1 anno fa
Io me lo monterei alla grande fino a farlo urlare dal dolore...anche perché mi sta letteralmente sul cazzo 😄 😎Quotato da Rob_Slave,Fabrizio Corona
1 anno fa
a me quelli belli non mi piacciono, mi piacciono invece i pensionati con la pancia ed il pelo sale e pepe, della bellezza del viso non me ne frega niente, anzi se è bello non mi piace, perché non è bello quel che è bello ma è bello quel che ti fa sentire troia.
1 anno fa
Abbiamo gli stessi gusti 👍 che bel culo che hai tesoro! chissà come li fai impazzire i tuoi maturi 😜Quotato da soloxmaturi,a me quelli belli non mi piacciono, mi piacciono invece i pensionati con la pancia ed il pelo sale e pepe, della bellezza del viso non me ne frega niente, anzi se è bello non mi piace, perché non è bello quel che è bello ma è bello quel che ti fa sen [...]
1 anno fa
a parte i vari complimenti scambiati tra voi...e vanno bene ehh...torniamo sull' argomento ? thanksQuotato da Rustin,Abbiamo gli stessi gusti 👍 che bel culo che hai tesoro! chissà come li fai impazzire i tuoi maturi 😜Quotato da soloxmaturi,a me quelli belli non mi piacciono, mi piacciono invece i pensionati con la pancia ed il pelo sale e pepe, della bellezza del viso non me ne frega niente, anzi se è bello non mi piace, perché non è bello quel che è bello ma è bello quel che ti fa sen [...]
1 anno fa
E che c'entra con i VIP?Quotato da soloxmaturi,a me quelli belli non mi piacciono, mi piacciono invece i pensionati con la pancia ed il pelo sale e pepe, della bellezza del viso non me ne frega niente, anzi se è bello non mi piace, perché non è bello quel che è bello ma è bello quel che ti fa sen [...]
1 anno fa
Diresti così a Lino Banfi per convincerlo?Quotato da soloxmaturi,a me quelli belli non mi piacciono, mi piacciono invece i pensionati con la pancia ed il pelo sale e pepe, della bellezza del viso non me ne frega niente, anzi se è bello non mi piace, perché non è bello quel che è bello ma è bello quel che ti fa sen [...]
1 anno fa
😂😂😂😂😂😂Quotato da CavaM,Diresti così a Lino Banfi per convincerlo?Quotato da soloxmaturi,a me quelli belli non mi piacciono, mi piacciono invece i pensionati con la pancia ed il pelo sale e pepe, della bellezza del viso non me ne frega niente, anzi se è bello non mi piace, perché non è bello quel che è bello ma è bello quel che ti fa sen [...]
1 anno fa
Visto che avete citato solo politici di destra, ve ne indico qualcuno di sinistra.
Marco Furfaro (deputato pistoiese braccio destro della Schlein) e Nicola Irto, deputato calabrese del PD.
Vi segnalo pure il sindaco di Campi Bisenzio (FI) tra l'altro gay dichiarato
Marco Furfaro (deputato pistoiese braccio destro della Schlein) e Nicola Irto, deputato calabrese del PD.
Vi segnalo pure il sindaco di Campi Bisenzio (FI) tra l'altro gay dichiarato
1 anno fa
Concordo per tutti e tre....in particolare per il sindaco..bonazzo
1 anno fa
Quotato da BsxSestoF,La mia squadra di calcio 😄
Vicario (Empoli)
De Vrij e Calhanoglu (Inter)
Orsolini (Bologna)
Cabral (Fiorentina)
Kumbulla (Roma)
Giroud (Milan)
All. Dionisi (Sassuolo)
1 anno fa
nello spogliatoio a fine partita...tutti loro in piedi uno di fianco all altro, ancora con la divisa indossata durante il match, i pantaloncini abbassati ed i cazzi duri che svettano in attesa di una bocca golosa....Quotato da Bass8,Quotato da BsxSestoF,La mia squadra di calcio 😄
Vicario (Empoli)
Orsolini (Bologna)
Cabral (Fiorentina)
Kumbulla (Roma)
Giroud (Milan)
All. Dionisi (Sassuolo)
1 anno fa
Eheheh....e dei canoisti....con quelle tutine superaderenti sul podio per la premiazione? Si vede tutta la loro eccitazione 😎
1 anno fa
Io mi ricordo di aver visto una foto di un calciatore del Torino che mostrava un bozzo enorme sotto i pantaloncini 😄
1 anno fa
Cabral e Vicario sono andati all'estero 🙂Quotato da Bass8,Quotato da BsxSestoF,La mia squadra di calcio 😄
Vicario (Empoli)
Orsolini (Bologna)
Cabral (Fiorentina)
Kumbulla (Roma)
Giroud (Milan)
All. Dionisi (Sassuolo)
1 anno fa
Claudio Santamaria
1 anno fa
ma qualcuno riesce ad allegare foto qui? io non ho mai capito come fare. sarebbe bello che insieme al nome del vip inserire anche una sua foto di pacco o magari a cazzo duro
1 anno fa
1 anno fa
1 anno fa
1 anno fa
grazie bull66 ce l ho fatta..con questo bel pacco recentissimo di massimo giletti