7 mesi fa
mmm vorrei partecipare....tanti cazzi in una volta sarebbe bellissimoQuotato da SPLENDIDOSOLE,ROMA SI ORGANIZZA UN SEGA PARY
DOVE 6 PARTECIPANTI SI METTONO A CAZZO DI FUORI E SI OSSERVANO MENTRE SI GODE
SI FARÀ IL 4 AGOSTO ALLE 15
Ci sono già adesioni affrettatevi
Per definire i dettagli in privato e solo gente convinta e decisa.
Sa [...]
7 mesi fa
Peccato. Sarebbe stata una bella esperienza ma parto il 2 agosto :-(
7 mesi fa
ci sono volontari per ammirare il cazzo da vicinissimo?
7 mesi fa
che grosso...complimentiQuotato da face,Se vuoi..
7 mesi fa
Eh si, un bel cazzo suscita qualche pensiero anche a me, viene voglia di assaggiarlo
7 mesi fa
È la stessa cosa provo io...Quotato da CieloChiaro,Stessa cosa mia. Per niente attratto dall'uomo, pensare di baciarlo o fare effusioni mi ripugna, ma se penso al cazzo a sé stante ho voglie molto forti nel prenderlo in mano e in bocca per farlo godere.Quotato da Presidente77,Idem. Non sono per nulla attratto dal corpo maschile, zero. Però sono attratto nel vedere ed immaginare un bel cazzo. Eccitarmi nel vedermi ad usarlo e provarlo.
5 mesi fa
A me incuriosiscono i cazzi che hanno la cappella molto più grossa del resto. Sarà perché a me piacerebbe averla più grossa. Per la forma invece ora sono soddisfatto della mia banana verso il basso 😎
5 mesi fa
Starei ore a guardarli...e non solo...
5 mesi fa
Il mio cazzo non è solo da ammirare ma va gustato e
5 mesi fa
Il mio cazzo non è solo da ammirare ma va gustato
5 mesi fa
quando vuoi te lo gustiQuotato da Robert69aperto,E bello anche gustarlo 😂😂😂😜😜😜
5 mesi fa
In palestra e nelle docce bei cazzi e qualche sega ci scappa i scambi di numeri di telefono per giocare a casa mia
5 mesi fa
A me gli uomini non piacciono. Ma mi piace il cazzo eccome. E l'ho provato in bocca. E la cosa nn mi è per niente dispiaciuta
4 mesi fa
Amo guardare i profili degli utenti per ammirare dei bellissimi cazzi che alcuni di voi hanno, ma non importa per nulla dell'uomo o del suo aspetto fisico, quindi se vedo un bel cazzo mi soffermo e fantastico su di esso, indipendentemente dal suo padrone
4 mesi fa
Quotato da amantemature69,Quando guardo i profili mi capita spesso di ammirare bei cazzi...nel senso che mi piace proprio guardarli e credo anche che ci farei volentieri altro...il problema é che gli uomini non mi piacciono, la soluzione potrebbe essere una trans o un trav mo [...]
4 mesi fa
Io ammirati i cazzi africani
4 mesi fa
anch'io uguale 😅Quotato da Morfeo77,A me gli uomini non piacciono. Ma mi piace il cazzo eccome. E l'ho provato in bocca. E la cosa nn mi è per niente dispiaciuta
Non mi piacciono ma succhiarglielo si...
4 mesi fa
Sempre bello vedere cazzi altrui, e non solo vedere.. 😋
4 mesi fa
Concordo è sempre un piacere... soprattutto se sono grossi.