Tutti i Post di Sx57
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sx57
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
8 mesi fa
Cerco una coppia matura per cornificare LUI nel massimo rispetto e discrezione ..😜😜 Viva i mariti cornuti che per il loro piacere danno la possibilità a dei singoli come me di poter montare e fare godere le loro mogli troione e vogliose di cazzo ..😜😜🤪
8 mesi fa
Cerco una coppia matura con lei molto troia e il marito da cornificare nel massimo rispetto e discrezione assoluta.
8 mesi fa
Ho cornificato il marito di una coppia matura per 12 anni..ci vedevamo circa 3 volte a settimana...e lui sempre presente a toccarsi il suo piccolo cazzetto e aspettava che le riempissi la figa di sborra perchè la chiavavo ,essendo sicuri, sempre senza preservativo.. e negli ultimi anni la moglie lo ha anche convinto a farsi anche inculare da me.. e così non solo cornuto ma anche inculato..
» Nell'argomento: meglio giovane o matura
8 mesi fa
Ciao...io sono abbastanza maturo...ben messo e molto attivo...cerco una coppia matura...ma nessuno si fa avanti...aspetto qualche contatto. 💋
» Nell'argomento: Eiaculazione abbondante
1 anno fa
Ciao...sono molto sborroso..e alle donne che hanno condivisocon me momenti di piacere è sempre piaciuto moltissimo essere spruzzate ..faccia, tette e avere la figa riempita di sborra.. con la femmina giusta riesco a durare anche più di due ore e a schizzare più di 50cc circa..
» Nell'argomento: Anziani
1 anno fa
Vorrei ricordare a tutti quelli che scrivono negli annunci-- NO vecchi.. no anziani --- che anche loro diventeranno dei VECCHI DECREPITI . ... ma purtroppo l'ignoranza stà nella mente di chi è convinto che la propria vita non cambierà mai.!!!
» Nell'argomento: Sperma a schizzi o no?
2 anni fa
Mi piace moltissimo schizzare sul viso della donna mentre lei me lo mena a due mani...
» Nell'argomento: Uomini maturi o ragazzi giovani?
7 anni fa
Sì tutte formose e BURROSE come te e con una figona bella carnosa dove affondare il mio cazzone e pisciarti tutta la sborra dentro. 😋Quotato da LaCavalla,Mmm che esagerati, ci sono tante ragazze più belle e giovani di me. Siete voi maschi maturi che volete quelle burrose
» Nell'argomento: Uomini maturi o ragazzi giovani?
7 anni fa
ma tu fai drizzare il cazzo anke ai centenari. . 😋 TU SEI MERAVIGLIOSA. .E MAGARI CE NE FOSSERO TANTE DI TROIE COME TE . .O ALMENO. .PERKÈ TU SE UNICA E SPECIALE. . 💋Quotato da LaCavalla,Premesso che sono la lei di una coppia cuckold, volevo dire in primis che tutto è cominciato perché il mio ragazzo, ora marito, si eccitava a vedermi ricevere apprezzamenti da maschi molto grandi che erano attratti dalle mie forme giunoniche, al cont [...]