Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli

913 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 01.02.2021 -
Quotato da siamointreopiu,
È davvero incredibile che in un sito di questo tipo si appellato i mariti come "cornuti" e che ciò venga rimarcato con ironia e disprezzo da altre coppie e addirittura da singoli.
Ma voi, i lui di coppia, che scambiavi sentite cornuti perc [...]
Seghe
Mentali.... Ognuno vorrebbe applicare il suo modello.... ma ognuno sa le sue cose e vive ciò che le piace, nn quello che piace..... Giudicare e peccato.... Chi vive di giudizio vive male.... Sono stati imposti i stereotipi di vita, comportamento che noi applichiamo di facciata.... ma poi nessuno è perfetto.

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 05.07.2016 -
È davvero incredibile che in un sito di questo tipo si appellato i mariti come "cornuti" e che ciò venga rimarcato con ironia e disprezzo da altre coppie e addirittura da singoli.
sono d'accordo

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Quotato da Iocuckleitroia,
Quotato da nuovobagdadcafe,
mi pare che siamo pochi....eppure le corna mi sa le portiamo probabilmente tutti....c'e' chi lo sa...e chi ancora non lo sa... 🙂
io le porto
che fisico la signora complimenti

1 anno fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 13.02.2009 -
Complimenti da montare 👅siamo vicini da

1 anno fa
Coppia
Sicilia, Trapani
Qui dal 14.02.2015 -

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da destino77,
sono qui se servo a qualche mogliettina insoddisfatta
Ritieni che qui ci siano signore insoddisfatte? Se sì, hai capito male.
A proposito di °concedere° o °concedersi° il termine da usare dipende da chi decide. °Concedersi° o °Concedere° dipende dalla coppia. Io preferisco che lei °conceda° ma alle mie °condizioni° e nel mio rispetto. Senza rispetto lei potrà concedere e/o concedersi come vuole, ma senza di me. Quindi usare il termine che è lei a concedersi è sempre un fatto relativo perché è un °concedersi° condizionato (non è singola ma è in coppia).
Su chi decide i °gradi di libertà° concessi al singolo verso la signora, non c.è certezza (è la coppia che lo ha deciso o che decide durante l.incontro).
Noi abbiamo sospeso gli incontri, in attesa di °definire° i limiti di chi decide, cosa. (i limiti non li stabilisce lui, e non li stabilisce lei... li si deve stabilire in coppia (decisione condivisa) e non come singoli).

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
mi pare che siamo pochi....eppure le corna mi sa le portiamo probabilmente tutti....c.è chi lo sa...e chi ancora non lo sa... 🙂
La differenza sta nel come li si vuole portare (facendo decidere tutto a lei oppure costruendone i confini insieme?).
Il giocare e °concedersi° deve servire al piacere della coppia e non solo al piacere della mogliettina.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
mah! che dire, personalmente sono dubbioso, se non scettico, memore di quello che il vivere insegna, che le nostre convinzioni, che poi nel tempo si possono cambiare, sono soggettive e nulla di piu', darsi un regolamento di coppia, e non viverlo come intento comune, desiderato e voluto da entrambi, non so quante probabilita' abbia affinche' possa avere successo, difficile essere nella mente altrui, a volte si va a dormire con una idea, e ci si sveglia con un altra, ovviamente la mia e' solo una banale riflessione su quello che ho potuto vedere nel mio ed altrui percorso di vita

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da Simply74,
mah! che dire, personalmente sono dubbioso, se non scettico, memore di quello che il vivere insegna, che le nostre convinzioni, che poi nel tempo si possono cambiare, sono soggettive e nulla di piu', darsi un regolamento di coppia, e non viv [...]
Darsi una regolamento penso sia la cosa più difficile, molte volte ho pensato se apriamo la coppia chissà come evolverà la situazione
forse e' meglio osare, ci si conosce meglio al di' la degli aspetti convenzionali, poi come va va....

