1 anno fa
Complimenti anche da parte mia davvero bellaQuotato da coppiaRoma_81,presente
Lo fa diventare duro solo a guardarla 🤣
1 anno fa
Io parlo spesso con i bull, oppure .ci.scriviamo. Scambiamo opinioni e pareri😜
1 anno fa
Complimenti per la bella moglieQuotato da Miky7020,Io parlo spesso con i bull, oppure .ci.scriviamo. Scambiamo opinioni e pareri😜
Se ti va dialogare con me scrivimi in privato mi farebbe piacere 😊
1 anno fa
fortunato il bull che parli e scrivi,e poi tua moglie è tanta roba 😘Quotato da Miky7020,Io parlo spesso con i bull, oppure .ci.scriviamo. Scambiamo opinioni e pareri😜
1 anno fa
Mio marito è cuck e chiamarlo cornuto non mi piace per niente.
Sarebbe cornuto se andassi con altri uomini senza che lui lo sapesse.
Ho letto un commento di uno che dice se noi donne non ci reputiamo puttane e ti devo dire sinceramente NO perché questo è un gioco,e non cambia propio niente con le coppie che fanno scambio oppure questo
Vi auguro buona giornata
Ho letto un commento di uno che dice se noi donne non ci reputiamo puttane e ti devo dire sinceramente NO perché questo è un gioco,e non cambia propio niente con le coppie che fanno scambio oppure questo
Vi auguro buona giornata
1 anno fa
In questo contesto di cornuti non c’è ne sono!, Dal mio modesto parere, oserei dire coppie con mariti cuck ! Che hanno voglia di divertirsi!,, e non vedo nulla di male!,, Anzi, ben vengano!,, 💋
1 anno fa
Ma si può usare questo form per dire che ho 35 anni, dapoco trasferito a Milano e se volete possiamo divertirci io tu e la vostra lei 🙂
1 anno fa
Io ho confidato a mia moglie che mi piacerebbe molto vederla godere mentre scopa un bel cazzo ed io la guardo godendomi il memento… mia moglie la vedete nelle foto del profilo
1 anno fa
C’è qualche cuck??🤣🤣🤣
1 anno fa
Come si fa per inserire foto qui ?
1 anno fa
complimenti per tua moglie peccato la lontananza,Ma lei cosa ne pensa cosa ti ha rispostoQuotato da Buzz09,Io ho confidato a mia moglie che mi piacerebbe molto vederla godere mentre scopa un bel cazzo ed io la guardo godendomi il memento… mia moglie la vedete nelle foto del profilo
1 anno fa
che gnocca tua moglieQuotato da Buzz09,Io ho confidato a mia moglie che mi piacerebbe molto vederla godere mentre scopa un bel cazzo ed io la guardo godendomi il memento… mia moglie la vedete nelle foto del profilo
1 anno fa
idem la stessa cosa ho fatto io spero che un giorno mi faccia feliceQuotato da Buzz09,Io ho confidato a mia moglie che mi piacerebbe molto vederla godere mentre scopa un bel cazzo ed io la guardo godendomi il memento… mia moglie la vedete nelle foto del profilo
1 anno fa
Quotato da Buzz09,Io ho confidato a mia moglie che mi piacerebbe molto vederla godere mentre scopa un bel cazzo ed io la guardo godendomi il memento… mia moglie la vedete nelle foto del profilo
1 anno fa
sono qui se servo a qualche mogliettina insoddisfatta
1 anno fa
ciao a me piace molto parlareQuotato da Serio7322,C’è qualche maritino che vuol parlare della moglie??
1 anno fa
ciao anche io come te speriamo bene, comunque moglie stupenda complimenti!Quotato da Buzz09,Io ho confidato a mia moglie che mi piacerebbe molto vederla godere mentre scopa un bel cazzo ed io la guardo godendomi il memento… mia moglie la vedete nelle foto del profilo
1 anno fa
..........ciao buzz leggevo il tuo last di oggi......sarebbe un piacereQuotato da Buzz09,Io ho confidato a mia moglie che mi piacerebbe molto vederla godere mentre scopa un bel cazzo ed io la guardo godendomi il memento? mia moglie la vedete nelle foto del profilo
1 anno fa
complimenti alla lei sexyQuotato da Luckfederik9222,Non ci sono parole per spiegareQuotato da FASTFREDDIE19,Buongiorno , anche io ex Cuck è stata una cosa forte meravigliosa adrenalina pura scossa al cuore per diversi anni . . .
1 anno fa
esatto, per giocare non c'è bisogno di offendere o apostrofare nessuno !!!!Quotato da Iene,Mio marito è cuck e chiamarlo cornuto non mi piace per niente.
Ho letto un commento di uno che dice se noi donne non ci reputiamo puttane e ti devo dire sinceramente NO perché qu [...]