1 anno fa
siamo perfettamente daccordo.Quotato da Gineronimo,In sintesi:
Essere vestiti o col costume in una spiaggia o villaggio naturista comporta lo stesso disagio che si avrebbe girando nudi tra gli ombrelloni di una spiaggia tradizionale.
Quello che ci crea disagio é non essere "come tutti gli al [...]
1 anno fa
già veder scrivere "nudismo" fa accapponare la pelle a un naturista
1 anno fa
Non abbiamo una regola fissa in casa , viviamo vestiti e talvolta giriamo nudi per casa o in giardino /piscina se i vicini sono via.
mia moglie sul giardino desta più perplessità ma nel complesso il messaggio che passiamo ai figli è che sia tutto parte di una vita normale.
Abbiamo abbozzato un esperienza mare il “ponte “ scorso facendo un escursione naturista ed i ragazzi non hanno infatti abbozzato nessuna perplessità o imbarazzo in viso , percui molto bene..e quest estate faremo la prima vacanza naturista in croazia in noto villaggio.. siamo curiosi e straniti ma son sicuro che come dicevano prima, sarebbe più strano avere il costume in quel contesto. Per il resto Vedremo di che protezione solare necessiteremo per non ustionarci le chiappe .
mia moglie sul giardino desta più perplessità ma nel complesso il messaggio che passiamo ai figli è che sia tutto parte di una vita normale.
Abbiamo abbozzato un esperienza mare il “ponte “ scorso facendo un escursione naturista ed i ragazzi non hanno infatti abbozzato nessuna perplessità o imbarazzo in viso , percui molto bene..e quest estate faremo la prima vacanza naturista in croazia in noto villaggio.. siamo curiosi e straniti ma son sicuro che come dicevano prima, sarebbe più strano avere il costume in quel contesto. Per il resto Vedremo di che protezione solare necessiteremo per non ustionarci le chiappe .
1 anno fa
Già, sarà l'unica cosa pericolosa...come sempre attenti alle chiappe... 😋... protezione massima, mi raccomando...specialmente se vi site già abbronzati in costumeQuotato da Complice82,Non abbiamo una regola fissa in casa , viviamo vestiti e talvolta giriamo nudi per casa o in giardino /piscina se i vicini sono via.
mia moglie sul giardino desta più perplessità ma nel complesso il messaggio che passiamo ai figli è che sia tutto pa [...] ...che protezione solare necessiteremo per non ustionarci le chiappe .
1 anno fa
Ti capisco.Quotato da superslut,già veder scrivere "nudismo" fa accapponare la pelle a un naturista
A me, in quanto nudista, fa accapponare la pelle sentir parlare di "naturismo" anche perché, di tutti quelli conosciuti e che si professano tali, nessuno ha mai dimostrato di essere tale. 🙂 🙂
1 anno fa
🙂 🙂 🙂Quotato da lecap,Ti capisco.Quotato da superslut,già veder scrivere "nudismo" fa accapponare la pelle a un naturista
A me, in quanto nudista, fa accapponare la pelle sentir parlare di "naturismo" anche perché, di tutti quelli conosciuti e che si professano tali, nessuno ha mai dimostrato di essere tale. 🙂 🙂
...would a a rose, by any other name.....(cit )
1 anno fa
O Romeo, Romeo, wherefore art thou Romeo? Deny thy father and refuse thy name...Quotato da Gineronimo,
a rose, by any other name.....(cit )
1 anno fa
1 anno fa
Forse perché fin da adolescente ho frequentato spiagge nudiste della Croazia e ora saune della Slovenia dove si sta rigorosamente nudi, non mi ha mai curato problemi !
1 anno fa
Sinceramente non ho mai avuto problemi ad adeguarmi in tal senso. Sono ormai un bel po' d'anni che non frequento siti naturisti, ma ricordo bene quella sensazione di assoluta libertà. Ricordo bei corpi e corpo segnati dalla vita e dal tempo e come questo non impressionasse nessuno dei presenti. Casomai mi sentirei a disagio portando il costume di e tutti sono nudi o a stare nudo tra gente vestita, questo si
1 anno fa
noi amiamo stare nudi e - oltre che ovviamente nelle spiagge nudiste - quasi sempre siamo nudi anche in casa, temperatura permettendo. Dato che diversi amici conoscono queste nostre abitudini, con il loro consenso spesso siamo nudi anche con loro, poi c'è chi preferisce restare vestito e chi si spoglia con noi.
1 anno fa
è come in spiaggia nudisti...se sono tutti nudi non mi creo nessun imbarazzo
1 anno fa
Noi stiamo, temperature permettendo, nudi in casa, in spiaggia, in spa, in giardino. Se potessimo, staremmo nudi anche in piazza o al supermercato.
Viviamo gli abiti come oggetti estetici o pratici. Al contrario di altri, non vediamo perché doverci vestire senza un motivo
Viviamo gli abiti come oggetti estetici o pratici. Al contrario di altri, non vediamo perché doverci vestire senza un motivo
1 anno fa
Io non ho problema a stare nuda, in passato abbiamo praticato naturismo, esperienza fantastica. Credo che dipenda molto dal rapporto che abbiamo con il nostro corpo. Poi certo dipende dal luogo in cui siamo.
Poi l'amore lo faccio con mio marito, con i singoli che incontro faccio sesso, del buon sesso ma questo non è amore. Camy
Poi l'amore lo faccio con mio marito, con i singoli che incontro faccio sesso, del buon sesso ma questo non è amore. Camy
1 anno fa
Condivido pienamenteQuotato da Covai,Io non associo il nudismo al sesso.
Per me si fa nudismo perche' si ama e si apprezza il senso di liberta'che puo' dare, un maggiore contatto con la natura. Personalmente mi piace vivere il nudismo in spiaggia e fare il ba [...]
1 anno fa
Quotato da libellula50,Io starei sempre nuda.... 🤣🤣🤣🤣
Non ho nessun disagio!
Come già hanno già detto "è un senso di libertà pazzesco" io non mi creo problemi ad andare nudo anzi se potessi starei tutto il giorno nudo, quei pochi cm. di stoffa fanno molta differenza, stando nudo in spiaggia specialmente, mi sento libero appagato in tutti i sensi e in armonia con la natura, però è una cosa molto soggettiva non puoi dire che è sbagliato stare col costume, una cosa, proporrei a chi non ama lo stare nudo, di provare almeno una volta e sentire le sensazioni che si provano.
In inverno, quando né sento il bisogno di stare nudo pratico le spa naturiste.
E comunque il naturismo non è dà scambiare con sesso facile anzi, l'unica cosa è che non ci si può nascondere e quello che sì è si appare 😄
1 anno fa
A trovarne in italia di vere spa naturiste .....comunque il vivere nudi è una pratica salutare per il corpo e la testa...una esperienza umana e mentale piacevolissima.
1 anno fa
Sono cresciuto in una famiglia in cui andare in giro nudi per casa e fuori era la normalità, quindi non ho problemi a stare nudo ora che sono cresciuto. Ho da sempre la passione e amore per la natura la terra gli animali e stare nudo mi fa sentire più vicino e libero a questa dimensione. Non c'è nulla di erotico o di sessuale solo contatto fisico e mentale con la natura.
1 anno fa
In casa viviamo quasi sempre nudi.
Passiamo le vacanze in giro nei camping naturisti.
Possibilmente frequentiamo spiagge naturiste.
Ci sentiamo più a nostro agio nudi che vestiti.
Passiamo le vacanze in giro nei camping naturisti.
Possibilmente frequentiamo spiagge naturiste.
Ci sentiamo più a nostro agio nudi che vestiti.