1 anno fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 11.11.2020 -
Chi di voi ha trasformato incontri sessuali in vere e proprie storie? Chi di voi ha sentito dietro a quel bacio o a quell'odore qualcosa di più del sesso? Chi ha subito l'esplosione dell'attrazione chimica con l'altra persona?

1 anno fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 11.11.2020 -
Speriamo che la redazione non bocci questo forum...

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
3 anni fa conobbi un singolo (sono la lei) con il tempo ci siamo entrambi innamorati, penso che su un sito come questo possa succedere di tutto quindi anche innamorarsi

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da GiglioRagno,
Per carità. Già ne ho fin troppi di problemi..
beh in due si risolvono meglio 😄

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.10.2022 -
Mi innamoro con difficoltà, ma sicuramente delle frequentazioni più lunghe ci sono state. Qualcuna è rimasta anche una amica speciale.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Anche a noi è successo.

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
A me è successo tanti anni fa , una coppia con la quale è iniziata una frequentazione abbastanza assidua con lui che ci lasciava soli sempre più spesso. All'inizio era lo stesso selvaggio poi abbiamo iniziato a fare l'amore, eravamo presi l'uno dell'altra e dopo diversi mesi, con una grande consapevolezza e forse con dolore di entrambi, lei mi chiese di non vederci più.
Quando le chiese il perché mi disse che si era innamorata di me e non era giusto, voleva comunque bene al marito.
Addio bella signora, so che non ci sei più, ma rimarrai sempre nel mio cuore

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Innamorarsi tramite questo sito mi sembra arduo, essere affini più facile.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da AzzurraDomme,
Io ho avuto una frequentazione l’anno scorso che “poteva” diventare una relazione (purtroppo non andò così). In realtà io penso che si tratti solo di fortuna, una persona compatibile in fondo puoi conoscerla ovunque, non decidiamo mica dove innamorar [...]
si certo ma qui parti già dal presupposto che ci si incontri per far ginnastica 😏, non dico sia impossibile ma molto difficile !

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
si possono prendere delle sbandate o inculate, innamorarsi la vedo moscia 😄

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da stephanie69,
si possono prendere delle sbandate o inculate, innamorarsi la vedo moscia 😄
👍

1 anno fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
le cose accadono, soprattutto quando non ci pensi e sei intento a organizzare altro (l'appuntamentoi dalla manicure, l'ordine su amazon delle tendine nuove, l'uscita di un nuovo libro).
la prossima estate saranno 3 anni di relazione (che non è poco), qualcosa meno di convivenza (inframmezzata da spostamenti lavorativi suoi) e soprattutto di quella cosa che davvero dà il polso di quanto sia profonda e stabile la relazione di una coppia: discussioni furibonde su chi porta fuori l'immondizia.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Ci siamo conoscuti proprio qui.
A lei é successo mente usava l'aspirapolvere.
L'ha spento un attimo, ha pensato: "io amo quest'uomo", poi l'ha riacceso felice e confusa da questa scoperta.
A me é accaduto durante l'atto di demolizione dei muri difensivi del quale mi ero circondato.
"Perché lo fai?" Mi sono chiesto mentre buttavo giù il castello a mazzate.
"Perché mi piace la tipa che sta usando l'aspirapolvere e con sti muri del cazzo non riesco a vederla."
Io e lei ci amiamo.
Stop.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Vicino1972,
Chi di voi ha trasformato incontri sessuali in vere e proprie storie? Chi di voi ha sentito dietro a quel bacio o a quell'odore qualcosa di più del sesso? Chi ha subito l'esplosione dell'attrazione chimica con l'al [...]
Nel mondo reale:
Adesso che fare sesso anticipa l'innamoramento (nel senso che è sufficiente un minimo di empatia), penso che l'amore nasca sempre dopo l'atto sessuale.
Nel mondo scambista:
Tra un singolo e una singola, sarebbe bello accadesse e può succedere.
Tra una coppia/ coppia o coppia/singolo, bisognerebbe avere il coraggio di troncare le frequentazioni prima che accada.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da lecap,
Quotato da Vicino1972,
Chi di voi ha trasformato incontri sessuali in vere e proprie storie? Chi di voi ha sentito dietro a quel bacio o a quell'odore qualcosa di più del sesso? Chi ha subito l'esplosione dell'attrazione chimica con l'al [...]
Tra una coppia/ coppia bisognerebbe avere il coraggio di troncare le frequentazioni prima che accada.
Troncare di netto sempre e comunque. Anche se dovesse succedere solo all’altra coppia e non alla propria. Si mette a rischio il rapporto e, nei casi più gravi, l’incolumità di uno o entrambi i piccioncini. Ecco perché ve bene definirlo “gioco” ma, senza dimenticare che non lo è affatto.

