1 anno fa
Io vorrei esserlo..cornuto....ma mia moglie non ne vuole sapere...😥
1 anno fa
Io vorrei tanto diventarlo...cornuto...ma mia lei..non ne vuole sapere...😥
1 anno fa
C’è qualcuno??🤣🤣🤣
1 anno fa
C’è qualcuno?😁😁😁
1 anno fa
Qualche marito cornuto?
1 anno fa
Quanti mariti cornuti ci sono??😉😉
1 anno fa
Ci sono mariti cornuti ora??
1 anno fa
Io adoro far montare la mia TROIA da altri maschi e chiamarla Troia, zoccola etc., e quindi son cornuto, ma per mia scelta, la mia Troia ama farsi montare da altri per godere e sentirsi chiamare TROIA e chiamare me cornuto ...
e allora ? cosa vuol dire, è una libera scelta consapevole e godereccia, poi nella vita normale bhè.... è tuuto diverso.
e allora ? cosa vuol dire, è una libera scelta consapevole e godereccia, poi nella vita normale bhè.... è tuuto diverso.
1 anno fa
come mi piacerebbe usare il magnifico corpo della tua porcaQuotato da DukeOri,Io adoro far montare la mia TROIA da altri maschi e chiamarla Troia, zoccola etc., e quindi son cornuto, ma per mia scelta, la mia Troia ama farsi montare da altri per godere e sentirsi chiamare TROIA e chiamare me cornuto ...
e allora ? cosa vuol d [...]
1 anno fa
Per noi è molto eccitante trovare singoli, con cui la lei instaura un rapporto e poi va ad incontrarli da sola mandandomi del materiale 🐷
1 anno fa
Complimenti siamo lontani ma mi piacerebbe tanto montare la tua splendida moglieQuotato da DukeOri,Io adoro far montare la mia TROIA da altri maschi e chiamarla Troia, zoccola etc., e quindi son cornuto, ma per mia scelta, la mia Troia ama farsi montare da altri per godere e sentirsi chiamare TROIA e chiamare me cornuto ...
e allora ? cosa vuol d [...]
1 anno fa
peccato per la distanza altrimenti mi sarebbe piaciuto usare la lingua su quel magnifico corpo 😘😘Quotato da Trasgressivi2_0,Per noi è molto eccitante trovare singoli, con cui la lei instaura un rapporto e poi va ad incontrarli da sola mandandomi del materiale 🐷
1 anno fa
C’è qualche maritino che vuol parlare della moglie??
1 anno fa
aiutiamola assieme a rifarlo 😏Quotato da Cuckcurioso88,Io sono stato un cuck in passato, per scelta di mia moglie non lo siamo più. Ma spero che un giorno ci ripensi. E cmq si, mi eccita da morire al pensiero di essere cornuto
1 anno fa
la mia è stata con diversi singoli che ogni volta le presentavo come se fossero miei amici, ultimamente però è diventata piu difficile
1 anno fa
Se volete giocare un po' con me, vi aspetto
1 anno fa
fortunati i singoli che sono delle vostre zona sei sexy 😘😘😘Quotato da Trasgressivi2_0,Per noi è molto eccitante trovare singoli, con cui la lei instaura un rapporto e poi va ad incontrarli da sola mandandomi del materiale 🐷
1 anno fa
presente
1 anno fa
complimenti alla tua donnaQuotato da coppiaRoma_81,presente
1 anno fa
Non posso che aggiungermi ai complimentiQuotato da coppiaRoma_81,presente
Per la tua bella moglie davvero sexy lo fa diventare duro solo a guardarla🤣