1 anno fa
Ultimamente mia moglie ha detto di essersi fatta scopare da tre cazzoni…. Ma temo aime sia uno scherzo, sapendo. He mi eccita pensarla con tre cazzi 💋 💗
1 anno fa
mandami le sua foto su telegram, il mio nik lì è @GranpampeltsQuotato da Buzz09,Ultimamente mia moglie ha detto di essersi fatta scopare da tre cazzoni…. Ma temo aime sia uno scherzo, sapendo. He mi eccita pensarla con tre cazzi 💋 💗
1 anno fa
ciao mi puoi contattare per favore grazieQuotato da Buzz09,Ultimamente mia moglie ha detto di essersi fatta scopare da tre cazzoni…. Ma temo aime sia uno scherzo, sapendo. He mi eccita pensarla con tre cazzi 💋 💗
1 anno fa
E tu cosa gli hai detto
1 anno fa
Che mi fa sempre arrapare
1 anno fa
Ci sono cornuti oggi?chi vuol parlare?🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
Però Già è qualcosa ..Quotato da Buzz09,Ultimamente mia moglie ha detto di essersi fatta scopare da tre cazzoni…. Ma temo aime sia uno scherzo, sapendo. He mi eccita pensarla con tre cazzi 💋 💗
Comunque bella donna merita davvero
1 anno fa
Ciao a tutti...qualcuno dalla Sardegna?
1 anno fa
Io sono decisamente interessato e eccitato nel poter conoscere una donna sposata e più grande di me, è una cosa che desidero da qualche tempo, in più se formosa e passionale tanto meglio, voglio provare qualcosa di diverso rispetto alle giovani e perfette miei solite conoscenze, lo trovo l'essere curvy e particolarmente abbondante estremamente libidinoso. Qualche moglie sensuale e vogliosa da concedermi l'avete? Guardate il profilo e chiedete ciò che volete
1 anno fa
Nn c’è nessuno 🤣🤣🤣
1 anno fa
Se c'è qualcuno con fantasia cuck per chattare e segarsi mi scriva
1 anno fa
eccomi :-D
1 anno fa
mi pare che siamo pochi....eppure le corna mi sa le portiamo probabilmente tutti....c'e' chi lo sa...e chi ancora non lo sa... 🙂
1 anno fa
ciao mi scrivi in privato grazieQuotato da Luke0123,Se c'è qualcuno con fantasia cuck per chattare e segarsi mi scriva
1 anno fa
Al momento non ho messaggiQuotato da Maris84,ciao mi scrivi in privato grazieQuotato da Luke0123,Se c'è qualcuno con fantasia cuck per chattare e segarsi mi scriva
1 anno fa
Qualche marito o coppia che voglia scrivere un po' di queste esperienze? vere eh
mi piacerebbe leggere qualcosa ;)
mi piacerebbe leggere qualcosa ;)
1 anno fa
perchéQuotato da Calandrino71,la moglie di un mio amico la chiamano ikea....
1 anno fa
mi puoi contattare grazie milleQuotato da Calandrino71,si fa montare da tutti...Quotato da Maris84,perché