1 anno fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Macy,
Ci siamo conoscuti proprio qui.
A lei é successo mente usava l'aspirapolvere.
L'ha spento un attimo, ha pensato: "io amo quest'uomo", poi l'ha riacceso felice e confusa da questa scoperta.
A me é ac [...]
egli stava ristrutturando casa a colpi di mazzate.
ella stava usando l'aspirapolvere.
egli si accorse che avrebbe avuto bisogno di qualcuno che raccogliesse polvere e calcinacci.
e fu happy end.

(me l'hai servita su un piatto d'argento e io so resistere a tutto fuorché alle battute perfide 😇 😇 😇 😇 😇 😇)

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Macy,
Ci siamo conoscuti proprio qui.
A lei é successo mente usava l'aspirapolvere.
L'ha spento un attimo, ha pensato: "io amo quest'uomo", poi l'ha riacceso felice e confusa da questa scoperta.
A me é ac [...]
egli stava ristrutturando casa a colpi di mazzate.
ella stava usando l'aspirapolvere.
egli si accorse che avrebbe avuto bisogno di qualcuno che raccogliesse polvere e calcinacci.
e fu happy end.

(me l'hai servita su un piatto d'argento e io so resistere a tutto fuorché alle battute perfide 😇 😇 😇 😇 😇 😇)
Ma dai ! 🤣 ma è stato così caruccio 🤷‍♂️
Guarda che faccio lo sciopero dell'immondizia eh 😤🤣

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Macy,
Ci siamo conoscuti proprio qui.
A lei é successo mente usava l'aspirapolvere.
L'ha spento un attimo, ha pensato: "io amo quest'uomo", poi l'ha riacceso felice e confusa da questa scoperta.
A me é ac [...]
egli stava ristrutturando casa a colpi di mazzate.
ella stava usando l'aspirapolvere.
egli si accorse che avrebbe avuto bisogno di qualcuno che raccogliesse polvere e calcinacci.
e fu happy end.

(me l'hai servita su un piatto d'argento e io so resistere a tutto fuorché alle battute perfide 😇 😇 😇 😇 😇 😇)
Speravo che qualcuno cogliesse l'attimo, sei arrivata prima tu e ne sono contento 😄
Forse é vero, lei mi ha aiutato a raccogliere polvere e calcinacci e per questo non smetterò mai di essergliene grato ❤️
Per quanto riguarda noi invece devo ringraziarti per l'ennesima volta.
Mi hai fatto guardare le cose sotto un'altra prospettiva...sta storia della polvere e dei calcinacci da raccogliere non l'avevo considerata!

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da ssbbw69,


egli stava ristrutturando casa a colpi di mazzate.
ella stava usando l'aspirapolvere.
egli si accorse che avrebbe avuto bisogno di qualcuno che raccogliesse polvere e calcinacci.
e fu happy end.

(me l'hai servita su un piatto d'argento e io so resistere a tutto fuorché alle battute perfide 😇 😇 😇 😇 😇 😇)
Ma dai ! 🤣 ma è stato così caruccio 🤷‍♂️
Guarda che faccio lo sciopero dell'immondizia eh 😤🤣
Ma no dai... mi ha dato anche uno spunto di riflessione 😁 Guai a voi se litigate!

1 anno fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Macy,
Quotato da XHunerXP,

Ma dai ! 🤣 ma è stato così caruccio 🤷‍♂️
Guarda che faccio lo sciopero dell'immondizia eh 😤🤣
Ma no dai... mi ha dato anche uno spunto di riflessione 😁 Guai a voi se litigate!
il giorno in cui smetteremo di beccarci significherà una cosa sola: ci saremo lasciati!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > L'anima gemella?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni