2 anni fa
Ovviamente le foto su OnlyFans sono uguali (quelle visibili almeno) a quelle riportate in A69
2 anni fa
Ok, @Succubus, dopo tutta questa pubblicità il conto corrente lo hai ingrassato. Almeno offri da bere a tutti su... 😄 😄 😄 😄Quotato da Succubus,ti sei pure iscritto al mio profilo haha, mi è arrivata ora la notifica. vabbè non commento, se hai finito di pubblicizzarmi tornerei al tread.Quotato da Ade-69,@Succubus cerca di leggermi e capirmi bene perché troverei superfluo dovermi ripetere.
1. Invidioso di che? Trova anche una sola parola scritta da me che faccia riferimento al tuo aspetto o altro in modo offensivo, sia pure in modo velato.
2. Le do [...]
2 anni fa
Su una cosa hai perfettamente ragione, ( non scherzo ) questo forum è frequentato da un sacco di psicopatici e qualche serial killer... 😮 😮 😮 😋 😋 😄 😄 😄 😄Quotato da Succubus,quello pubblica ogni cosa del mio profilo che non ho mai menzionato se non per difendermi dalle vostre accuse e poi sarei io quello che pubblicizza?Quotato da lullapop,
Ok, @Succubus, dopo tutta questa pubblicità il conto corrente lo hai ingrassato. Almeno offri da bere a tutti su... 😄 😄 😄 😄
voi avete qualche problema serio. sembra uno scherzo.
2 anni fa
Di tutta la discussione ho capito che volete il mio cazzinchat.
Da chi inizio?
Da chi inizio?
2 anni fa
non era acida 😮 l'uva, non Linguacce 😋Quotato da Succubus,quello pubblica ogni cosa del mio profilo che non ho mai menzionato se non per difendermi dalle vostre accuse e poi sarei io quello che pubblicizza?Quotato da lullapop,
Ok, @Succubus, dopo tutta questa pubblicità il conto corrente lo hai ingrassato. Almeno offri da bere a tutti su... 😄 😄 😄 😄
mi sono stancato di darvi corda, continuate pure voi...per me il trend è morto. grazie ancora. avete vinto anche stavolta. mi spiace per chi era davvero interessato alla discussione.
davvero quando la volpe non arriva all'uva dice che è fake.
2 anni fa
Mi suicidio... basta cazzoni... 😮 😋 😄 😄 😄Quotato da upstair,stai calma 😄Quotato da DolceDom,Di tutta la discussione ho capito che volete il mio cazzinchat.
Da chi inizio?
2 anni fa
Si come no aspetta e spera.Quotato da Succubus][quote=Ade-69,ah ti sei pure iscritto al mio profilo haha, mi è arrivata ora la notifica?
P.s. Si scrive in privato per cose non attinenti al thread, ma se si è attinenti non serve il pvt, se si apre un thread si deve essere pronti a confrontarsi con chiunque non solo con chi la pensa come noi.
E che sia chiaro non ho mai detto che sei un profilo falso, non avrei motivo di dirlo ne mi interesserebbe, io considero ciò che si scrive non chi lo scrive.
2 anni fa
Siete pezzimi. 😭
2 anni fa
E tutto per un cazzo magnum 😄 o così dicono
2 anni fa
Purtroppo un giorno si e l'altro no si aprono 3D del cazzo! Per questo motivo i presenti sono i soliti 44 gatti più o meno psicopatici... 😮 😋 😄 😄
2 anni fa
Aggiungo: 44 gatti sparpagliati a gruppetti di 5... 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Diatribe su auto-promozioni a parte, che non fanno altro che alimentare sospetti (ma chissenefrega se promuovi te stesso o "vendi" foto, io non le compro e siamo a posto così) e portare off topic, quello che vorrei farti notare è che non sono soltanto le cose "belle" che danno nell'occhio, in quanto il medesimo è attirato anche da quelle particolarmente brutte, o perlomeno insolite.Quotato da Succubus,
ho in mente l'ultima volta in cui siamo stati a questa spa ,era luglio ... quest'uomo aveva un pene a riposo veramente grosso ...ad occhio lungo 18 e 16 di circonferenza (a riposo), ed ogni donna involontariamente lo fissava come se fosse attratta, ovviamente non emotivamente ma era come ipnotico, la mia ragazza stessa ha fatto parecchi commenti a riguardo pur essendo io ben sopra la media ...
Ti faccio un esempio: se in quella SPA, invece di quel tizio col pisello equino ci fosse stato un altro tizio col naso lungo 10 cm, o una donna normale, ma con i capelli verdi ed il corpo interamente coperto da tatuaggi, magari pure brutti, sarebbero stati lo stesso al centro dell'attenzione entrambi.
Ma guardare, anche con interesse, non significa per forza desiderare.
Ora, se tutte guardavavano l'Uomo chiamato Cavallo e solo la tua ragazza ha espresso apprezzamento (che poi non significa ancora desiderio) in base a cosa hai stabilito che tutte le altre presenti avrebbero gradito essere impalate da siffatto fenomeno?
Punto due: e sempre in base a cosa una donna non dovrebbe ammettere che ama le grandi proporzioni? Non è mica un crimine! E se invece dice espressamente che non le cerca, per quale motivo non dovrebbe essere creduta?
Attenzione: guarda che se sostieni di non aver detto le donne in genere, rendi inutile il senso dell'intero 3D (che, ti ricordo, hai titolato "Quello che le donne non dicono sulle dimensioni") perché dire alcune o parecchie è come scoprire l'acqua calda.
Certo che c'è chi mente sul gradimento delle misure dell'arnese...
Certo che c'è chi apprezza davvero i superdotati e li cerca...
