Quello che le donne non dicono sulle dimensioni

566 interventi
2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Succubus,

quello pubblica ogni cosa del mio profilo che non ho mai menzionato se non per difendermi dalle vostre accuse e poi sarei io quello che pubblicizza?
voi avete qualche problema serio. sembra uno scherzo.
mi sono stancato di darvi corda, continuate pure voi...per me il trend è morto. grazie ancora. avete vinto anche stavolta. mi spiace per chi era davvero interessato alla discussione.

davvero quando la volpe non arriva all'uva dice che è fake.
interessato a una discussione sulle dimensioni del pene dopo altre 3000 uguali ?
vedi collega ( ce lo ho come il tuo ) sono passati 25 anni da quando facevo body building e con tartaruga e cazzone qualche successo lo avevo ma:
1) e un fatto estetico quando chiavi 16 o 20 non fa differenza
2) con un po di esperienza e senza mandare la tua ragazza nel girone dei bugiardi ti dico che per le donne il migliore è sempre quello attuale , mica so sceme che ti dicono:
Alberto mi chiavava meglio di te
3) aprire il tuo spazio pubblicitario mascherato è più importante in senso negativo rispetto alle dimensioni del pene , uno ( se è il tuo) con quel fisico se lo chiavano anche se tra le cosce ha minimo sindacale
la tua testolina fallocentrica mi fa pensare che davvero le conosci ben poco le donne
'Sta cosa del doppio peso sulle pubblicità e gli spazi pubblicitari dovrebbe stupirmi... ma neanche tanto. 😄
Tralasciando i discorsi iper-inflazionati sulle dimensione del pene.
Tutti lo sanno che ciò che conta è sapere che il batacchio perfetto è il mio, non il suo o il tuo, ma il mio (che è un mio soggettivo!).
Insomma, ragazzi, un minimo di autostima... Le misure vengono dopo! Ma dopo dopo éh! 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

interessato a una discussione sulle dimensioni del pene dopo altre 3000 uguali ?
vedi collega ( ce lo ho come il tuo ) sono passati 25 anni da quando facevo body building e con tartaruga e cazzone qualche successo lo avevo ma:
2) con un po di esperienza e senza mandare la tua ragazza nel girone dei bugiardi ti dico che per le donne il migliore è sempre quello attuale , mica so sceme che ti dicono:
Alberto mi chiavava meglio di te
3) aprire il tuo spazio pubblicitario mascherato è più importante in senso negativo rispetto alle dimensioni del pene , uno ( se è il tuo) con quel fisico se lo chiavano anche se tra le cosce ha minimo sindacale
la tua testolina fallocentrica mi fa pensare che davvero le conosci ben poco le donne
'Sta cosa del doppio peso sulle pubblicità e gli spazi pubblicitari dovrebbe stupirmi... ma neanche tanto. 😄
Tutti lo sanno che ciò che conta è sapere che il batacchio perfetto è il mio, non il suo o il tuo, ma il mio (che è un mio soggettivo!).
Insomma, ragazzi, un minimo di autostima... Le misure vengono dopo! Ma dopo dopo éh! 😄
certo, sono d accordo , sono tante pagine che lo dico
posso ringraziare mammà per avermi dato un bel cazzo anche se conta poco o ti crea nocumento ?
ora non correre a segarti sulle mie foto eh 😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Misha, comunque il cazzo di @Succubus è più bello del tuo. Non stai più sul podio... 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lullapop,
Misha, comunque il cazzo di @Succubus è più bello del tuo. Non stai più sul podio... 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄
e secondo te perché sto cercando in tutti i modi di dirgli che non conta un cazzo?
😄 😄 😄 😄 😄
anche in azienda sono il secondo più bravo e la cosa comincia a crearmi disagio 😒 😒 😒

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

certo, sono d accordo , sono tante pagine che lo dico
posso ringraziare mammà per avermi dato un bel cazzo anche se conta poco o ti crea nocumento ?
ora non correre a segarti sulle mie foto eh 😄
Ogni scarrafone, è 'bbell 'a mmamma soja 😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da lullapop,
e secondo te perché sto cercando in tutti i modi di dirgli che non conta un cazzo?
😄 😄 😄 😄 😄
anche in azienda sono il secondo più bravo e la cosa comincia a crearmi disagio 😒 😒 😒
Qui dentro siamo tutti disagiati, sei in buona compagnia.... 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Intanto per avere risposte chiare bisognerebbe porre domande chiare. Il titolo non cita ‘grandi’ dimensioni, quindi sta cosa che si dia per scontato che prima della parola dimensione si sottintenda un comparativo di maggioranza non so chi l’abbia deciso, ma ok.

