meglio giovane o matura

128 interventi
3 settimane fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 03.11.2022 -
Matura mettono molta fantasia

3 settimane fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 25.07.2024 -
Matura significa 50 o 60 anni non 80 anni

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.09.2024 -
Personalmente 40-50 anni Sono le migliori mai incontrate

2 settimane fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.11.2023 -
Quotato da Cpxsingoli,
Siamo una coppia abbastanza matura e riceviamo la maggior parte di inviti da giovani e giovanissimi
perché anche i giovani hanno gusto...

2 settimane fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 04.12.2020 -
Matura per me....sempre

2 settimane fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 08.10.2022 -
Il mio sogno è incontrare una donna matura over 55…….

1 settimana fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 28.12.2018 -
Matura ha quell'esperienza che ti fa andare in estasi....a trovarne di mature....

1 settimana fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Ho conosciuto una bella e focosa signora pugliese, sposata ma insoddisfatta, più grande di me di 5 anni, 53 anni ben portati. Le prime volete poco più di una missionaria, poi siamo passati anche all'ingoio, al pissing reciproco, al massaggio prostatico profondo, allo squirting e da un po' adora rinculata decisa...
Il tempo ha acceso l'ardore in crescendo di sesso ed emozioni, sono passati 12 anni, il viso e il fisico sono un po' sfioriti ma l'ardore non ha eguali, mai trovato tutto in una unica femmina così focosa.

MATURA, non hanno paragoni

5 giorni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 14.04.2023 -
Mi intrigano più le mature con i loro corpi sensuali e imperfetti (se di imperfezioni si può parlare, perché sono bellissime)..ma devo ammettere che ultimamente anche le giovani (con quei culi sodi sodi e le tette compatte) mi fanno eccitare parecchio.