Ma vi toccano??

36 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da Miss_Francy,
Quotato da MelitaSensual,
Anche a me. L'uomo deve essere uomo ed io in quel momento non sono trav ma donna
concordo!! Se cercano il pisello vadino con uomini e non con le "femmine" 😎
hai ragione pero' ritengo che se cercano noi...un po di pisella la cercano...no?

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.10.2012 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Nicoltravestita,
Domande delle domande...Ma quando siete con un maschietto...e lui non vuole ne baciarvi ne toccarvi la pisellina...come potete considerare quel rapporto? Per me una gran delusione...
Spiego.. mi capita ( per fortuna non sempre) che i maschietti che [...]
dai miei 15 anni fino ai 21 anni non mi sono fatta toccare mai le mie parti intime ,venivo trattata come un sborratoio,un oggetto senza nessun valore mi chiedevano di nascondere il mio organo genitale, pur sendo femminile nei gesti e nella apparenza mi trattavano come una cosa priva di valore o rispetto,mi chiedevo spesso sempre il perché di tutto quello,la mia testa diceva che dovevo essere sottomessa mentre mio cuore diceva altro e proprio con l'aiuto di mia mamma e amiche trans e donne ho capito che essere una donna non vuol dire essere sottomessa! Con i miei 22 anni mi sono scopata il mio primo culo ho ricevuto il mio primo pompino è stato davvero delizioso mi sono scoperta una donna versatile che si addata ad ogni singola situazione e chi non vuole vedere il mio pisello che se na vada a cercare una donna o una donna trans operata ! Oggi sono io a scegliere il mio ruolo! Sono io la padrona del mio corpo 💗

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Io sono prevalentemente attiva e incontro e faccio sesso solo con Sorelline o donne bisex....
Nei miei incontri pretendo che sia quasi esclusivamente io ad essere toccata e leccata davanti..... 🐷 🐷 🐷

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 25.05.2021 -
La cosa che mi rilassa di più quando salgo in auto di uno sconosciuto é che mi accarezzino le gambe mentre guidano per appartatarci. Sempre un po' di eccitazione e tensione, ma sentire che cerca il contatto fisico così tranquillamente mi rilassa.

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 07.12.2017 -
Io invece sarò controcorrente, anche xchè forse sono versatile, ma adoro sia limonare che farmi toccare il pisello ed anche farmelo leccare con annessa leccata di palle e di culo (che adoro)

5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
odio essere toccata davanti. se mi mettono le mani sul culo, gradisco, eccome. ma niente davanti, lo trovo esasperante.

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Si deve poter toccare tutto... libertà completa..altrimenti il lesbicare non ha senso

1 mese fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 27.07.2017 -
Se non vuole baciarmi lo prendo come un segno che non gli piaccio e quindi non si arriva a fare altro, inoltre non mi piace essere toccata davanti se non quando sto venendo penetrata.
In generale pero' ho il problema opposto, ossia che mi vogliono toccare davanti senza dedicarsi al lato b o che dopo che mi hanno baciato il culetto si mettano a baciarmi o a fare altro al davanti...per me che l'uomo cerchi di farmi un pompino mi toglie ogni desiderio 😭 ...fare pompini e'parte del mio ruolo, non del suo 😇

1 mese fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 31.08.2024 -
Personalmente se incontro un uomo i baci, le carezze, sentire le mani che ti toccano ovunque son cose che adoro ma che mi tocchi il clito no, ed infatti per evitare che lo faccia indosso la gabbietta...mentre se incontro una sorellina tutto è concesso, il rapporto è più coccoloso e tenero ed allora non disdegno se mi tocca o succhia il clito

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da cinzia60,
Mi eccito moltissimo quando mi accarezzano le cosce.
E fai bene...

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.02.2021 -
Quotato da Aleera,
Domande delle domande...Ma quando siete con un maschietto...e lui non vuole ne baciarvi ne toccarvi la pisellina...come potete considerare quel rapporto? Per me una gran delusione...
dai miei 15 anni fino ai 21 anni non mi sono fatta toccare mai le mie parti intime ,venivo trattata come un sborratoio,un oggetto senza nessun valore mi chiedevano di nascondere il mio organo genitale, pur sendo femminile nei gesti e nella apparenza mi trattavano come una cosa priva di valore o rispetto,mi chiedevo spesso sempre il perché di tutto quello,la mia testa diceva che dovevo essere sottomessa mentre mio cuore diceva altro e proprio con l'aiuto di mia mamma e amiche trans e donne ho capito che essere una donna non vuol dire essere sottomessa! Con i miei 22 anni mi sono scopata il mio primo culo ho ricevuto il mio primo pompino è stato davvero delizioso mi sono scoperta una donna versatile che si addata ad ogni singola situazione e chi non vuole vedere il mio pisello che se na vada a cercare una donna o una donna trans operata ! Oggi sono io a scegliere il mio ruolo! Sono io la padrona del mio corpo 💗
😋

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
Il baciarsi, il toccare la " pisellina" (e magari anche spompinarla!), leccare il buchetto del culo, accarezzarsi, fa parte dell'insieme dei gesti e delle "attività" che si fanno durante un incontro a carattere sessuale e quindi ben venga tutto. Sono bsex e mi piace avere rapporti con trans e trav e vi assicuro che il rapporto e l'incontro è più soddisfacente se completo ditutti gli scambi personali!

2 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 12.06.2024 -
non amo i baci e non voglio che mi tocchino la pisellina, se riesco a venire solo con la penetrazione ok altrimenti nulla, ma non capita quasi mai di restare delusa, quando sono en femme sono cosi eccitata che mi capita di venire anche facendo semplicemente un pompino

2 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 27.12.2022 -
Quotato da Aleera,

2 settimane fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da cinzia60,
Mi eccito moltissimo quando mi accarezzano le cosce.
Anche io lo adoro...

2 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da Laura65,
Si deve poter toccare tutto... libertà completa..altrimenti il lesbicare non ha senso
Parole Sante 💋 💋

2 settimane fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 03.09.2023 -
Quando sono trav non desidero che mi tocchino il cazzo, che quello è: un cazzo. Del resto per godere col culo il mio pene deve restare floscio. I baci preferisco destinarli alla vita effettiva, però ultimamente apprezzo il bacio profondo durante la penetrazione, non prima come preliminare o dopo.