Tutti i Post di albi1969
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: albi1969
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
6 mesi fa
Una volta una signora anziana all'ASL mi ha chiesto un'info. Avrà avuto almeno 70 anni ma era così simpatica e bona che l'avrei trombata subito. Sono andato a casa e mi ci sono fatto un segone fantastico.
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
6 mesi fa
nonna papera ma quanto sei bonazza? Complimentoni. Cordialmente 👋Quotato da nonnapapera,aspetto 😋 😋 imputo suggerimenti e tutto ciò 🐷 🐷che possa essere di discorso e altro
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
6 mesi fa
capita anche a me. Forse perché amiamo i nostri in primis. Lo segherie e sbocchinerei volentieri un bel cazzo ma l'uomo che lo porta non mi interessa proprio!Quotato da amantemature69,Quando guardo i profili mi capita spesso di ammirare bei cazzi...nel senso che mi piace proprio guardarli e credo anche che ci farei volentieri altro...il problema é che gli uomini non mi piacciono, la soluzione potrebbe essere una trans o un trav mo [...]
» Nell'argomento: Pisello duro dopo eiaculazione
2 anni fa
Per me dipende molto dal contesto e dalla persona con cui si sta giocando. Partendo da una condizione di buona salute, ultimamente sto scopando con una signora con cui c'è una chimica bestiale. Ci definiamo la paglia e il fuoco. Se arrivo arrapato all'incontro duro 5 minuti la prima e dopo 5/10 minuti la scasso di colpi per ore sborrando la seconda come e quando voglio. Se arrivo meno carico come ci spogliano mi arrapo tremendamente con stesso modus operandi. Alla seconda la chiavo sempre di brutto. Con altre in passato non è successo ed ero più giovane. Con altre ancora sono riuscito a venire 4 volte in tutta una notte ma il piccolo periodo refrattario l'ho sempre. Lavarmi con acqua fresca dopo l'orgasmo mi aiuta a riprendermi prima. Buone scopate.
» Nell'argomento: Perdita di interesse
5 anni fa
Buonasera a tutti. Credo che perdere l'interesse dell'interlocutore sia dovuto al fatto di non essere stati noi stessi propositivi, divertenti o interessanti e comunque, secondo me, oltre ai contenuti dipende da altri fattori quali la condivisione di idee, il modo di scrivere un determinato concetto e non ultimo il fattore tempo, cioe' riuscire ad avere tutti gli stessi tempi da dedicare alla conversazione e possibilmente nella stessa fascia oraria. Poi c'e' sempre il detto: Lontano dagli occhi , lontano dal cuore. Figuriamoci tra sconosciuti..Vi riporto la mia personale esperienza, proprio qui sul sito: Tra tante conversazioni finite nel giro di qualche messaggio ne ricordo con grande piacere due che sono durate anni, con grande soddisfazione per tutti. Peccato per la lontanza..baci e buone chiacchiere a tutti.
» Nell'argomento: Musica é ........
5 anni fa
Quotato da Giudy,Qui si possono postare musica, testi, e info varie sul mondo musicale, compreso immagini.
Tante volte da un'immagine si possono ricordare sensazioni e ricordi, la musica trasmette le
stesse emozioni con il vantaggio che tante volte è stu [...]