...ma dal momento che né Alessandra Ghisleri né Nando Pagnoncelli si occupano di queste cazzate, accontentiamoci di raccontare le esperienze personali ed ascoltarne di altri, ricordando però che non hanno valore universale e, soprattutto, non fanno statistica.
Pallina
2 anni fa
C'è una buona fetta di XXL che viene scelta essenzialmente dai lui di coppia per l'impatto estetico drammatico prodotto in una foto/video.
Che la cosa non sia appagante orgasmicamente per la lei di coppia è del tutto evidente...cosi' come appare del tutto chiaro che tra i coniugi si sia innescato un circolo vizioso DOM/SU '😭 il vero piacere è procurarsi delle ferite dove il feticcio XXL appare visivamente come l' arma più efficace) '.
Che la cosa non sia appagante orgasmicamente per la lei di coppia è del tutto evidente...cosi' come appare del tutto chiaro che tra i coniugi si sia innescato un circolo vizioso DOM/SU '😭 il vero piacere è procurarsi delle ferite dove il feticcio XXL appare visivamente come l' arma più efficace) '.
2 anni fa
ed anche da diversi NON milanisti 😮 😮 😮 😋 😋 😄 😄 😄 😄Quotato da lullapop,Su una cosa hai perfettamente ragione, ( non scherzo ) questo forum è frequentato da un sacco di psicopatici e qualche serial killer... 😮 😮 😮 😋 😋 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Tutto può essere, anche se le dinamiche D/s possono essere riassunte con ?mi affido totalmente al Padrone che sa cosa è meglio per me?.Quotato da Cpfantastic,C'è una buona fetta di XXL che viene scelta essenzialmente dai lui di coppia per l'impatto estetico drammatico prodotto in una foto/video.
Che la cosa non sia appagante orgasmicamente per la lei di coppia è del tutto evidente...cos [...]
Anche se condividere la schiava è un po? fuori contesto nella maggior parte delle pratiche BDSM, non nego che qualcosa di simile possa verificarsi in coppie che neanche sanno cosa sono i feticci.
Dal mio punto di vista coppie simili si possono contare sulla punta delle dita. Di tutti i profili che ho visto, in giro per l?Italia perché guido il camion, non ho avuto spesso la sensazione che le donne fossero obbligate a giocare con superdotati. Anzi.
In moltissimi casi pare iniziativa della donna per colmare le lacune del marito: palestrato, bello, depilato, educato e XXL. Sembra quasi un disco rotto lo stereotipo dell?amante perfetto.
2 anni fa
ok fai fatica a dialogare con la maggioranza del forum , quindi tutto il forum è lontano dal sito 😮 😮 😮 😮Quotato da Appagante91,Io sono sempre più convinto che sul forum si concentri la parte più lontana del sito, altrimenti non si spiega.Quotato da alessiocince,Ah, se c'era LEI, questo thread sarebbe stato uno spettacolo. 😄
Il 90% dei profili di coppia e il 95% dei profili di singole pàrlano chiaro. Salvo poi ridimensionarsi davanti la realtà.
Nel corso dei vari topic nei quali ho battibeccato sempre con i soliti sui temi più disparati (dalle fantasie, al modus approcciandi, fino alle caratteristiche da avere per incontrare (una volta mi hanno pure paraculato perché ho specificato la necessità di essere almeno "automuniti", come se fosse scontanto e invece non lo è visto il livello generale) ), pure quelli più scontati come questo, non mi sono mai ritrovato.
Una cosa è certa: se ad un singolo alle prime armi dovessi consigliare quello che suggeriscono loro, non quaglierebbe nulla qui.
minchia! nemmeno Machiavelli avrebbe potuto trovare una pezza a colori per il suo principe di siffatto acume!
davvero sono sincero , ti faccio i complimenti
2 anni fa
Basta leggere il 3d "fantasie irrealizzate" per vedere da dove nasce la richiesta di dotazioni importanti, questo non toglie che ci siano molte donne che cercano quello
2 anni fa
interessato a una discussione sulle dimensioni del pene dopo altre 3000 uguali ?Quotato da Succubus,quello pubblica ogni cosa del mio profilo che non ho mai menzionato se non per difendermi dalle vostre accuse e poi sarei io quello che pubblicizza?Quotato da lullapop,
mi sono stancato di darvi corda, continuate pure voi...per me il trend è morto. grazie ancora. avete vinto anche stavolta. mi spiace per chi era davvero interessato alla discussione.
davvero quando la volpe non arriva all'uva dice che è fake.
vedi collega ( ce lo ho come il tuo ) sono passati 25 anni da quando facevo body building e con tartaruga e cazzone qualche successo lo avevo ma:
1) e un fatto estetico quando chiavi 16 o 20 non fa differenza
2) con un po di esperienza e senza mandare la tua ragazza nel girone dei bugiardi ti dico che per le donne il migliore è sempre quello attuale , mica so sceme che ti dicono:
Alberto mi chiavava meglio di te
3) aprire il tuo spazio pubblicitario mascherato è più importante in senso negativo rispetto alle dimensioni del pene , uno ( se è il tuo) con quel fisico se lo chiavano anche se tra le cosce ha minimo sindacale
la tua testolina fallocentrica mi fa pensare che davvero le conosci ben poco le donne
2 anni fa
Come diceva, non mi ricordo chi:
Non è bello ciò che è bello... Ma che bello, che bello, che bello 😉 😎
Non è bello ciò che è bello... Ma che bello, che bello, che bello 😉 😎
2 anni fa
Arriva lui, bello bello
Ci pensa lui, stai tranquillo
Da dove viene lui, bello bello
Ci pensa lui, stai tranquillo
Da dove viene lui, bello bello