Quello che le donne non dicono sulle dimensioni

566 interventi
2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
a pagina 17 arriva il marito col cazzo piccolo e il bull che risolve il problema che la moglie non dice 😮
semplici babbani che pensano :
ma se il marito ce lo ha grosso questa perché chiava con me?
ecco quel qualcosa che non dicono ...oppure :
ecco quel qualcosa al di fuori del vostro cervello
divertirsi con la trasgressione 😄 😋

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da PinkoePallina,
Spiegami, se vuoi, perché una donna di questo ambiente dovrebbe, IN QUESTO AMBIENTE, dichiarare di non gradire/cercare i maxi dotati.

Pallina
So che la domanda non è rivolta a me, ma davvero non sappiamo la risposta?

È lo stesso motivo per cui un uomo sposato con una donna con la seconda non può fare apprezzamenti su una donna con una quarta davanti a lei. Preservare l'autostima.

Ma ci sono altri 10 motivi, sia per le donne sposate che per le donne single.

Ripeto: basti pensare al perché le donne si giudichino tra loro. Le donne si fanno accompagnare da uomini che loro ritengono di valore. Quindi guai a sminuire quel valore con considerazioni banali come "la misura del pene".

Già selezionarsi tra coppie/persone per il "fisico" è più sdoganato.
Vedi, io non contesto quello che dici, perché è ovvio che la casistica è ampia e quindi c'entrano anche gli esempi che citi, e magari pure qualcuno fra i 10 che non citi.
Però generalizzare è sbagliato, come è sbagliato dire che ci giudichiamo fra noi: alcune lo fanno, altre no.
A questo punto chi ce la fornisce una statistica veramente affidabile visto che, come ho già detto in precedenza, la Ghisleri e Pagnoncelli non si occupano di queste amenità?
Aggiungo, così, tanto per dire, che io (vedi? Parlo per me, NON per tutte le donne) non mi sento per niente sminuita quando il Pinko apprezza una qualsiasi caratteristica in un'altra. Anzi, se non l'ha vista, gliela segnalo io.
Per contro, riguardo al pene, lui è sempre LUI 💗 anche se ho visto parecchie decine di uomini che ce l'hanno più grosso del suo.
Pallina

2 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Linguacce,
Quotato da Appagante91,

Perchè la sezione singoli è piena di muri del pianto di singoli rifiutati per le loro dimensioni. Se ci fossero donne che non badano alle dimensioni, non dovrebbero regalare gioie a queste povere anime in pena?

O dici che non hanno trovato la coppia/singola giusta per loro? Se è così, tutte le coppie/singole intervenute in questo topic (che sono già tante) chi frequentano?
frequentano chi merita la loro attenzione: non necessariamente il proprietario del cazzo xxl o il proprietario del xazzo xs.
Che dobbiamo garantire le quote cazzo? No per sapere! 😄
Ahahahah. La quota cazzo e bellissima.
Che dici, glielo sveliamo che giustifichiamo il rifiuto citando le dimensioni del pene perché è l’unica ragione che accettano o no? 😎

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Marika66,
Frequenti gente strana, mi viene da pensare solo questo, mai visto lui di coppia trattenere apprezzamenti per non ferire la compagna o viceversa
Gente strana? Cioè, uomini che si trattengono dal fare apprezzamenti di fronte alle fidanzate/mogli (e viceversa) sarebbe gente strana? Ma se è la normalità!
noi siamo scambisti ...non certo la normalità mi pare

2 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
In un mese 14 interventi, un successone.

E tra l?altro dicono esattamente che la misura conta piuttosto poco. 😮

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Marika66,
Frequenti gente strana, mi viene da pensare solo questo, mai visto lui di coppia trattenere apprezzamenti per non ferire la compagna o viceversa
Gente strana? Cioè, uomini che si trattengono dal fare apprezzamenti ad altre donne di fronte alle proprie fidanzate/mogli (e viceversa, donne verso i propri uomini) sarebbe gente strana? Ma se è la normalità!
io intendevo coppie libertine, se sono gelosi tra loro non è normale

2 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Idrogeno,
In un mese 14 interventi, un successone.
A parte che metà delle categorie non possono scrivere in quella sezione, se il topic fosse stato aperto qui avrebbe visto più partecipazione.
Ok, credici pure.

@marika mi raccomando cerca e tienici informati.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Dopo 17 pagine siete arrivati ad una conclusione?

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Marika66,
io intendevo coppie libertine, se sono gelosi tra loro non è normale
Non voglio andare OT, ma veramente mi pare di dover giustificare ogni cosa detta.

Cerca la parola "gelosia" nella sezione forum e vedi quanti topic spuntano.
le ho viste di persona scene di gelosia, ma sono la minoranza non la norma
@idro è meglio non avventurarsi sulla gelosia, rischiamo i pipponi della solita coppia 😋

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da bandao,
Ovviamente no... 😮
Hai mai visto una discussione terminare?

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da bandao,
"Per me è la macchina che c'ha che conta" (cit.)

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da bandao,
pare che auto grande,fica piccola,auto piccola fica grande 😄

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da bandao,
Dici? Chissà perché è andata a casa con il negro la t....

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Henry_Dante,

Dici? Chissà perché è andata a casa con il negro la t....
Colpa d'Alfredo 😄

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Linguacce,
Che poi non capisco sinceramente perché la donna (in generale) deve giustificare la sua personale preferenza fallica.
Giustificare? 😮...
No, siamo fuori strada, qui siamo tutti per esternarla con realismo, senza vergogna e con egoistica crudezza!
Tutto qua 🙂
ok.. allora perché non credere ad una donna quando ribadisce che la misura non è la base della scelta? Perché essere convinti che tale donna dica una baggianata?
( baggianata fa desueto)

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
perché i maschietti babbani si dividono in due principali categorie:
quelli col cazzo piccolo che si lamentano di non scopare perché le troie lo vogliono grande
quelli col cazzo grande che si lamentano perché la troie lo vogliono ma non lo dicono
non se ne esce da wuesti empasse 😄

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Linguacce,
frequentano chi merita la loro attenzione: non necessariamente il proprietario del cazzo xxl o il proprietario del xazzo xs.
Che dobbiamo garantire le quote cazzo? No per sapere! 😄
Ahahahah. La quota cazzo e bellissima.
Che dici, glielo sveliamo che giustifichiamo il rifiuto citando le dimensioni del pene perché è l’unica ragione che accettano o no? 😎
La accettano con le varie invettive... no dai mollo. Sto bene così come sto e Co la gente che frequento (che non garantisce cazzo da 30 cm) ma risate e leggerezza. Saluti gente xxl

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma perché prendete tutto sul personale ?
Io credo alle donne che dicono che la dimensione non è alla base della scelta , ed allo stesso modo osservò che la dimensione è una costante tra i cosiddetti "singoli di successo" .
Se poi non vogliamo che tutti sti "maschietti" si facciano paranoie forse dovremmo evitare di indicare "esempi" da cui prendere spunti 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Berta, vieni giù!!!!
ho un toro nelle mutande 😄

siamo al ridicolo dante

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Che sia ridicolo è una visione condivisibile ma superficiale , se ad un singolo appena iscritto la prima cosa che consiglio è leggere il vademecum dei "singoli di successo" poi non mi devo stupire quando lo stesso mi fa notare " azz , però sti qui sono tutti sopra la media sindacale"