1 anno fa
i gusti non si discutono, le mature sono sicuramente interessanti e "smaliziate", ma le giovani....sono davvero carine, ma tranne alcune eccezioni che preferiscono i maturi, e' giusto e logico che vadano con i loro coetanei
1 anno fa
Ad ognuno il proprio gusto e scelta ...mi piacerebbe un po più matura in modo che mi rassicuri..che dia più sicurezza...più convincente..non saprei perché...ora come ora...
1 anno fa
la penso in modo non molto dissimile da teQuotato da Robomsx,Dipende davvero sia dall'approccio che dalla forma fisica, l'età é secondaria.
La cosa ci mi intriga di più é una certa maturità mentale unita ad un fisico apprezzabile e questa combo la si può trovare sua in persone abbastanza gio [...]
1 anno fa
Separata e meglio
1 anno fa
Be la donna 68enne ...con cui mi sono divertito era vedova da 14 anni.
.non potete capire chevoglia avesse...dopo lui non si sentiva con nessuno.....io ci ho messo un po a convincerla ma ne é valsa la pena.....fantastica
.non potete capire chevoglia avesse...dopo lui non si sentiva con nessuno.....io ci ho messo un po a convincerla ma ne é valsa la pena.....fantastica
1 anno fa
Quotato da Robomsx,Dipende davvero sia dall'approccio che dalla forma fisica, l'età é secondaria.
La cosa ci mi intriga di più é una certa maturità mentale unita ad un fisico apprezzabile e questa combo la si può trovare sua in persone abbastanza gio [...]
1 anno fa
La mia compagna ha la stessa età … è da la paga a tante giovincelleQuotato da rompitore70,Be la donna 68enne ...con cui mi sono divertito era vedova da 14 anni.
.non potete capire chevoglia avesse...dopo lui non si sentiva con nessuno.....io ci ho messo un po a convincerla ma ne é valsa la pena.....fantastica [...]
1 anno fa
Fin dall adolescenza non ho mai cambiato una donna matura per una ventenne trentenne!Non ci sono paragoni
1 anno fa
Meglio vogliosa
1 anno fa
Pienamente d’accordo con Malizioso 83 … un bacione esagerato a Glienergici 😘
1 anno fa
Carissimo lui 89 questo forum mi ha portato fortuna, proprio ieri al mare, dopo una mattinata ad annoiarmi ,si accesa la giornata e come se si accesa ,ero salito dalla spiaggia per un po frescura ,quando sono risceso mi sono ritrovato una magnifica milf separata accanto alla mia asciugamano .All inizio ho fatto finta di niente, dopo un po ho attaccato bottone e ho passato una delle più belle giornate della mia vita,mora, fantastica, disinibita,un visino che esprimeva tante voglie .Lei desiderava me e io desideravo lei ; Quello che non abbiamo combinato in acqua, ci siamo ritrovati spostati dalla corrente tutto da un altra parte , ci siamo scambiati i numeri e ci rivedremo ancora voto 10 Confermo milf 10 ragazzine voto 3 -4
1 anno fa
Bacio che ricambiano molto volentieriQuotato da Lui89,Pienamente d’accordo con Malizioso 83 … un bacione esagerato a Glienergici 😘
1 anno fa
certamente...se esiste..nn dispero 💋Quotato da Bravomirco74,Separata e meglio
1 anno fa
Decisamente matura, le giovani hanno il corpo ma le mature hanno l'esperienza e questo vale anche per gli uomini
1 anno fa
Le Granny hanno una marcia in più maghe dei pompini.....Quotato da Trasgressivo22cm,ogni giorno c'è un desiderio che ci accinge o meglio una trasgressione,in cui pensiamo di avere una voglia ,per le vostre esperienze secondo voi chi eccita di piu una giovane ragazza o una donna matura ,e chi da piu godimento nel trasgredire [...]
1 anno fa
secondo me dipende dalle posizioni e da cosa piace fare di più con una donna, per i pompini sicuramente una matura è meglio ma per un 69 o posizione del cavaliere una giovane è alla lunga migliore
1 anno fa
Matura sempre, ma non escludo e cezzioni se la persona mi ispira come tale 😇
1 anno fa
che gnocca la signoraQuotato da coppiaveronetta,Noi crediamo che l'età non sia rilevante, lo è molto di più lo spirito con cui si entra nel gioco, recentemente in vacanza con una coppia amica abbiamo una 19enne curiosa scatenata, vogliosa di provare tutto, una coppia tedesca lei 65 lui 6 [...]
1 anno fa
Matura mi fanno impazzire