7 mesi fa
ma da dove siete usciti 😡 😡 😡 😡tutte foto molto belle , tutti bei cazzi, tutti da osservare la bellezza da vicino, e la durezza a tatto 😎 😎 😎Quotato da Ax68,Come si dice...
Ogni cazzo e bello a mamma sua
😛😛😛😛
E qualcuno serve anche x farsi gli occhi 😉😉
7 mesi fa
Soltanto questo? 😋 😋 😋 😋 💦
7 mesi fa
se vuoi possiamo anche sentirne il sapore e misurare l'intensità dei suoi movimenti 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Sdn83,Soltanto questo? 😋 😋 😋 😋 💦
7 mesi fa
A me dicono tutti che ho un cazzo ....fotogenico 😎 😳
Modificato dall'autore il 25-06-2024 13:47:57
7 mesi fa
bene si può fareQuotato da Larskepler,Cos e una sfilata? Be mi metto in gioco aspetto giudizi. Siate buoni🤣🤣🤣
7 mesi fa
Peccato che in questo 3d non intervengano singole 😮
7 mesi fa
chi me lo fa ammirare e volendo anche annusare?
7 mesi fa
Quotato da Bull66_ME,Forse perchè è stato aperto nella sezione Tutto singoli , dove possono intervenire solo utenti vip, coppie, singoli, gruppi?Quotato da carsonxxx,Peccato che in questo 3d non intervengano singole 😮
O forse dipende dalla domanda iniziale del topic
Le singole, probabilmente risponderebbero che a loro piace il cazzo con l'uomo intorno. Non escluderei che qualcuna potesse dire che per 15 cm di salsiccia non vale la pena accollarsi tutto il porco... ma credo che nessuna sarebbe d'accordo nell'affermare che gli piace il cazzo, ma non l'uomo. Modificato dall'autore il 25-06-2024 14:26:41Quotato da amantemature69,Quando guardo i profili mi capita spesso di ammirare bei cazzi...nel senso che mi piace proprio guardarli e credo anche che ci farei volentieri altro...il problema é che gli uomini non mi piacciono, la soluzione potrebbe essere una trans o un trav molto femminile....ma forse anche una coppia con il lui bisex potrebbe fare al caso mio in quanto riuscirei a giocare con entrambi....a voi capita di ammirare i cazzi e volerli anche provare ma senza avere attrazione verso gli uomini? [...]
Volendo possono intervenire anche le singole sebbene non sia la loro sezione espressamente dedicata, non gli è vietato.Quotato da Bull66_ME,Forse perchè è stato aperto nella sezione Tutto singoli , dove possono intervenire solo utenti vip, coppie, singoli, gruppi?Quotato da carsonxxx,Peccato che in questo 3d non intervengano singole 😮
O forse dipende dalla domanda iniziale del topic
Le singole, probabilmente risponderebbero che a loro piace il cazzo con l'uomo intorno. Non escluderei che qualcuna potesse dire che per 15 cm di salsiccia non vale la pena accollarsi tutto il porco... ma credo che nessuna sarebbe d'accordo nell'affermare che gli piace il cazzo, ma non l'uomo. Modificato dall'autore il 25-06-2024 14:26:41Quotato da amantemature69,Quando guardo i profili mi capita spesso di ammirare bei cazzi...nel senso che mi piace proprio guardarli e credo anche che ci farei volentieri altro...il problema é che gli uomini non mi piacciono, la soluzione potrebbe essere una trans o un trav molto femminile....ma forse anche una coppia con il lui bisex potrebbe fare al caso mio in quanto riuscirei a giocare con entrambi....a voi capita di ammirare i cazzi e volerli anche provare ma senza avere attrazione verso gli uomini? [...]
7 mesi fa
Gli account vip possono intervenire ovunque o sbaglio??
7 mesi fa
bello è bello 🐷Quotato da gerryluis,A me dicono tutti che ho un cazzo ....fotogenico 😎 😳 Modificato dall'autore il 25-06-2024 13:47:57
7 mesi fa
si, nulla da eccepire in foto, piacerebbe valutarlo anche al tatto ed apprezzare il suo saporeQuotato da gerryluis,A me dicono tutti che ho un cazzo ....fotogenico 😎 😳 Modificato dall'autore il 25-06-2024 13:47:57
7 mesi fa
Tutto il papà 😄Quotato da Sdn83,bello è bello 🐷Quotato da gerryluis,A me dicono tutti che ho un cazzo ....fotogenico 😎 😳 Modificato dall'autore il 25-06-2024 13:47:57
7 mesi fa
da provare 😂😂😂😂😂Quotato da gerryluis,Tutto il papà 😄Quotato da Sdn83,bello è bello 🐷
7 mesi fa
complimenti bel cazzoQuotato da alessandroroma2010,a me sinceramente piace molto essere guardato. Sapere che chi osserva si eccita nel vedere il mio cazzo il tiro...mi aumenta la durezza !. lascio molte volte aperta la cam....e spesso mi lascio andare a copiose skizzate..... [...]
7 mesi fa
bello anche il tuo complimentiQuotato da lucabdsm,lungo personalmente
7 mesi fa
ciao buon giornoQuotato da Topix2,bello anche il tuo complimentiQuotato da lucabdsm,lungo personalmente
7 mesi fa
È una competizione sulla bellezza del cazzo? Posso partecipare?
7 mesi fa
capita anche a me. Forse perché amiamo i nostri in primis. Lo segherie e sbocchinerei volentieri un bel cazzo ma l'uomo che lo porta non mi interessa proprio!Quotato da amantemature69,Quando guardo i profili mi capita spesso di ammirare bei cazzi...nel senso che mi piace proprio guardarli e credo anche che ci farei volentieri altro...il problema é che gli uomini non mi piacciono, la soluzione potrebbe essere una trans o un trav mo [...]
7 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Lazio, Roma
CERTIFICATO
ROMA SI ORGANIZZA UN SEGA PARY
DOVE 6 PARTECIPANTI SI METTONO A CAZZO DI FUORI E SI OSSERVANO MENTRE SI GODE
SI FARÀ IL 4 AGOSTO ALLE 15
Ci sono già adesioni affrettatevi
Per definire i dettagli in privato e solo gente convinta e decisa.
Sarà fatta una selezione per partecipare
Sarà fatta una selezione per partecipare
7 mesi fa
la selezione cosa prevede? Quali sono i parametri...Quotato da SPLENDIDOSOLE,ROMA SI ORGANIZZA UN SEGA PARY
Sa [...]