A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?

332 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da Rob_Slave,
Fabrizio Corona
Io me lo monterei alla grande fino a farlo urlare dal dolore...anche perché mi sta letteralmente sul cazzo 😄 😎

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 21.03.2021 -
a me quelli belli non mi piacciono, mi piacciono invece i pensionati con la pancia ed il pelo sale e pepe, della bellezza del viso non me ne frega niente, anzi se è bello non mi piace, perché non è bello quel che è bello ma è bello quel che ti fa sentire troia.

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da soloxmaturi,
a me quelli belli non mi piacciono, mi piacciono invece i pensionati con la pancia ed il pelo sale e pepe, della bellezza del viso non me ne frega niente, anzi se è bello non mi piace, perché non è bello quel che è bello ma è bello quel che ti fa sen [...]
Abbiamo gli stessi gusti 👍 che bel culo che hai tesoro! chissà come li fai impazzire i tuoi maturi 😜

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Quotato da Rustin,
Quotato da soloxmaturi,
a me quelli belli non mi piacciono, mi piacciono invece i pensionati con la pancia ed il pelo sale e pepe, della bellezza del viso non me ne frega niente, anzi se è bello non mi piace, perché non è bello quel che è bello ma è bello quel che ti fa sen [...]
Abbiamo gli stessi gusti 👍 che bel culo che hai tesoro! chissà come li fai impazzire i tuoi maturi 😜
a parte i vari complimenti scambiati tra voi...e vanno bene ehh...torniamo sull' argomento ? thanks

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da soloxmaturi,
E che c'entra con i VIP?

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 23.10.2022 -
Quotato da soloxmaturi,
Diresti così a Lino Banfi per convincerlo?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da CavaM,
Quotato da soloxmaturi,
Diresti così a Lino Banfi per convincerlo?
😂😂😂😂😂😂

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Visto che avete citato solo politici di destra, ve ne indico qualcuno di sinistra.
Marco Furfaro (deputato pistoiese braccio destro della Schlein) e Nicola Irto, deputato calabrese del PD.
Vi segnalo pure il sindaco di Campi Bisenzio (FI) tra l'altro gay dichiarato

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Concordo per tutti e tre....in particolare per il sindaco..bonazzo

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.12.2022 -
Quotato da BsxSestoF,
La mia squadra di calcio 😄
Vicario (Empoli)
De Vrij e Calhanoglu (Inter)
Orsolini (Bologna)
Cabral (Fiorentina)
Kumbulla (Roma)
Giroud (Milan)
All. Dionisi (Sassuolo)

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Quotato da Bass8,
Quotato da BsxSestoF,
Vicario (Empoli)
Orsolini (Bologna)
Cabral (Fiorentina)
Kumbulla (Roma)
Giroud (Milan)
All. Dionisi (Sassuolo)
nello spogliatoio a fine partita...tutti loro in piedi uno di fianco all altro, ancora con la divisa indossata durante il match, i pantaloncini abbassati ed i cazzi duri che svettano in attesa di una bocca golosa....

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -

Eheheh....e dei canoisti....con quelle tutine superaderenti sul podio per la premiazione? Si vede tutta la loro eccitazione 😎

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Io mi ricordo di aver visto una foto di un calciatore del Torino che mostrava un bozzo enorme sotto i pantaloncini 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Bass8,
Quotato da BsxSestoF,
Vicario (Empoli)
Orsolini (Bologna)
Cabral (Fiorentina)
Kumbulla (Roma)
Giroud (Milan)
All. Dionisi (Sassuolo)
Cabral e Vicario sono andati all'estero 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2022 -
Claudio Santamaria

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
ma qualcuno riesce ad allegare foto qui? io non ho mai capito come fare. sarebbe bello che insieme al nome del vip inserire anche una sua foto di pacco o magari a cazzo duro

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
grazie bull66 ce l ho fatta..con questo bel pacco recentissimo di massimo giletti