2 anni fa
certo per carità! Peró se mi dici a pari requisiti scegli quella di 18 anni o quella di 40 sceglierei quella di 18Quotato da chi_loprova_loadora,Ma anche la matura soddisfa le "tue" richieste... anche quelle più estreme! Con questo non rifiuterei un rapporto con una giovane...Quotato da Zed6969,probabile ma preferisco rigirare io e vedere esaudire le mie richieste
2 anni fa
Beh... ovviamente gusti! Io sceglierei anche la 50enne... Ma qui parliamo comunque di una 40/50enne in forma. È ovvio che se poi dobbiamo parlare di fisico li la 18enne è solitamente più avanti.Quotato da Zed6969,certo per carità! Peró se mi dici a pari requisiti scegli quella di 18 anni o quella di 40 sceglierei quella di 18Quotato da chi_loprova_loadora,
Ma anche la matura soddisfa le "tue" richieste... anche quelle più estreme! Con questo non rifiuterei un rapporto con una giovane...
2 anni fa
Matura mi piace da in pazzire
2 anni fa
Al lavoro ho sempre intorno 18/20enni che trovo poco sensuali e un po' apatiche, niente a che vedere con una Donna maturata bene (e non parlo dell'aspetto fisico): certe clienti mi mandano fuori di testa anche solo salutandomi, hanno armi in più che sanno sfoderare quando vogliono 😋
2 anni fa
Anche io preferisco la donna matura, oltre i 50, mi trasmettono sicurezza e sanno gestire perfettamente i tempi mettendomi sempre a mio agio, oltre ad essere molto discrete
2 anni fa
Esatto...la discrezione è la prima cosa. A 50 anni - o più - si fa sesso per puro piacere personale.Quotato da Deore,Anche io preferisco la donna matura, oltre i 50, mi trasmettono sicurezza e sanno gestire perfettamente i tempi mettendomi sempre a mio agio, oltre ad essere molto discrete
A 20 anni spesso lo fai per mettere le "tacche" sul calendario e vantarsi con le amiche...
2 anni fa
35 e via. Fisico ancora giovane ma lineamenti abbastanza maturi
2 anni fa
Pure io le mature o super mature sono più intriganti molto più vogliose e molto porcelline ma ormai sembrano essere rare e cmq sia un pelo e sempre pelo quando si tratta di assaporare una bella patata
1 anno fa
Matura tutta la vita, no problem, ragazzetta capitata che cercava maturo gli piaceva e stata contentissima.
1 anno fa
matura,,,molto una esperienza unica. purtroppo persa di vista. il sesso coinvolgente e senza fremi...indimenticabile.
1 anno fa
Matura sempre anche ben oltre i 60
1 anno fa
Matura con un seno abbondante tutta la vita!!!
1 anno fa
Preferisco le mature o comunque di età superiore alla mia
1 anno fa
Io, che nella vita di tuti giorni sono maschio e sono maturo, adoro la donna matura. Con una trentenne non mi troverei, non parliamo di una ventenne… evidentemente non siamo tutti uguali…Quotato da Appagante91,Quando sei giovine stravedi per le milf. Quando diventi grande stravedi per le teen. Chissà perchè. 😄Quotato da Trasgressivo22cm,ogni giorno c'è un desiderio che ci accinge o meglio una trasgressione,in cui pensiamo di avere una voglia ,per le vostre esperienze secondo voi chi eccita di piu una giovane ragazza o una donna matura ,e chi da piu godimento nel trasgredire [...]
1 anno fa
Il fascino di una donna matura, ormai totalmente libera e disinibita sia mentalmente che fisicamente e con qualche "segno del tempo" sul corpo per me è qualcosa di impagabile! 🐷 😎 😋
Hanno una carica erotica che una giovane donna ancora acerba, mai potrà avere! 🐷 😎 😋
Hanno una carica erotica che una giovane donna ancora acerba, mai potrà avere! 🐷 😎 😋
1 anno fa
Concordo pienamente, quelle imperfezioni che la rendono unica e tremendamente sexyQuotato da frenum69,Il fascino di una donna matura, ormai totalmente libera e disinibita sia mentalmente che fisicamente e con qualche "segno del tempo" sul corpo per me è qualcosa di impagabile! 🐷 😎 😋
Hanno una carica erotica che una giovane donna [...]
1 anno fa
Sono sempre stato affascinato dalle donne mature, hanno quella sicurezza ed esperienza che ti permette di lasciarti andare con molta serenità
1 anno fa
Quotato da BelloMarcus,Ti confermo. Anche la mia, oggi, scopa da favola e scommetto che farebbe impazzire anche i maschi più esperti!Quotato da Simply74,
Mia moglie ne ha 52 e fa meglio di quando ne aveva 30
1 anno fa
Quotato da Trasgressivo22cm,ogni giorno c'è un desiderio che ci accinge o meglio una trasgressione,in cui pensiamo di avere una voglia ,per le vostre esperienze secondo voi chi eccita di piu una giovane ragazza o una donna matura ,e chi da piu godimento nel trasgredire [...]
1 anno fa
Anchio preferisco le mature.....e le un po piu mature...ovvio devono avere quel non so che te lo fanno venir duro....io tempo fa ho avuto esperienza con 68enne.....fantastica....oltre a essere bella sexi e tettona...