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Simply74,
mah! che dire, personalmente sono dubbioso, se non scettico, memore di quello che il vivere insegna, che le nostre convinzioni, che poi nel tempo si possono cambiare, sono soggettive e nulla di piu', darsi un regolamento di coppia, e non viv [...]
Darsi una regolamento penso sia la cosa più difficile, molte volte ho pensato se apriamo la coppia chissà come evolverà la situazione

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da Simply74,
forse e' meglio osare, ci si conosce meglio al di' la degli aspetti convenzionali, poi come va va....
Si, si, vero ... Meglio che scoprirsi dopo tanti anni che ognuno si è divertito per conto suo e si poteva fare insieme .... poi le corna possono pure eccitare ... noi si dà per scontato che cornuto e troia siano per tutti degli insulti
luoghi comuni e spesso citati da persone invidiose, magari vi ritrovare a desiderare le stesse situazioni, e le fantasie poi fanno il jolly del menage di coppia, in fondo...perche' no? piu' si vieta,,,si contrasta...piu' desiderio sale, ritengo difficile trovare chi non sia stato tradito, tanto vale... 🙂 😎

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Simply74,
Quotato da coppiaestero,

Si, anche perché parlarne viene già male, già fa passare la voglia
Per me la voglia di trio sta passando perché dopo gli incontri NON mi sento psicologicamente °appagato°; mi sento a disagio, come se l'avessi accompagnata al lavoro a godere in un bordello, senza riceverne alcun piacere compensativo.
Se parlassimo del piacere/dispiacere dell'incontro, forse compenserei la sensazione °avvilente° di averla accompagnata a scopare con un estraneo, con il piacere di ascoltarla mentre disinibita e magari rieccitata, mi parla di ciò che l'ha fatta godere.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
forse con una coppia, potrebbe dare piu' soddisfazione

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 05.07.2016 -
pura verità

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.05.2022 -
c'è un marito o una coppia interessati a parlarmi di cose loro private intime hot, via chat? o messaggi o telefono?
mi intriga curiosare nella vita privata ;)

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Simply74,
Quotato da coppiaestero,

Per me la voglia di trio sta passando perché dopo gli incontri NON mi sento psicologicamente °appagato°; mi sento a disagio, come se l.avessi accompagnata al lavoro a godere in un bordello, senza riceverne alcun piacere compensativo.
Se parlassimo del piacere/dispiacere dell.incontro, forse compenserei la sensazione °avvilente° di averla accompagnata a scopare con un estraneo, con il piacere di ascoltarla mentre disinibita e magari rieccitata, mi parla di ciò che l.ha fatta godere.
Penso che vada fatto non in modo ossessivo, neanche troppo preparato, sarebbe bello potesse capitare casualmente senza esserne ossessionati
Se le cose si condividono non è necessario parlarne sempre... e in avventure casuali non occorre ripetersele. Stasera abbiamo festeggiato il suo compleanno con amici e figli, e lei ha voluto fare un video... Rimasti soli, lo abbiamo visto e rivisto insieme più volte... -Perché lo hai voluto fare e rivedere? -°Per ricordarmi di questo bel giorno, e di questa bella festa°-
Allora perché non rivederci nei momenti felici trascorsi a godere nei trio? Forse non sono momenti belli e felici della coppia da rivedere e ricordare con piacere?

Sono momenti di piacere, da rivedere e commentare insieme a te per conservare una memoria comune dei fatti e delle parole che ci hanno eccitati e fatti godere. Quelle che non sono piaciute (a te o a me) sono anche più utili perché servono per evitare gli stessi errori in futuro.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
se devo essere sempre io ad insistere, anche per rivedere dei filmini, e la lei non prende iniziative, sinceramente mi passano le voglie e fantasie

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
mi pare capiti raramente.... 😎

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@nuovobagdadcafe
non dispero, sono quasi certo che alla fine capirà che rivederli contribuirà a rendere il nostro raspporto più eccitante.
Per il momento ho/abbiamo sospeso gli incontri.
Mi sentirei anche io un cornuto se accettassi di fare incontri in cui io vedo ed ascolto come si gode il cazzo mio e altrui e lei accetta di fare incontri dei quali non si deve più parlare, come se non fossero mai accaduti.
Per il momento siamo tornati ai rapporti a due, spero che lei si accorga e che capisca che i trio se °raccontati° al momento opportuno aggiungevano... pepe al rapporto a due.

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Simply74,
Quotato da coppiaestero,
@nuovobagdadcafe
non dispero, sono quasi certo che alla fine capirà che rivederli contribuirà a rendere il nostro raspporto più eccitante.
Per il momento ho/abbiamo sospeso gli incontri.
Mi sentirei anche io un cornuto se accettassi di fare incont [...]
Certo
Vedi, adesso stiamo facendo l'amore in due e nonm dice nulla se fantastico sui rapporti trio avuti, significa che incomincia a comprendere la mia eccitazione? chissà---