7 mesi fa
veramente interessante, ma il giudizio è sospeso finché non si vede in azioneQuotato da carsonxxx,Del mio che giudizio date?
Sono curioso
7 mesi fa
interessante bisogna vederlo all'opera, perché sono tutti belli, ma poi....Quotato da Lui89,Ricevo tanti complimenti , anche se io non lo apprezzo poi così tanto … mi sbaglio ?
7 mesi fa
Quotato da Topix2,interessante bisogna vederlo all'opera, perché sono tutti belli, ma poi....Quotato da Lui89,Ricevo tanti complimenti , anche se io non lo apprezzo poi così tanto … mi sbaglio ?
Infatti io nella mia umiltà non mi sono vantato ne dell apparenza ne della sostanza
7 mesi fa
non era per il tuo specifico, ma un discorso in generale, anche se personalmente mi piacerebbe vedere il tuo da vicino 😇 🙂 😳Quotato da Lui89,Quotato da Topix2,interessante bisogna vederlo all'opera, perché sono tutti belli, ma poi....
Infatti io nella mia umiltà non mi sono vantato ne dell apparenza ne della sostanza
7 mesi fa
più che accettabile in foto bisognerebbe vederlo dal vivoQuotato da Fontenatura,Del mio che Ve ne pare secondo voi è accettabile.
7 mesi fa
sei da ammirare in modalità vicina e con presa in manoQuotato da curiosoetero,A me piace ammirare ed essere ammirato
7 mesi fa
Anche a me piace guardare il cazzo, poi se si può toccare ancora meglio
7 mesi fa
il cazzo è sempre il cazzo😋
7 mesi fa
mmmmmQuotato da carsonxxx,Del mio che giudizio date?
Sono curioso
7 mesi fa
eh si, anche se a volte le fantasie sono diverse dalla realtàQuotato da petito68,il cazzo è sempre il cazzo😋
7 mesi fa
ottima osservazioneQuotato da Topix2,eh si, anche se a volte le fantasie sono diverse dalla realtàQuotato da petito68,il cazzo è sempre il cazzo😋
7 mesi fa
Peccato che molti uomini non capiscono quanto è bello ricevere un pompa fatta come si deve. Onestamente la maggior parte di noi gay le facciamo molto bene
7 mesi fa
Come si dice...
Ogni cazzo e bello a mamma sua
😛😛😛😛
E qualcuno serve anche x farsi gli occhi 😉😉
😛😛😛😛
7 mesi fa
Buon gustaio 😁Quotato da Topix2][quote=Lui89][/quote,non era per il tuo specifico, ma un discorso in generale, anche se personalmente mi piacerebbe vedere il tuo da vicino 😇 🙂 😳
7 mesi fa
divento buongustaio se lo assaggio 😳 😳 💗Quotato da Lui89,Buon gustaio 😁Quotato da Topix2,non era per il tuo specifico, ma un discorso in generale, anche se personalmente mi piacerebbe vedere il tuo da vicino 😇 🙂 😳
7 mesi fa
foto belle bisogna vederlo dal vivo, molte volte le foto tradisconoQuotato da piccolo2,Cose ne dite del mio cazzo? Sono curioso
7 mesi fa
molto bello il tuo 😍Quotato da Ax68,Come si dice...
😛😛😛😛
7 mesi fa
Quotato da Sdn83,molto bello il tuo 😍Quotato da Ax68,Come si dice...
😛😛😛😛
Modificato dall'autore il 25-06-2024 12:25:15
7 mesi fa
Confermo cappella spettacolare, da indagare più da vicino 😇😇😇😇Quotato da Sdn83,molto bello il tuo 😍Quotato da Ax68,Come si dice...
😛😛😛😛
7 mesi fa
grosso da succhiare tanto tantoQuotato da carsonxxx,Del mio che giudizio date?
Sono curioso