1 anno fa
credo, caro amico mio , che associare una vignetta /muro del pianto di chi ha difficoltà di comunicazione con l altro sesso alla frase di @Ade che non c azzecca una mazza con questi problemi sia una cosa bene ma non benissimo ,come dici spesso ,Quotato da alessiocince,Parto da un punto di vista potenzialmente atomico.
Leggendo qua e la tra i vari thread emerge una costante: la comunicazione oggi non è più la stessa ed è vista con estrema diffidenza.
Ade aveva già dato uno spunto di partenza interessante che spero non gli dispiaccia se lo uso come partenza.Quotato da Ade,E se fosse cambiato il modo di socializzare?
Se oggi per socializzare e mostrarsi, non si puntasse più su ciò che siamo in grado di fare (fosse anche solo far ridere o essere di compagnia) mettendolo a disposizione del gruppo. Ma si puntasse di più su quanto sappiamo essere duri, cercando la lite a tutti i costi nel gruppo, proprio per far gruppo (socializzare)?, pur restando sul nostro individualismo.
...ma la comunicazione (nel rapporto uomo-donna) è davvero così difficile?
anche lo sviluppo successivo delle solite dimostranze che altro non dimostrano che una incapacità maschile verso il mondo femminile , dovuta al taglio ingiustificato che hai dato , dimostrano che è come dico io 💋
1 anno fa
A breve la vignetta sarà accusata di approvare lo stalking (su questi canali!)Quotato da mishaemasha,credo, caro amico mio , che associare una vignetta /muro del pianto di chi ha difficoltà di comunicazione con l altro sesso alla frase di @Ade che non c azzecca una mazza con questi problemi sia una cosa bene ma non benissimo ,come dici spesso ,Quotato da alessiocince,Parto da un punto di vista potenzialmente atomico.
Leggendo qua e la tra i vari thread emerge una costante: la comunicazione oggi non è più la stessa ed è vista con estrema diffidenza.
Ade aveva già dato uno spunto di partenza interessante che spero non gli dispiaccia se lo uso come partenza.
...ma la comunicazione (nel rapporto uomo-donna) è davvero così difficile?
anche lo sviluppo successivo delle solite dimostranze che altro non dimostrano che una incapacità maschile verso il mondo femminile , dovuta al taglio ingiustificato che hai dato , dimostrano che è come dico io 💋
Tu riesci a descrivere e limitare un thread?... Io preferisco dare un ampio spettro di interpretazioni. Buttati, non essere timido, si tocca, l'acqua è bassa per ora.
Non sono qui per darmi ragione, ma giusto per la chiacchiera e vedere cosa ne esce. 😋
1 anno fa
Mi verrebbe da dire ‘hai rotto il cazzo’ ma poi non so in che tipo di comunicazione incasellare
Opterei per basica/istintiva. 😮
Opterei per basica/istintiva. 😮
1 anno fa
Però lo lasci percepire? 😄Quotato da Delightful,Vabbè, si comunica ciò che si è, nei diversi stati d'animo...io incazzata non comunico come te incazzato, giusto?
1 anno fa
Ecco. La comunicazione di oggi pecca di limpidità o peggio si spaccia per limpidità la propria voglia di apparire e dire la propria su qualunqueQuotato da Delightful,guarda, a volte vorrei celare i miei sentimenti ma sono un'anima limpida, se qualcuno mi sta appena appena sulle pive, lo percepisce facilmente 😄Quotato da alessiocince,
Però lo lasci percepire? 😄
1 anno fa
Colpa dei comunisti e del politically correct. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da zortonaldo,- Perché gli uomini non ci corteggiano più come una volta?
- Ciao, ti posso corteggiare chiedendoti se posso dirti che sei carina?
- Ma vaffanculo, brutto stalker!
- Che bello.
1 anno fa
Basta di dare la colpa ai comunisti!!!! 😄Quotato da zortonaldo,C'è del vero in ciò che dici!Quotato da lullapop,Colpa dei comunisti e del politically correct. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Vero è che il politically correct sta eliminando ogni forma di confronto e quindi di scontro.
1 anno fa
La comunicazione oggi non è più la stessa perché PRIMA le donne non avevano voce in capitolo, ora invece si.
Adeguarsi a un essere umano assertivo, parlante e PENSANTE per molti risulta una Mission Impossible
Eh bei tempi dei matrimoni combinati e donne mute 😮 😄
Adeguarsi a un essere umano assertivo, parlante e PENSANTE per molti risulta una Mission Impossible
Eh bei tempi dei matrimoni combinati e donne mute 😮 😄
1 anno fa
Puoi confrontarti con l'oggi?Quotato da BLACKADDICTED,La comunicazione oggi non è più la stessa perché PRIMA le donne non avevano voce in capitolo, ora invece si.
Eh bei tempi dei matrimoni combinati e [...]
Buttarla sempre sul passato di 40anni fa, solo per il gusto della caciara, mi sembra una inutile perdita di tempo 😒
1 anno fa
Sei tu che hai usato l’espressione “oggi non è PIÙ la stessa”. Quindi prima era meglio secondo te, giusto?Quotato da alessiocince,Puoi confrontarti con l'oggi?Quotato da BLACKADDICTED,La comunicazione oggi non è più la stessa perché PRIMA le donne non avevano voce in capitolo, ora invece si.