@appagante la frase “ "ci sono donne che non si fanno problemi ad ammettere quello che possa piacere loro". Poi ci sono le femministe che rinnegano l'esistenza di donne come gli uomini (meno problematiche, che si fanno meno seghe mentali)” è veramente illeggibile. Messa giù così parrebbe che per essere fighe di livello di abbiamo solo due alternative, sbandierare le proprie preferenze circoscritte al cazzo o assomigliare ad un uomo. Altre alternative ? Magari la vuoi scrivere meglio, dimmi tu.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
anche io fino ai 17 dividevo le donne in brave ragazze e stronze
l ago della bilancia volete sapere dove ce lo avevo? 😄 😄 😄 😋

2 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da mishaemasha,
anche io fino ai 17 dividevo le donne in brave ragazze e stronze
l ago della bilancia volete sapere dove ce lo avevo? 😄 😄 😄 😋
Ma anche no, comunque ti cito

La fa, io sceglierei il 16 per i motivi che ho già esposto. Di cui mi pare a nessuno freghi un tubo. Ma amen

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
L'alternativa è avere una buona lingua. 😮 😋 😄

A chi non sa leccare, il buon dio gli tolga la lingua... 😎 😎 😎

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da AzzurraDomme,
Le dimensioni contano se PER TE contano.

Il fatto è che se ci poniamo su un piano in cui l?unico scambio possibile tra di noi sono i genitali, e tu vuoi/puoi darmi solo il cazzo, probabilmente il cazzo conta.

Ai fini specifici della soddisfazi [...]
Ma li hai letti i profili delle lei singole o delle coppie con lei di coppia "attive sul profilo"? 😮 ... e calcola che non ti faccio una domanda difficile perché mi limito al "solo qui ed ora" nel sito.
Come ti spieghi allora che nel profilo delle lei si scrivono testuali parole dedicate alle dimensioni? Dici seriamente che son solo patemi degli uomini?... Io una idea me la sono fatta 😄, ma leggendoti, Ohibò! Qualquadra non cosa 😮

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da alessiocince,

Ma li hai letti i profili delle lei singole o delle coppie con lei di coppia "attive sul profilo"? 😮 ... e calcola che non ti faccio una domanda difficile perché mi limito al "solo qui ed ora" nel sito.
Come ti spieghi allora che nel profilo delle lei si scrivono testuali parole dedicate alle dimensioni? Dici seriamente che son solo patemi degli uomini?... Io una idea me la sono fatta 😄, ma leggendoti, Ohibò! Qualquadra non cosa 😮
Leggi tutto quello che ho scritto, non solo quello che ti fa comodo per continuare a dire la stessa cosa.

Vogliamo scambiarci solo fregna e cazzo? Allora il cazzo conta: anzi, è l?UNICA cosa che conta.
Tu...
Quotato da AzzurraDomme,
Comunque sono sempre gli uomini che attaccano ?ste pippe sulle misure del cazzo, seriamente: piace più a voi che a noi, parlare di ?sta roba. Fatevi due domande e datevi una risposta.
Il resto lo aveva già scritto Henry_Dante... abbastanza condivisibile ma con degli asterischi.

2 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Oh, se mi innamoro di uno con un 25 gli chiederò di essere parsimonioso 😄

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Idrogeno,
Basta barzotto? 😮

Alleggeriamo va'... 😋

2 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Certo, 16 vs 25 pesa meno. 🙂

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 16.11.2021 -
Quotato da Idrogeno,
Ho l’impressione che 25 non sia il numero di scarpe.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
https://youtu.be/aaBGmTldRmA

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da Idrogeno,
una temperata oggi, una domani....è un attimo che si consuma e si arriva alla media standard 😎

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -

Non si capisce perché il quarto sia così permaloso, eppure è grosso! 😋
Pallina

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -