3 settimane fa
Matura mettono molta fantasia
3 settimane fa
Matura significa 50 o 60 anni non 80 anni
3 settimane fa
Personalmente 40-50 anni Sono le migliori mai incontrate
2 settimane fa
perché anche i giovani hanno gusto...Quotato da Cpxsingoli,Siamo una coppia abbastanza matura e riceviamo la maggior parte di inviti da giovani e giovanissimi
2 settimane fa
Matura per me....sempre
2 settimane fa
Il mio sogno è incontrare una donna matura over 55…….
1 settimana fa
Matura ha quell'esperienza che ti fa andare in estasi....a trovarne di mature....
1 settimana fa
Ho conosciuto una bella e focosa signora pugliese, sposata ma insoddisfatta, più grande di me di 5 anni, 53 anni ben portati. Le prime volete poco più di una missionaria, poi siamo passati anche all'ingoio, al pissing reciproco, al massaggio prostatico profondo, allo squirting e da un po' adora rinculata decisa...
Il tempo ha acceso l'ardore in crescendo di sesso ed emozioni, sono passati 12 anni, il viso e il fisico sono un po' sfioriti ma l'ardore non ha eguali, mai trovato tutto in una unica femmina così focosa.
MATURA, non hanno paragoni
Il tempo ha acceso l'ardore in crescendo di sesso ed emozioni, sono passati 12 anni, il viso e il fisico sono un po' sfioriti ma l'ardore non ha eguali, mai trovato tutto in una unica femmina così focosa.
MATURA, non hanno paragoni
5 giorni fa
Mi intrigano più le mature con i loro corpi sensuali e imperfetti (se di imperfezioni si può parlare, perché sono bellissime)..ma devo ammettere che ultimamente anche le giovani (con quei culi sodi sodi e le tette compatte) mi fanno eccitare parecchio.