Buttarla sempre sul passato di 40anni fa, solo per il gusto della caciara, mi sembra una inutile perdita di tempo 😒
Eppure l’hai scritto tu 😄
1 anno fa
"Quindi prima era meglio secondo te, giusto?" ... è una tua deduzione. Errata, tra l'altro.Quotato da BLACKADDICTED,Sei tu che hai usato l’espressione “oggi non è PIÙ la stessa”. Quindi prima era meglio secondo te, giusto?Quotato da alessiocince,
Puoi confrontarti con l'oggi?
1 anno fa
In realtà è andata avanti, mi aspettavo da @black che ci riportasse al, ius primae noctis. Sta migliornado dai... 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da alessiocince,Puoi confrontarti con l'oggi?Quotato da BLACKADDICTED,La comunicazione oggi non è più la stessa perché PRIMA le donne non avevano voce in capitolo, ora invece si.
1 anno fa
La comunicazione è anche questa roba qua... Semplicemente una quantità di rincoglioniti a carattere industriale. 😄
1 anno fa
Se scrivi “la comunicazione OGGI NON È PIÙ LA STESSA” in italiano significa che 1 giorno, mese, anno,10 anni fa era “quella” che oggi non esiste più. Spiegaci questo concetto.Quotato da alessiocince,"Quindi prima era meglio secondo te, giusto?" ... è una tua deduzione. Errata, tra l'altro.Quotato da BLACKADDICTED,
Sei tu che hai usato l’espressione “oggi non è PIÙ la stessa”. Quindi prima era meglio secondo te, giusto?
1 anno fa
"Non è più la stessa", implica un cambiamento, non un giudizio (meglio/peggio).Quotato da BLACKADDICTED,Se scrivi “la comunicazione OGGI NON È PIÙ LA STESSA” in italiano significa che 1 giorno, mese, anno,10 anni fa era “quella” che oggi non esiste più. Spiegaci questo concetto.Quotato da alessiocince,
"Quindi prima era meglio secondo te, giusto?" ... è una tua deduzione. Errata, tra l'altro.
Per me, cambiando il mondo della comunicazione e imperando il politically correct la comunicazione sta cambiando, approdando in lidi che mi sembrano piuttosto contraddittori e di difficile gestione da parte non solo dei millennial ma anche dei meno giovani.
1 anno fa
Eh ma la vignetta che accompagna la tua domanda iniziale del thread è piuttosto chiara. O l?hai allegata a caso?Quotato da alessiocince,"Non è più la stessa", implica un cambiamento, non un giudizio (meglio/peggio).Quotato da BLACKADDICTED,
Se scrivi ?la comunicazione OGGI NON È PIÙ LA STESSA? in italiano significa che 1 giorno, mese, anno,10 anni fa era ?quella? che oggi non esiste più. Spiegaci questo concetto.
Per me, cambiando il mondo della comunicazione e imperando il politically correct la comunicazione sta cambiando, approdando in lidi che mi sembrano piuttosto contraddittori e di difficile gestione da parte non solo dei millennial ma anche dei meno giovani.
Vedi? Anche in questo caso vedo una certa difficoltà di comunicazione. 😮
1 anno fa
Non l'hai capita? 😮Quotato da BLACKADDICTED,Eh ma la vignetta che accompagna la tua domanda iniziale del thread è piuttosto chiara. O l’hai allegata a caso?Quotato da alessiocince,
"Non è più la stessa", implica un cambiamento, non un giudizio (meglio/peggio).
Ah, quindi non è semplice come dicevi prima... mi sembrava strano in effetti! 😄
1 anno fa
È semplice almeno per me. Sei tu che complichi il concetto.Quotato da alessiocince,Non l'hai capita? 😮Quotato da BLACKADDICTED,Eh ma la vignetta che accompagna la tua domanda iniziale del thread è piuttosto chiara. O l’hai allegata a caso?
Quindi una domanda: quando per te era più facile comunicare? E perché proprio allora?
1 anno fa
Comunicare è difficile?
SI! è molto complicato perché chi parla, vuol dire un qualcosa, ma se chi sente, non ascolta è impossibile capirsi.
E questo crea casini inenarrabili!
Pier
SI! è molto complicato perché chi parla, vuol dire un qualcosa, ma se chi sente, non ascolta è impossibile capirsi.
E questo crea casini inenarrabili!
Pier
1 anno fa
Facile comunicare? 😮Quotato da BLACKADDICTED,È semplice almeno per me. Sei tu che complichi il concetto.Quotato da alessiocince,
Non l'hai capita? 😮
Quindi una domanda: quando per te era più facile comunicare? E perché proprio allora?
Ma li hai letti i primissimi thread qui sopra? 😄
Se qui, che vorrebbe essere il luogo aperto per eccellenza, si ha difficoltà a parlare di un unico argomento che è il sesso, pensa quanta difficoltà fa il resto dell'umanità (cioè questi più altri miliardi) a comunicare su tutto il resto!!!! 😄