meglio giovane o matura

127 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 19.06.2022 -
Quotato da Onmind,
Quotato da Coppia4050,

Ecco così è già più credibile 🙂
Infatti, appartenendo alla categoria ( sessantenni ) non crediamo che esistano miracoli.
Semmai un grande rispetto per il proprio fisico può aiutare, ma nulla di più....
E' anche possibile trovare quarantenni sfasciati ...ma questa e' una possibilità.
La differenza di età c'è ed è inutile nascondersi dietro un dito od altro 🤣
ho espresso un mio parere su quello che mi eccita e mi intriga molto rispetto a qualche anno fa dove non avrei nemmeno preso in considerazione.... Chiamatela fantasia.... Comunque mi sembrate molto in forma entrambi.... 😘

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 03.09.2023 -
Quotato da Trek29,
Quotato da Onmind,

Infatti, appartenendo alla categoria ( sessantenni ) non crediamo che esistano miracoli.
Semmai un grande rispetto per il proprio fisico può aiutare, ma nulla di più....
E' anche possibile trovare quarantenni sfasciati ...ma questa e' una possibilità.
La differenza di età c'è ed è inutile nascondersi dietro un dito od altro 🤣
ho espresso un mio parere su quello che mi eccita e mi intriga molto rispetto a qualche anno fa dove non avrei nemmeno preso in considerazione.... Chiamatela fantasia.... Comunque mi sembrate molto in forma entrambi.... 😘
Grazie, le foto sono di 20 giorni fa, comunque il tempo passa eccome

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 15.12.2021 -
Matura tutta la vita un fascino unico!

9 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 30.11.2021 -
Adoro le mature e anziane.. Anche in coppia per fargli da guardone!! Se c'è qualcuno.. vi ospito o in car

9 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 30.11.2021 -
Adoro le mature e anziane.. Anche in coppia per fargli da guardone!! Se c'è qualcuno.. vi ospito o in car

9 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Tutte Fantastiche, dipende dal sogno del momento 💦 💦

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.02.2024 -
L'età anagrafica è una cosa, la maturità è un'altra.
Non mi precludo certo la conoscenza con una persona in base all'età.

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.05.2023 -
Quotato da Bull833,
io sono attratto da mia cognata
Beh quello anche io 😂😂

9 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 15.12.2021 -
Noi come coppia abbiamo deciso di rapportarci con coppie principalmente mature e siamo pienamente soddisfatti di questa scelta

8 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.09.2019 -
Mature,Sempre!!!!

8 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 12.03.2024 -
Siamo una coppia abbastanza matura e riceviamo la maggior parte di inviti da giovani e giovanissimi

8 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 19.02.2017 -
Ciao...io sono abbastanza maturo...ben messo e molto attivo...cerco una coppia matura...ma nessuno si fa avanti...aspetto qualche contatto. 💋

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
Preferisco mature....molto mature...anche 70 75 anni....

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
Io preferisco le coppie mature .
Io abbastanza maturo

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
ovvio , meglio giovani avendone la possibilità. Il lavoro mi porta ad avere legame con molte persone sia uomini che donne , quest'ultime sono di più in un forbice d'età che va dai 25 ai 55 ...è accuduto che con una parte di queste ho avuto delle distrazioni e quello che ho riportato da tutto ciò è che la prima fascia d'età 25/35-37 mi mettono addosso un'eccitazione esagerata che però finisce dopo qualche oretta al contrario delle altre 40 in su l'eccitazione sono capaci a farla crescere momento per momento, poi quasi mai vogliono la leadership...forse è quello il segreto di farsi ricercare!?!?

7 mesi fa
Singolo
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2022 -
Per me la combinazione milf+curvy resta sempre la migliore: esperienza, tanta voglia, forme e anche saperle usare... what else?

7 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
Quotato da notturnox,
Preferisco mature....molto mature...anche 70 75 anni....
E' IL TOP...CONFERMO

7 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Ora come ora una donna matura...matura di testa no na sbarbatella bambina...che sia un pari livello ma che sa ciò che vuole.

4 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Difficile per me rapportarsi con una giovane non per età ma per esperienza, visione del mondo, condivisione di idee...Ma comunque non è l'eta che chiedo ma la consapevolezza, la fantasia, l'assenza di tabu! bellissime le mature!
Modificato dall'autore il 11-09-2024 14:08:10

4 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Data l'età mi trovo più a mio agio con donne più o meno della mia età ma noto con piacere che mi guardano con interesse anche donne intorno ai 40 anni 🙂