1 anno fa
Rocco Siffredi 😎
1 anno fa
Gerri Scotti è talmente simpaticone, che un bel pompino glielo farei volentieri... poi magari mentre mi 🎺 alla pecorina sarebbe bello arrivasse Vladimir Luxuria per saziare la mia bocca..
1 anno fa
Paolo Bonolis
1 anno fa
buongustaio...con quell' uccellone che si ritrova...come tutti abbiamo visto nelle foto in slip al mare
1 anno fa
beh se è con Luca Laurenti un pompino lo faccio anche a luiQuotato da LECCOpiedidimaschio,buongustaio...con quell' uccellone che si ritrova...come tutti abbiamo visto nelle foto in slip al mare
1 anno fa
ovviamente. due bei cazzi che si alternano in gola
1 anno fa
beh certo non si fanno brutte figure con i VIPS, si va giù di golaQuotato da LECCOpiedidimaschio,ovviamente. due bei cazzi che si alternano in gola
1 anno fa
tutti ne parlano...ma io un gran bel pompino in ginocchio lo farei ad andrea giambruno...lo trovo molto sexy...poi ora è libero eh eh
1 anno fa
Mai con un fascista!!!Quotato da LECCOpiedidimaschio,tutti ne parlano...ma io un gran bel pompino in ginocchio lo farei ad andrea giambruno...lo trovo molto sexy...poi ora è libero eh eh
1 anno fa
Da un po' di tempo osservo il ministro Tajani e un pensierinoal suo cazzo lo farei (assolutamente nessuna ammirazione politica) solo un bel maschio maturo
1 anno fa
Sono diversi coi quali farei un giro:
Ranucci d Report;
Buffon che deve avere un gran cazzo;
un paio d giornalisti del TG1...
Ranucci d Report;
Buffon che deve avere un gran cazzo;
un paio d giornalisti del TG1...
1 anno fa
Michael Jordan o anche Cristiano Ronaldo
1 anno fa
Condivido al 100%.Quotato da Rustin,Da un po' di tempo osservo il ministro Tajani e un pensierinoal suo cazzo lo farei (assolutamente nessuna ammirazione politica) solo un bel maschio maturo
Spero abbia un cazzo tozzo. Corto ma largo.
Mi è venuto duro a pensarci e ho 30.... la metà di lui 🐷
1 anno fa
Ripeto... Ultimamente mi arrapa Francesco Acerbi dell'Inter, va a finire che cambio squadra 😄
1 anno fa
Gianbruno 🙊😂
1 anno fa
e visto che siamo in tema gianbruno.. io vado matto per quello che è ormai l ex cognato: Francesco Lollobrigida. mi sa di maschio veramente porcello, con un cazzo lungo il giusto ma decisamente grosso in circonferenza e con un gran bel cappellone da cui sgorga un dolce caldo nettare. Lollo mi metto già in ginocchio succhiandoti il cazzone mentre mi dici "dai troia assaporalo tutto"....
1 anno fa
avete pienamente ragione. in bel maturo porco tutto da servire. io lo le leccherei dai piedi fino alla punta della cappella mentre mi guarda e mi dice "che puttana succhiacazzi che sei"Quotato da Marco_8585,Condivido al 100%.Quotato da Rustin,Da un po' di tempo osservo il ministro Tajani e un pensierinoal suo cazzo lo farei (assolutamente nessuna ammirazione politica) solo un bel maschio maturo
Spero abbia un cazzo tozzo. Corto ma largo.
Mi è venuto duro a pensarci e ho 30.... la metà di lui 🐷
1 anno fa
Matteo Salvini 👅👅😂
1 anno fa
Fabrizio Corona
1 anno fa
Beh...non maleQuotato da Rob_Slave,Fabrizio Corona